Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    01/11/2016    2 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paring: Difference And Appreciation 
Personaggi: Severus Piton e Ginny Weasley 
Genere: triste, sentimentale 
Contesto: Durante il settimo libro, quando Piton diventa Preside 
Titolo: Peccatori 
 
 
Mani che stringono. 
Mani che posseggono, che esplorano, che graffiano e lasciano segni, cicatrici sull'animo. 
Non l'avresti mai voluto ma ora non puoi non bramarlo, anche se cerchi di non ammetterlo, di trattenerti con tutte le tue misere forze. 
Legato nel corpo e schiavo dei sentimenti per quella ragazzina, ma che dici, per quella giovane donna, che ti ha strappato il cuore dal petto e l'ha fatto suo. 
Indisciplinata, forte, coraggiosa, odiosa la maggior parte delle volte per colpa del suo orgoglio, queste sono alcune delle sue caratteristiche. 
Molte volte ti ha dato noie, molte volte è finita in punizione, ma niente sembra piegarla, neanche i Carrow e la loro brutalità e meschinità. 
Ma anche lei ha dei punti  deboli, anche lei ha ceduto. Altrimenti non sarebbe qui. Tra le tue braccia. 
Senti la sua lingua che si muove impudente nella tua bocca. Che scende sul tuo collo fino al pomo d'Adamo e non accenna a fermarsi, percorrendo ogni singolo centimetro di pelle. 
I capelli  rossi (di un rosso molto diverso a quello a cui sei abituato) ti solleticano   il naso. Il loro profumo ti invade le narici e ti ebbra come non mai. 
Non puoi non  perderti in questo delirio, in questo girone infernale in cui siete caduti.  
Peccatori. Siete due peccatori. Tu menti a Ginevra, e Ginevra mente a te. 
Rinnegate e tradite coloro a cui vi siete votati, alla causa a cui siete  entrambi devoti. 
Ma adesso non volete pensarci, volete rinchiudervi nella vostra bolla, bella quanto fragile. Il mondo potete vederlo ma lo lasciate fuori. 
Continuate a godervi il vostro peccato. 
Avrete tutto il tempo per sentirvi ciò che siete, dei peccatori. Sempre che riusciate a sopravvivere alla guerra, anche se sai benissimo che tu non  arriverai vivo alla fine. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394