Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    30/10/2016    1 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Pov. Risa
Mhm…il ticchettio dell'orologio è sempre più fastidioso, quanto basta per svegliarmi apro gli occhi e do un'occhiata all'orario sono le 9:21
Cavolo sono andata proprio in coma! Sarà stato per l'incubo di stanotte…ho sognato che Otani nel cuore della nottata si veniva a scusare e il momento peggiore è stato che per poco noi non facevamo…quello…Ah!!!! Sono diventata proprio una pervertita! Fortuna che l'ho solo sognato…
Mi si gela il sangue quando vedo una t-shirt maschile con il nome di una squadra di basket. E capisco che tutto quello che era successo non l'ho affatto immaginato.
NON POSSO CREDERCI!!!!! NON Può ESSERE VERO!!!!! ORA COME FACCIO AD ANDARE HA FARE COLAZIONE LA SITUAZIONE è FIN TROPPO IMBARAZZANTE!!!! Digiunerò E NON Farò COLAZIONE!!!
Peccato che il mio stomaco dice il contrario, quindi per evitare che sbatta a terra e meglio nutrirsi per bene soprattutto di prima mattina e poi che sto dicendo è da vigliacchi non affrontare queste situazioni, così mi faccio forza raccolgo la sua maglietta e mi avvio in camera sua però, non appena mi avvicino alla porta.
Questa si spalanca e vedo Otani che appena mi vede abbassa lo sguardo e accenna un "buongiorno"
- B-Buongiorno…Koizumi…
- giorno…t-ti ho portato…la tua maglia
- …grazie…
Se ne va' fra noi c'era un silenzio ingombrante, imbarazzante, insopportabile e inconcepibile, oltretutto con questo disagio dovrei passare la giornata?!
NO! Non se ne parla senza dubbio avrò in corpo il veleno, forse e meglio che per oggi non mi faccia vedere, solo mi ci vorrà un po’ per convincere Nobu ma sono sicura che capirà…spero

Sempre con l'angoscia della tensione con Otani cerco di mandare giù qualcosa ma niente, ho bevuto a stento un po’ di latte, poi stavo aiutando Nobu ad asciugare i piatti l'avverto che oggi preferisco farmi un giro tra i negozi e che li avrei raggiunti più tardi in spiaggia! Ovviamente Nobu si mostrò parecchio contrariata, ma lasciò andare e uscì per prima mi diressi nei pressi del parco sapevo che nessuno mi avrebbe disturbata: mi sdraiai sull'erba, presi il mio cellulare e le cuffie. Nonostante amassi costantemente Umibozu, le sue canzoni non mi facevano per niente stare meglio fin a quando non cominciò un brano a me sconosciuto, ora che ci penso la cantante è Italiana credo che l'abbiano tradotto anche in giapponese…ecco questa canzone mi stava davvero rilassando…

Alessandra Amoroso con il brano "Segreto"

Non lo dirò a nessuno, lo terrò lì nascosto

Senza lasciare segno, il segno in nessun posto

E non avrà una data, per una ricorrenza

Il mondo non saprà mai della sua esistenza.

Eppure e tanto, tanto grande che il silenzio

a volte, mi fa soffocare

Non è un tesoro negli abissi, e invece tutto

il mare.


Strano eppure questa strofa mi ricorda la situazione che c'è stata dall'inizio della vacanza fino d'ora con Otani, certo in questo percorso mi ha fatto più volte piangere, ridere, confondere e sorprendere.
Ma se ci penso mi sento incompleta, perché dovrei essere felice e mi sento uno schifo " Chissà forse perché non hai fatto altro che mentire a tutti e a te stessa"

Il nostro amore è segreto! Amore sotto

voce! Amor che non si deve! Amore che

non avrà mai luce!

Amore maledetto, amore latitante, amore

senza nome o direzione! Solo amore!


Effettivamente è così…il nostro percorso è al buio senza che nessuno lo veda, è vero che questo percorso non ha un nome ne sicurezza " E allora cosa mai potremo essere? "

Lo sento respirare, tra i sogni e le lenzuola

è grazia ed è condanna, che sentirò io sola…
E non lo darò alla gente perché non possa

usarlo, preferirei morisse piuttosto che

sporcarlo, perché lui è puro tanto puro, che

non so se io lo posso meritare…

Per questo lo terrò qui chiuso a costo

di impazzire!

Il nostro amore segreto! Amore sotto voce!

Amor che non si deve! Amore che non avrà

mai luce!

Amore maledetto, amore latitante, amore

senza nome o direzione! Solo amore!

Amore senza fine, amore che c'ha fame!

Amore prepotente che ti prende a pugni il

cuore, amore rinnegato, amore che è in

galera! Il giorno si fa sera è resta sempre lì

dov'era! Solo Amore!

Solo Amore…

Incredibile come un brano ti possa rispecchiare così bene! Ma è ancora meglio il fatto che sono riuscita a distrarmi e a pensare senza essere triste…

Sbam!!!

Sento un tonfo dolorosissimo mi alzo per vedere chi è che mi è caduto addosso e noto una ragazza di una ventina d'anni, capelli lunghi mossi castano chiaro e devo dire piuttosto minuta.
Mi accerto che stia bene…
- tutto ok?!
- Si non preoccuparti e scusa se…Oddio!! Mi vedrà!! Senti tu sei alta per favore coprimi!!!
- Cosa?! Ma…
- ti spiego tutto dopo…ti prego sta al gioco!
- Ehm…ok
Non sapendo neanche il nome di questa tizia, mi ritrovo ad essere trascinata non so dove da questa sconosciuta
Dopo mezz'ora di vagare senza meta, mi sento in dovere di chiedere spiegazioni alla ragazza…
- Scusa ma ormai abbiamo superato la zona del parco, potrei sapere perché mi hai trascinata via?
- Come?! Oh! Santo cielo mi dispiace! Viene per scusarmi e ringraziarti ti offrirò qualcosa al bar!
- d'accordo!
Ci catapultiamo nel primo bar che vediamo e prendiamo posto in un tavolino poi cominciamo a chiacchierare sul più e il meno devo dire che questa ragazza e davvero una bravissima persona, intanto dopo un po’ ci rendiamo conto che si è fatta ora di pranzo e non avevamo ordinato ancora niente…
- Caspita si è già fatta ora di mangiare!
- Si! Un momento! Non ci siamo presentate!
- Hai ragione! Piacere mi chiamo Huyiko Elena!
- Io invece sono Koizumi…Risa Koizumi!
- Risa eh?! Lo sai mi piace molto il tuo nome!
- Grazie!
Che carina! È davvero dolce! Credo proprio che diventeremo buone amiche!
- Signorine volete ordinare?! (Cameriera)
- Oh Si! Vorrei un americanino con formaggio e una pepsi, tu che prendi?
- prenderò un messicano e una pepsi!
- Bene! In arrivo! (Cameriera)
- Senti Elena perché al parco volevi evitare a tutti i costi quella coppia?!
- Perché non volevo che il marito di quella donna finisse nei guai!
- per caso stai insieme a quel signore sposato?...
- si…ero andata al parco perché mi sentivo in colpa e…volevo dire tutta la verità
- Cosa ti ha frenato?
- e che li ho visti così felici che mi sono detta " ma chi sono io per rovinare tutto "
A un certo punto dal sorriso luminoso che aveva Elena è passata da uno sguardo cupo triste e pieno di lacrime, stava davvero male povera ragazza, deve essere veramente innamorata…peccato che il cuore del suo lui appartiene ad un'altra.
Non sapendo cos'altro fare gli porgo un fazzoletto
- Scusami…sto piangendo come un'idiota!
- ma no…provare il rimorso a volte è considerato un bene quindi non sei affatto idiota!
- grazie…molte persone mi avrebbero considerato una poco di buono!
- Invece io non lo penso! Perché l'amore non è mai un errore…
- Ed è proprio questo lo sbaglio più grande che ha commesso il fato: mi sono innamorata di lui nel momento sbagliato. Ma è proprio perché lo amo non posso fare a meno di lui, come se non fosse già abbastanza lui mi fa sempre la stessa promessa " Io ci tengo a te e ti prometto che la lascerò molto presto " promette, promette ma non cambia mai. Intanto io come la cretina attendo che lui sia libero per me, come mi viene in mente poi? Più di una volta ho provato ha lasciarlo. La conclusione e che vince sempre lui perché riesce sempre a dissuadermi dandomi false speranze…malgrado tutto continuo ad amarlo…mi vergogno di me stessa…
- Elena…
Orma Elena era in balia del pianto, eppure per questa ragazza provo un grande senso di ammirazione insomma nonostante lui continui a prenderla in giro lo ama comunque, e davvero strano vedere quanto l'amore di una persona possa essere così profondo, ma allo stesso tempo mi sento curiosa.
- scusa sto facendo una brutta figura…ormai ho la lacrima facile
- P-posso chiederti un consiglio?
- Spero di saperti rispondere… (E si asciuga le lacrime)
- Potrei io con il mio lui ho una situazione strana: vedi noi non stiamo insieme, ma in questa vacanza ci siamo presi del tempo per capire cosa proviamo, solo che succede che abbiamo dei momenti alla quale non ci comportiamo come amici ma come una coppia. E ora mi sento confusa perché non riesco a comprendere se lui fa sul serio o no…che devo fare?
- Risa secondo me tu devi semplicemente lasciar correre, penso che il tuo lui abbia bisogno di capire quanto tiene davvero a te ma per farlo devi dirgli quello che provi e allontanarti. Se lui sente che è davvero innamorato ti dirà senz'altro si…
- Chi ha ordinato l'americanino e il messicano!
- sono i nostri…grazie
Ha ragione se io continuassi per questa strada forse finirei come sempre sottoposta ad un'eterna attesa e io non voglio devo assolutamente chiarire le cose con lui in questo modo è peggio perché lui non saprà mai quanto realmente tiene a me, ma dopo tutto quello che è accaduto fra noi ho bisogno di sapere cosa prova per me. Non aspetterò più! E ora che lui mi dia una risposta, io mi sono data il mio tempo è il finale e che mi sono innamorata di Otani e posso confermare che non è una semplice cotta adolescenziale ma qualcosa di più profondo.
Ovviamente ho i miei dubbi se sento un determinato sentimento perché devo tenerglielo nascosto…Si! È giusto che lui lo sappia; nel frattempo io e la mia nuova amica Elena abbiamo terminato il pranzo e adesso ci stiamo salutando…
- Ciao e grazie!
- Ma di niente grazie a te!
- Arrivederci!
- Bye Bye!
Adesso è ora di rientrare, dopo aver ricevuto una ramanzina da Nobu chiarirò le cose con Otani! Nano malefico, ruba baci e molestatore: fin dall'inizio ci siamo comportati di vigliacchi. Invece avremmo dovuto affrontare questa situazione da ragazzi maturi e non l'abbiamo fatto.
Mio caro Atsushi Otani la verità che io ti amo e non intendo più negarlo e ricorda che qualsiasi decisione prenderai non saremmo esattamente quelli di prima, se questa cosa non ti starà bene faremo qualcosa per migliorare, ma per il momento accetta il fatto che Ti amo…

Mentre cammino mi rendo conto che sono le 17:23 e non ho fatto neanche una telefonata a Nobu so già che mi farà a pezzi per questo, ma è meglio prevenire che curare frugo tra la mia borsa prendo il celulare e compongo il numero della mia amica senza dubbio infuriata e aspetto che risponda
- Pronto…
- Pronto Risa, ma dove diavolo sei? Mi hai fatto preoccupare!!!
- Hai ragione scusami…sto per venire da voi dove siete?!
- Dove vuoi che stiamo a casa!
- Va bene! Allora sto venendo
- Ti aspetto! E quando torni mi devi una bella spiegazione signorina
- ok a dopo….
Attacco e mi avvio velocemente verso prima che Nobu si infuri ancora di più. Non appena arrivo davanti all'entrata prima varcare la soglia della porta mi faccio una preghiera mentale, faccio un respiro e entro. Infatti davanti a me c'era la mia migliore amica che mi guardava con uno sguardo a dir poco arrabbiato…
- Tu…si può sapere dove sei stata per tutto questo tempo! Speravo che venissi in spiaggia con noi!
- Hai perfettamente ragione, ma oggi una ragazza era in un bel mezzo di un guaio e mi a tirato in mezzo. Così per ringraziarmi mi ha offerto il pranzo e diciamo che con le chiacchiere il tempo è volato…
- Be' se è così mi auguro che me la farai conoscere presto!
- si…se non ti spiace vado a coricarmi un po’ sul letto
- va bene…vai
Mentre vado tranquilla nella mia stanza vedo passare Otani, EHI QUESTO è IL MOMENTO BUONO DEVO DIRGLIELO!!
- O-Otani vedi…vorrei parlarti!
- Scusa Koizumi ora devo andare di fretta da Nakao!
- Ma…
Neanche il tempo di fermarlo che già se l'era filata, è palese voleva evitarmi ma non mi arrenderò che gli piaccia o no parlerà con me

È sera inoltra ho già provato quattro volte a parlare con Otani ma niente non mi vuole neanche intorno: e una volta come già si è visto doveva andare da Nakao, un'altra volta voleva fare la doccia, la terza scusa era un pisolino e l'ultima voleva fare la doccia…uffa! Inizio a sentirmi avvilita!
- Risa!
- Che c'è Nobu?
- Tu vuoi parlare con Otani, però lui non vuole venirti incontro!
- Si…è così
- allora lascia fare a me!
Poi Nobu si allontanò io per sicurezza la seguì e andammo in salotto dove c'era tutti, sinceramente non sto ancora capendo quello che vuole fare
- Ragazzi che ne dite di gelato!!!
- Uh! Buono! Compralo!
- senz'altro Otani e volevo chiedere se oltre a Nakao potessero venire anche Chiharu e Suzuki, sapete devo comprare tanta altra roba e ci vorrebbe una mano in più. Intanto a casa rimarranno Otani e Risa!
- Aspettate vengo anch'io così vi do una mano, l'hai detto tu che devi comprare parecchia roba no?
- e che rimaniamo Risa da sola! Non è sicuro! No tu rimani qui con Risa punto e basta! Forza andiamo ragazzi!
- No aspettate!!!
Purtroppo se ne erano già andati! Quindi era inutile che li chiamava, appena se ne accorto si mise seduto sul divano! E ne approfittai immediatamente
- Otani…basta scappare io voglio parlare, anche se tu non ne hai intenzione sono davvero stufa. Se non parli con me ora non mi vedrai più!
Mi sembra di essere sta fin troppo chiara e diretta, sul serio ho bisogno che lui parli con me ora. Non riesco più a tollerare il suo comportamento infantile - scusami…hai ragione ti ascolto!
- Prima di tutto vorrei parlare di quello che è accaduto ieri notte…s-senz'altro siamo andati oltre quello dice il nostro patto! E…
- Aspetta se…permetti vorrei che ascoltassi la mia versione dei fatti…ti devo delle scuse ma ti giuro che l'ultima cosa che volevo era mancarti di rispetto… Fece una cosa che non mi aspettavo mi prese la mano e mi guardò negli occhi con fare dispiaciuto, e lì ho capito che era nuovamente pentito. Poi mi disse…"Ti prego di perdonarmi"
- s-sai quando fai così…non sembri più tanto idiota!
- ma come! Io mi scuso come si deve e tu mi dai dell'idiota!!
Mi siedo divertita sul divano pensando ad una risposta a questa…
- Si! Te lo meriti!
- Ecco e io che volevo fare le mie scuse come si deve…
- Perché come avevi intenzione di scusarti, volevi farlo come fanno i fighi?!
- be' non proprio come il figo, ma più o meno così… Si chinò leggermente verso di me, mi prese il volto e lentamente lo tirò verso di sé…nostre labbra era a un soffio distanza eppure c'era una parte di me che indugiava come se mi desse fastidio " Mi sembra normale che sia così…insomma vivi una situazione strana…lui ti ama o no?" in quell'attimo nella mia mente decisi di ascoltare la mia razionalità, e prima che lui mi incastrasse nei suoi baci lo congedai con una domanda…
- Otani…perché vuoi che io ti baci?
- No…e solo…che…io
- Cosa provi per me?
Non so da dove prendo tanto coraggio, ma voglio sapere adesso cosa sente per me. Oggi mi sono finalmente resa conto che questa non mi basta più: lui si allontanò di scatto poi mi guardava a dir poco scioccato e mi rispose…
- p-perché mi fai questa domanda, così all'improvviso?
- Per il semplice fatto che…non ne posso più di questa situazione!
- Quale? Noi siamo amici!
- Amici? Gli amici: Non si baciano in modo spinto, non si fanno regali significativi!!! E soprattutto…non arrivano…quasi a fare l'amore!!!
- K-Kozumi…
- Insomma vuoi darti una svegliata?? Renditi conto che ci comportiamo come due amanti! Solo che non ce ne siamo mai accorti!!!
Mi sentivo angosciata, perché sapevo che Otani essendo una persona impulsiva. Non mi avrà mai visto come una possibile fidanzata, non pensa neanche adesso di poter aver una possibile relazione con me. Ma se tutto quello che dico è vero, tutto quello che è successo come si può mai classificare? Forse quello che abbiamo vissuto è la così detta…storia clandestina…segreta?
- Ascoltami Koizumi…fino…a d'ora non ho mai pensato che questa situazione ti potesse…in qualche modo pesare
- QUESTO NON CONTA! NON HA IMPORTANZA! Forse non hai capito che sono qui per parlare, ma anche per sapere una volta per tutte…se tu mi ami o no…perché ci giri intorno?
- vedi…io mi sento molto confuso…noi siamo sempre stati una squadra…e ora mi è complicato riuscire ad accettare una storia con te…di conseguenza…mi dispiace…
- Non sforzarti…lascia perdere! Però te la voglio dire io una cosa…sei un vigliacco!!! Io ti ho dato del tempo: ricordo perfettamente che fin dall'inizio ti ho chiesto di mantenere le distanze e tu non l'hai fatto. Sai il perché?! Te l'ho dico io! In questo periodo eri troppo preso ad accontentare i tuoi sfizi! Io sono solo un capriccio!!
- …alla fine…ci siamo dentro tutti e due e…siccome stiamo parlando dell'argomento…potrei sapere perché hai accettato?...insomma…ero uno sfizio?...
Non ci posso credere!!! Ma come può pensare che per me valeva così poco!! Questa è la conferma che non mi ha mai presa sul serio! L'angoscia che avevo dentro era talmente forte e dolorosa che non ho resisto scoppio in lacrime, non mi importava se era davanti a lui non trovo più motivi per resistere: dal canto suo Otani mi sembra piuttosto mortificato, peccato che anche questo va' in secondo piano…Basta! Sono arci stufa di tutto questo! - Non…i-immagini…quanto ti sbagli!!! In questo periodo ti o solo assecondato in tutto! Sono stata ancora più scema perché…io mi sono messa in gioco…IO TI AMO!!!
- EH??????!!!!!! I-IO?!
- SI! Hai sentito benissimo!!!! Non possiamo…continuare…Atsushi è ora di smetterla…a-anche…se io continuo a provare per te quello che provo non cambierà mai niente! Io…IO NON VOGLIO Più ESSERE INNAMORATA DI TE!!!
Dopo quest'ultima umiliazione corro in camera mia, ignorando i tentativi di trattenermi di Otani…questa è stata l'ultima volta che vengo umiliata così, intanto mi tornano alla mente le parole di Elena" L'errore e che non mi sarei dovuta innamorare" Non ti sei sbagliata solo tu…anche io ho fatto ho fatto un grande sbaglio!! Addio al mio tappo!!! Devo dimenticarlo!

Sto ancora singhiozzando nel mio letto quando sento la porta aprirsi ma non me ne preoccupai minimamente, poi questa persona si sdette sul mio letto e mi carezzò i capelli con la coda dell'occhio notai una chioma bionda, era Nobu sapeva che quando stavo così la cosa migliore da fare era stare in silenzio e accarezzarmi…dopo qualche minuto con un tono dolce e pacato mi chiese una spiegazione…
- Risa…per favore potrei sapere una buona volta che è successo in tutta la vacanza tra te Otani?
- …non eri andata al super mercato?...
- Ci sono andati Chiharu e Suzuki, per la verità dovevo comprare giusto due. E siccome io e Nakao eravamo preoccupati siamo rimasti ad ascoltare tutto dietro alla porta, da quello che ho capito i miei sospetti erano fondati …giusto?
- si…Nobu ti ho mentito…scusami
Confessai fino all'ultima parte, la mia amica mi ascoltò con attenzione. Anche se non me lo diceva lo percepivo che era arrabbiata con me e alla fine…

Sciaff!!!


Mi diede una sonora sberla devo ammettere che dopo tutto quello che ho fatto, non bastano i sensi di colpa quindi ha fatto senz'altro bene me lo merito…
- sei una sciocca!! Io sono la tua migliore amica!! Avresti dovuto dirmelo dall'inizio!!!
- …scusa Nobu…ma era proprio per questo che non potevo dirtelo…volevo vedermela da sola…pensavo che alla fine le cose sarebbero andate bene…invece non è stato così…
- è ovvio che non è andata come speravi!!! Queste tipo di relazioni non portano da nessuna parte!! Vedi che alla fine soffri solo!!! Il brutto e che presa com'eri non ti sei minimamente preoccupata di accettarti che tutto quello che succedeva fosse fatto con sentimento!!!
- mi dispiace…
Mentre ero in preda al pianto la mia amica mi abbracciò e mi spiazzò con una frase che mi fece capire quanto tiene a me…
- Risa…io volevo…aiutarti…perché voglio la tua felicità…quindi quando ti succede qualcosa di grave…devi dirmelo! Hai capito?!
- oh…Nobu…ti voglio tanto bene…non dubitarne mai…
- anche se sei scema…anch'io te ne voglio tanto!!!
Ci staccammo e finalmente mi decisi a smettere di piangere, anche la mia amica stava piangendo quindi ci consolammo a vicenda…
- Che pensi di fare?...
- Una cosa la voglio fare!
- Nobu…so che forse ti chiedo troppo ma…ti prego fammi tornare a casa!
- Come??!
- Ti prego ormai…Io non saremmo più quelli di prima…la tensione non è più alta ma è alle stelle…già adesso non riesco a sopportarlo! Ti supplico… Volevo tornare a casa, quella vacanza non aveva più significato per me. Spero che Nobu capisca e mi lasci andare via…
- D'accordo…dammi solo il tempo di trovare il treno e il volo…
- grazie…

Sono 00:30 sto finendo di preparare i bagagli, son stata anche fortunata domani c'è un treno che parte alle 6:10 e il volo 13:00, forse sto facendo la figura della vigliacca non trovo altre soluzioni, devo andarmene per il mio bene. Tanto per noi è tutto finito, una volta tornata a casa cercherò di tenermi occupata il più possibile, in questo momento ho bisogno di stare con le persone che mi amano davvero…ecco finalmente ho finito la valigia, sto per andarmene a dormire quando il mio sguardo cade sulla copertina di un cd di Umibozu: quello me lo aveva regalato Otani il giorno del concerto al mare e mi viene di nuovo l'amaro in gola così per non pensarci prendo il cd e lo nascondo fra i cassetti… Il giorno dopo squillò la sveglia mi alzai mi preparai e svegliai Nobu e gli altri tranne lui, non voleva saperne di alzarsi; facemmo colazione e mi accompagnarono alla stazione senza di lui…
Adesso ci stiamo salutando…
- Ciao Nobu…e scusa ancora
- Pensa a stare bene
- va bene…
- ciao Risa ci vediamo presto!
- si…arrivederci Chiharu
- buon viaggio Koizumi!
- Grazie…Suzuki
- Mi raccomando fa' attenzione
- Non preoccuparti Nakao!
Poi sentimmo il rumore del fischio di partenza del treno…era ora di andare, è stato bello finché è durato
- Adesso devo andare
- Ok…porta i nostri saluti a tua madre
- si! Ciao!
Entro nel treno e in un minuto si chiudono gli sportelli e il treno parte, mi dispiace che non mi abbia salutato però ovviamente non me ne potevo andare via così. Una volta che si sarà svegliato già me ne sarò andata, ma troverà un biglietto…Arrivederci Otani!!! Mi sciolgo nuovamente in un pianto silenzioso…Addio Atsushi!

Pov. Otani
Ero nella beatitudine del sonno, quando sentì il rumore della porta d'entrata aprirsi, pian piano decisi di alzarmi per andare a fare colazione oggi sarei intento, a non pensare a quello che è accaduto ieri con Koizumi, mi ha spezzato il cuore vederla così triste. Andai verso la cucina e trovai tutti che mi guardavano con una faccia da funerale e noto che fra tutti non c'è Risa, e lì mi viene un brutto presentimento…così chiesi spiegazioni a Nobu…però non appena mi avvicinai mi diede uno sguardo furioso…ma feci comunque la domanda….
- Ragazzi ma dov'è Koizumi?
- Vuoi sapere davvero dov'è andata!!!!!!!!
- ehm…si
- NON HO PAROLE HAI ANCORA IL CORAGGIO DI CHIEDERLO????!!!!!
- se non lo so…si!
- RAZZA DI FARABUTTO IO TI!!!…
Nobuko era a un passo dal mio collo quindi c'era da spaventarsi, se mi prendeva firmavo la mia condanna a morte…
- Nakao tienila!! Aiuto
- LASCIAMI!!!! LASCIAMI NAKAO!!!!
- Amore ti prego sì ragionevole se lo uccidi, sconterai molti anni di carcere e staremmo lontani
- oh…hai ragione amoruccio…però per evitarlo…TOGLIMELO DA DAVANTI ALLA MIA VISTA!!!!
- Certo tesoro….
- ANZI NO! E MEGLIO CHE ME NE VADA!!!
- Nakao per piacere mi puoi di dire dove sta
Koizumi?
A quella domanda si spense, e di sicuro deve esserle successo qualcosa di cui io non ne ero a conoscenza…
- Otani…vedi Koizumi…oggi è tornata a casa
- COSA????????????????!!!!!!!!!!!!! E si può sapere perché cavolo non mi avete avvertito
- ci abbiamo provato ma no ti volevi alzare!!!
No! No! Non può essere vero Koizumi se ne andata e tutto per colpa mia…Mi dispiace tanto…Risa…perché te ne sei andata?!!!
- NON DOVREI FARLO perché NON TE LO MERITI!!!!
- Cosa…
- TIENI TE LO MANDA LEI!!!!!
Nobu mi porse un biglietto lo presi, anda nella mia stanza mi sedetti sul mio letto e lo lessi con calma e attenzione

Caro Otani
Oggi parto per tornare a casa, mi dispiace non averti salutato ma non volevi svegliarti…
La decisione di tornare a casa prima; penso che tu già la conosca
Goditi la vacanza e ci rivediamo a scuola
Arrivederci
Risa Koizumi


Poche righe ma che mi hanno segnato " Koizumi…se avessi reagito diversamente forse adesso mi sentire meno in colpa…" ma che…non sarebbe cambiato niente…Forse adesso sto così perché non mi ha salutato…deve essere così…credo



• Spazio all'autrice
Ciao a tutti i lettori
Sono sempre qui a ringraziare chi mi segue anche se…
(Autrice: Otani sei stato perfido con Risa! Sei crudele e insensibile!
Otani: Cosa? Ma se sei stata tu a farmi fare tutte queste cose!!!
Autrice: Cose che sono uscite fuori dal tuo carattere!!!
Otani: Sei proprio una menefreghista!!!
Autrice: si certo…CHIUDAMO QUESTA CONVERSAZIONE!!!!
Otani: UN MOMENTO FERMA NON LUCUIDARMI IN QUESTO MODO!!!
Autrice: Ciao…)
Scusate l'interruzione continuo ad attendere i vostri commenti di quello che pensate della storia
Ciao
Lasbirulina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina