Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Engelusvan    13/05/2009    0 recensioni
è una cosa che ho scritto da poco e mi piacerebbe avere il vostro parere. recensite in molti mi raccomando!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Custode Apri gli occhi ancora e ancora Rimani stabile, punto di rinforzo nella luce Non andare, è tardi e il tempo non esiste Chiudi gli occhi ancora e ancora Non svegliarti dove c'è Luce ed io non ci sono Dormi ancora Custode, sarò Custode di te nel Buio Dormi ancora Custode, sarò Custode di te nella Luce Dove il tempo è nullo ed è tardi e presto Non andare nel Buio dove io non ci sono Rimani ancora mentre le ali bruciano Uccidimi nel piacere, distruggimi con la tua forza Il lento svanire di te mi uccide come le catene che ci uniscono In indelebili cicatrici del passato Risveglia il mio demone, uccidi e fammi rinascere ancora e ancora In un mondo senza tempo dove è tardi e presto Senza cuore nell'averti, senza cuore nel lasciarti Dormi ancora Custode, sarò Custode di te nel Buio Dormi ancora Custode, sarò Custode di te nella Luce I tuoi occhi, le tue gesta e le tue ali nella Notte mi proteggono Sfidando la temuta Luce muori per proteggermi e così io Contro la Notte ti batti con mal celato timore E proteggi nella Luce con passo fiero chiudendo gli occhi ancora e ancora Nel Crepuscolo del senza tempo continui a bruciare E all'Alba stai nascendo ancora e ancora Dormi ora e riposa, sono il tuo Custode nel senza tempo. Dormi ancora Custode, sarò Custode di te nel Buio Dormi ancora Custode, sarò Custode di te nella Luce.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Engelusvan