Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/11/2016    3 recensioni
Chris Evans è un giovane ballerino di ventisei anni, che si sta preparando per uno spettacolo, ma la ragazza che doveva provare quel ballo con lui, si ammala di morbillo e non può continuare le prove in vista dello spettacolo, ma niente paura! è già pronto uno sostituto. Il bellissimo ventidueenne Bucky Barnes.
Genere: Fluff, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebastian si sedette al posto del passeggero, mentre Chris guidava.

Chris gli rivolse un’occhiata quando entrò.

Seb era davvero bello, con quei capelli un po’ troppo lunghi e gli occhi come il mare, come l’oceano e quel sorriso…

Mentre guidava, Chris sentiva lo sguardo di Sebastian su di lui.  Chris si sentiva un po’ in imbarazzo, ma avvertiva anche i sentimenti di Seb, se di sentimenti si poteva parlare.

Sebastian si fidava di lui. Aveva una totale fiducia in lui ed era contento di stare in macchina con lui.

Per spezzare il silenzio, decisero entrambi di mettersi a parlare del ballo e delle emozioni che ne erano scaturite, tra il pubblico e tutto il resto.

“Due soldati della guerra mondiale…ero scettico, all’inizio..ti dico la verità, ma poi..”

“Poi?”

“Beh..l’ho vista come una cosa…sai..nobile, poetica, d’altri tempi..” disse Chris guardando Seb.

“Cavolo, speravo mi dicessi che era per me.” disse Seb ed entrambi scoppiarono a ridere.

Seb stava flirtando con lui? Si chiese Chris.
 
 


Quando arrivarono a casa di Seb, quest’ultimo si volse verso Chris.

“Vuoi entrare?”

“Cos..no..voglio dire, non è necessario. Sarai molto stanco. È stata una serata..”

Magica voleva dire Chris, ma si trattenne.

“Non posso farti andare via senza averti almeno fatto bere qualcosa. Hai fatto tanta strada.” disse Seb insistendo.

“Ok, allora..grazie..” disse Chris.
 
 
Seb lo fece entrare nella sua casa accogliente. Era una casa modesta, ma..calda. Intima. Completamente in legno come le case di una volta.

La cucina era modesta e graziosa e con i tovaglioli appesi.

“è davvero deliziosa, sai..me la immaginavo così la tua casa.” Disse Chris.

“Davvero? E come la trovi?” chiese Sebastian, versandogli del succo d’arancia, sapendo che ne andava matto, perché Chris non beveva alcool.

“Io…beh..modesta…carina..calda…”

Seb sorrise, poi andò al frigorifero e bevve il latte dal cartone. Chris lo guardò deglutendo.

“Seb, ti…ti è..” disse, avvicinandosi per togliergli una goccia dal mento.

Si pentì subito di quel gesto aventato e cercò di tirarsi indietro, ma Seb lo stava fissando con quegli occhi magnetici.

“Pensi che anch’io sia caldo, Chris?” gli chiese, poggiando il cartone sul tavolo.

“C-cosa? I-io…”

Seb azzerò quei pochi passi con lunghe falcate.

“Mi piaci, Chris. Mi piaci molto. E io? Io ti piaccio?” gli chiese ammiccante, davanti al suo viso.

Chris non riuscì a rispondere. Temeva che avrebbe fatto una gaffes. Tipo dire che no, non gli piaceva. Faceva sempre gaffes di questo tipo quando era emozionato o nel pallone.

“Aspetta, non rispondere.” Disse infatti Sebastian e poi…
 
Lo baciò.

Il primo fu un bacio di sfuggita. Solo per saggiare le sue labbra, solo per compiere il gesto, per fare la prima mossa. Si staccò subito.

Poi, Sebastian, si riappropriò subito della sua bocca, vedendo che non trovava resistenza.

Furono teneri baci all’inzio, soffici, timidi, anche se decisi.

Poi entrambi si fusero in un bacio più appassionato e non si sa come, finirono abbracciati, Seb aveva le mani attorno al collo di Chris, mentre Chris, non si sapeva come aveva fatto a sbilanciarsi così, spingeva Seb, facendolo cozzare contro il mobile della cucina.

“Ops..non vogliamo rovinare questa bella casetta, vero?” gli chiese provocante Seb.

“No..certo che no..”

“Quindi..se ti va..possiamo..” disse Sebastian indicando la camera da letto. Senza attendere una risposta,  gli prese la mano e lo accompagnò nella sua camera.

















Note dell'autrice: 

prometto che descriverò anche loro che fanno l'amore ahha <333

ps questa storia sta per finire, ma cercherò di renderla più fluff possibile <333
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza