Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: luce_94    13/05/2009    0 recensioni
beh ecco questa mini storia parla di come io ho iniziato la mia vita da vampira....bwahahahahahah comunque se mi va dovei continuarla....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ero in piedi sotto la pioggia, in realta non ero esattamente certa del perchè fossi lì ma in quel momento ricordavo a stento il mio nome, lìunica senzazione che il mio corpo comprendeva in pieno era quella dell'acqua sulla mia pelle :-sentiamo, perché mai avresti deciso di ammalarti? mi chiese la voce vellutata di Gary , era arrivato da un mesetto nella nostro piccolo paese eppure aveva già conquistato tutti e, mi è difficile ammetterlo, perfino me. si era trasferito con la sua famiglia in una villa appena poche case più in là della mia proprio adiacente a un fitto bosco che,non so perché, mi aveva sempre inquietato. Avevamo iniziato a conoscerci poco tempo fa eppure già sapevo tutto di lui, beh e lui di me… mi girai a guardare i suoi occhi d'orati e i capelli marroni bronzo appiccicati al volto a causa dell'acqua :-cosa ti fa pensare che io mi voglia ammalare? :-perché una persona normale dovrebbe stare sotto la pioggia? :-vuole farsi una doccia? Rise,con quella sua risata cristallina poi mi prese per mano :-non ne hai bisogno hai un odore squisito Poi mi bacio un bacio lungo, bello come non ne avevo mai dati…quando ci staccammo avevamo tutti e due il fiato corto :-sei pronta a entrare in un nuovo mondo? Mi chiese e nella voce una nota di apprensione Annuì incapace di dire altro e lui avvicinò le sue labbra al mio collo… ed è così che è cominciata la mia nuova vita…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: luce_94