Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa_efp    31/10/2016    1 recensioni
Sofia, Fabio, Karl, Chloe, Ewan e Lidja lottano contro Nidhoggr e i suoi.
Sara, la nuova Draconiana, combatterà al fianco dei suoi amici. I draghi daranno se stessi per difendere i loro Draconiani e per cercare di riportare la pace tra loro e il nemico, ma Nidhoggr non mollerà.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nidhoggr, Nuovo personaggio, Sofia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Ragazzi, ma che avete combinato?"- domandò il professore.
"-Prof, la prego, ha bisogno di cure-" Karl era preoccupato perché quella ragazza era ferita molto gravemente.
"-Fabio lasciala a me, ci penso io-" disse il prof.
Fabio lasciò la ragazza in braccio al professore. La vide andare via. Karl gli mise una mano sulla spalla per cercare di consolarlo.
'Avanti Eltanin, Umika è sempre stata forte e ha sempre rimediato ad ogni guaio, vedrai che saprà guidare la sua Draconiana, come ha fatto con noi quel giorno...'.
'Aldibah, d'ora in avanti sarà diverso e questo lo sappiamo tutti, la guerra è solamente iniziata'
'E proprio per questo possiamo ancora muoverci'
'Hai ragione, ma sono ancora innamorato di lei e vederla così...'. Fabio strinse i pugni e digrignò i denti.
"-Fabio, sta' calmo-". Fabio si girò e Sofia lo guardava con occhi di ghiaccio.
Da quando la conosceva non si era mai comportata così, ed ora che lui aveva bisogno di consolazione, questa era la reazione della ragazza?
"-Ragazzi, non credo sia il momento giusto per litigare-" disse Lidja, osservando la tensione che si era creata tra loro due.
"-Perché non sei intervenuta?-" urlò a Sofia. Non udendo risposta, Fabio continuò
"-Eppure tu dovresti avere uno dei draghi più potenti in te, dove dovrebbe essere il coraggio che Thuban ti avrebbe dovuto dare? Eltanin, Rastaban, Aldibah e Umika stavano lottando contro gli scagnozzi di Nidhoggr, tu dov'eri? -"
"-Basta! Vi sembra il momento giusto per discutere? Siamo un gruppo o no? Gli amici in questo caso devrebbero aiutarsi e non darsi contro! -" urlò Lidja.
"-Ha ragione Lidja, finitela! -"
Mentre Fabio e Sofia si calmavano, il professore fasciò la ferita della Draconiana. Appena il professore tornò in soggiorno, Fabio si alzò e gli andò incontro, aspettando sue notizie.
"-Sta bene, ho curato e fasciato la sua ferita e devo dire che non è stata un'impresa facile ed ora sta dormendo in una stanza di sopra.-"
Fabio corse al piano superiore ed entrò nella camera. Aprì la porta silenziosamente, per poi chiuderla nello stesso modo. Si avvicinò al suo letto e le sfiorò delicatamente una guancia con il dorso della mano.
Si sedette su una sedia e vegliò su di lei tutta la notte. Si concesse un piccolo riposo soltanto quando Karl gli diede il cambio.
Andò a fare colazione con gli altri.
"-Come sta? -" chiese Lidja
"-Non si è ancora svegliata-" rispose triste.
"-È normale, con una ferita come quella-" lo tranquillizzò il professor Schlafen.
Sentirono dei passi muoversi veloci verso di loro. Si girarono, era Karl.
Fabio scattò in piedi, con i pugni sul tavolo e la faccia speranzosa.
"-Si è svegliata! -" annunciò Karl. Fabio guardò istintivamente il professore, che gli diede il consenso. Il ragazzo corse verso la sua camera. Aprì la porta e la trovò che si stiracchiava, nonostante la ferita stesse sanguinando.
"-Come stai? -" le chiese.
"-Abbastanza bene-" si mise una mano sulla fascia.
"-Qual è il tuo nome? -"
Era una situazione molto strana. Fabio sentì di conoscela da tantissimi anni, ma non sapeva il suo nome.
"-Sara-" disse sorridendo.
"-Fabio-". I due Draconiani su guardarono dritti negli occhi. Forse attraverso quello sguardo i loro draghi stavano comunicando.
'Mi sei mancata, Umika, non puoi sapere cosa ho fatto quando...ti ho vista a terra, in quel lago di sangue'
'E invece lo so, perché l'ho sognato. Ho sognato te, Rastaban e Aldibah che lottavate. Dov'era Thuban?'. Fabio, nel sentire quelle parole si arrabbiò, e non poco
"-Dimmelo-" insistette Sara.
"-Era...lontano, ma ora non importa, vieni con me-"
Fabio aiutò la ragazza ad alzarsi e dopo un gemito di dolore, incominciarono a camminare. Scesero le scale lentamente e andarono in soggiorno.
Sara, appena entrata, riconobbe subito l'Occhio della Mente verde, posto sulla fronte di Sofia.
'Dov'eri quando i tuoi fratelli combattevano contro Nida e Ratatoskr?' disse Umika, rimproverando Thuban.
'Ecco... la mia Draconiana era andata con il Custode' si giustificò il drago verde
'E va bene, ma che non succeda mai più. Se i draghi della Guardia stanno combattendo, tu devi essere al loro fianco e devi aiutarli come puoi'
"-Io sono Georg Schlafen, il Custode, ma puoi chiamarmi 'professore' -"
"-Io mi chiamo Lidja e ho lo spirito di Rastaban-"
"-Io sono Karl e contengono in me lo spirito di Aldibah-"
Ora toccava a Sofia presentarsi. Si sarebbe presentata con gentilezza o avrebbe subito litigato con Sara?
"-Il mio nome è Sofia e sono la Draconiana di Thuban-"
"-Io sono Sara e Umika è il mio drago. Professore, potrei vedere i Draconiani allenarsi, quando dovranno? -"
Il prof. aveva recepito il motivo della sua domanda e annuì.
"-Ragazzi, ad allenarsi-" aveva detto. Si spostarono nella sala d'allenamento.
Ognuno scelse una parte della stanza. Il professore si avvicinò a Sara, seduta in un angolo
"-Cosa vorresti fare? -"
"-Testare quanto se la cavano-". Schlafen annuì, poi si girò verso i Draconiani. Sara si alzò e si mise affianco al professore.
"-Quello che dovrete fare è lottare contro quei manichini come avreste fatto contro Nidhoggr. Vorrei vedere come ve la cavate, per poi correggervi per sopraffare al meglio il nemico quando arriverà il vero momento -". Sara guardò il professore.
"-Chi per primo? -" le aveva chiesto
"-Lidja, per favore inizia! -".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa_efp