Fanfic su artisti musicali > NEWS
Ricorda la storia  |      
Autore: Reruchan    13/05/2009    5 recensioni
"Ma in fondo Keii li amava per quello."
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEWS DRABBLES

NEWS DRABBLES 1

 

Scherzi

 

Adorava fare scherzi a Ryo. Principalmente perché con la sua vena sadica riusciva sempre a coinvolgere Keii-chan, che alla fine diventata l’oggetto di vendetta di Nishikido.

In fondo Ryotan non poteva fare del male al suo Tegonyan.

 

Sorriso

 

Shige-kuuuun

 

Shige sospirò.

Sapeva già quello che Koyama voleva da lui, ma non gli dispiaceva.

Gli avrebbe pagato il pranzo mille volte, perché non poteva fare a meno del meraviglioso sorriso che ogni volta si dipingeva sul volto di Keiichiro.

 

Anatomia

 

“Andiamo al karaoke!”

 

Shige lo guardò come se fosse pazzo “Yuya, ho un esame domani!”

 

Tegoshi assunse un’aria pensierosa “D’accordo, allora ce ne staremo tranquilli a casa tua a vederci un film”

 

Kato gli sorrise riconoscente e si diede un’occhiata attorno prima di prendere il compagno per mano e avviarsi verso la macchina.

 

“Sai è un peccato che tu non faccia medicina…” osservò Tegoshi..avremmo potuto fare un bel ripasso di anatomia!”

 

Consulenza

 

Keii-chan, ho un problema…”

 

Koyama si voltò verso Massu, che si era seduto sulla poltroncina di fronte alla sua.

 

“Dimmi, il grande Koyama Keiichiro è sempre pronto a offrire la sua consulenza!”

 

Takahisa arrossì come un peperone, tormentandosi le mani e fissando un punto imprecisato davanti a lui, più o meno all’altezza dello sterno di Koyama.

 

“E’ una faccenda di cuore”

 

Keiichiro sembrò rabbuiarsi a quella informazione, ma rimase in silenzio.

 

“Il fatto è che…è un ragazzo”

 

Keiichiro si alzò in piedi, urlando furiosamente.

 

“Chi è questo??? DIMMELO, CHI E’!!”

 

Massu mosse la bocca a vuoto per un secondo, poi si decise a rispondere.

 

“Tu” mugugnò in preda al panico.

 

Keiichiro strabuzzò gli occhi, poi si mise a ridere e si chinò a baciare un Takahisa del tutto sconcertato.

 

Member Ai

 

Ogni volta era la stessa storia. Quando tentavano di decidere cosa fare la sera, la discussione si concludeva con Pi addormentato sul divano, Ryo furioso in un angolo, Tego che andava in bagno senza avvisare, Shige che si chinava suoi sui libri e Massu che si lamentava per la mancanza di cibo nella stanza.

Ma in fondo Keii li amava per quello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle persone citate, offenderle in alcun modo

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: Reruchan