Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _WriterGirl_    30/10/2016    1 recensioni
Chi lo dice che i libri sono solo libri?
Che leggi e rileggi senza che niente possa prenderti e portarti chissà dove?
~Questa Storia È Incentrata Sulla BBRae~
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Blackfire, Raven, Robin, Starfire
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essermi svegliata mi misi a pulire la casa, come farebbe Cenerentola.

Dopo un po' sento il campanello suonare, così mi muovo per andare ad aprire, ma la matrigna mi precede e accoglie felicemente Robin e BB.
Io sto al piano di sopra che li guardo dalle scale.
Mi metto a guardare BB. Non so perché, ma sento come se le mie emozioni volessero uscire. Dopo un po' distolgo lo sguardo da lui e guardo cosa accade.
BB tiene con se' la mia scarpa.
Amalia e Stella li raggiungono e una alla volta, si siedono per provare la scarpetta. Loro portano un'altra misura di scarpe, perciò la scarpetta è un pochino piccola rispetto ai loro piedi.
Prima che il Robin e BB fanno per andarsene ma io li fermo dicendo «aspettate» e scendendo le scale. Non capisco... Perché BB si è dimenticato di me?
«Rachel...» sento dire da BB a bassa voce, ma non lo ascolto. «Potrei provare la scarpetta?»
«Sicuro. Garfield?» Dice Robin alla fine rivolgendo uno sguardo a BB per dirgli qualcosa.
Mi siedo sulla poltrona e dopo essermi tolta una scarpa BB mi mette quella del ballo. Ovviamente mi entra alla perfezione.
Non capisco come possa una scarpa trovare una ragazza conosciuta per caso. Non ci sono, in giro, altre ragazze con la stessa misura di piedi?
Robin si avvicina a me e mi porge la mano. Io ci poggio la mia e mi alzo con ancora la scarpetta addosso.

In una fiaba è tutto veloce, infatti il matrimonio lo stiamo facendo lo stesso giorno in cui mi ha trovata.
Mentre cammino col mio vestito da sposa verso l'altare noto le facce tristi di Stella e BB. È vero! A Stella è sempre piaciuto Robin! BB non so perché sia triste, comunque questa è solo una fiaba e potrebbe anche essere che Stella si innamori di qualcun altro. Non è destino che stiano insieme, potrebbero anche lasciarsi. Saranno pur fidanzati nella vita reale, ma quasi ogni coppia prima o poi si lascia.

Comunque... Cammino fino all'altare e dopo un noioso discorso ed il «lo voglio» arriviamo al bacio. Non so che pensare. Non so se lo voglio o no...

Le nostre labbra sono vicine... Ci stiamo per baciare...



Game. Over.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _WriterGirl_