Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Figlia_Del_Prescelto    02/11/2016    0 recensioni
Una dichiarazione Scorpius/Lily sulle note di Just like fire.
"Un bacio bollente, famelico, di due innamorati che si ritrovano dopo anni e sentono la passione correre di nuovo nelle vene. Un bacio vero"
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sala risplendeva di mille e più luci colorate, grazie alle centinaia di fatine che vagabondavano tra le teste degli avventori, sbattendo piano le ali e spostandosi di tanto in tanto dalla loro rotta per evitare di essere colpite da qualche ragazzo disattento. Una ragazza dai lunghi boccoli rossi si aggirava per il luogo, i suoi quindici anni elegantemente esaltati dal corto vestito verde mare che indossava. "Ma chi me lo ha fatto fare?" pensò Lily Luna Potter, Slytherin quinto anno, mentre cercava con lo sguardo sua cugina Dominique, che l'aveva gentilmente costretta a partecipare a quel maledetto Ballo di Maggio. Rassegnatasi a non ritrovare la Weasley, probabilmente appartata da qualche parte con un ragazzo senza cuginette rompiscatole tra i piedi, Lily iniziò ad osservare gli studenti presenti nella sconfinata Stanza delle Necessità opportunatamente trasformata in una sala adatta ad un ballo clandestino. Nel caos, intravide il fratello James insieme ai cugini Fred e Luis intenti a trasfigurare l'acqua in vodka babbano e Rose, altra Weasley pel di carota, guardarsi intorno spaesata con alcune sue amiche Corvonero, tutte stupite di essere state invitante ad un evento così esclusivo. La Slytherin sogghignò. Gente di quel calibro raramente veniva invitata a feste del genere, a differenza sua che era sempre nei primi dieci della lista (anche se non sempre la Potter si presentava). Vagando per la sala, trovò anche Albus, altro suo fratello, insieme a Scorpius Malfoy. Entrambi avevano un bicchiere, probabilmente con dentro qualcosa di alcolico, in mano. Si avvicinò ai due, in mancanza di altre persone con cui stare. –'Sera Lily- la salutò il Potter alzando il bicchiere, mentre il giovane Malfoy si limitò ad alzare il sopracciglio. –Non trovi sia un po'troppo corto quel vestito Potter 3?- disse dopo averla osservata per bene, mentre sulle labbra gli si dipingeva un sorrisetto malizioso alla vista delle belle gambe di Lily scoperte dal vestitino a mezza coscia –Quindi non ti piace?- rispose falsamente dispiaciuta la ragazza. Albus alzò gli occhi al cielo; le piccole dispute tra sua sorella e il suo migliore amico erano famose in tutta Slytherin. Rimasero a chiacchierare per una ventina di minuti, mentre i bicchieri vuoti aumentavano sempre di più e i tre iniziavano a sentirsi lievemente ubriachi. Nel frattempo la musica aveva sostituito il fitto chiacchiericcio e molte persone erano scese in pista a ballare. Non si sa se dettato dall'alcol o da altro, Scorpius porse la mano a Lily, chiedendole –Mi concede l'onore di questo ballo, signorina Potter?-. Lily ridacchiò. Se fosse stata in se, lo avrebbe mandato ad Azkaban con un falso sorriso mieloso e lo avrebbe mollato lì, ma l'alcol fa strani effetti sulle persone così la rossa si ritrovò ad accettare l'invito e, una mano intrecciata a quella di Malfoy, scivolò in pista. Una famosa canzone babbana si sostituì all' ultimo singolo delle Magic Music, famosa band musicale magica...

I know that I'm running out of time (So che sta scadendo il mio tempo)                                              
 -Lils... ti devo dire una cosa...- iniziò il ragazzo. –Ora?- chiese la ragazza, presa dal momento. –Ora. Non ho più altro tempo per dirtelo-

I want it all, mmm, mmm (Lo voglio tutto)                                                                                                            
-Tu sei perfetta. Ogni tuo dettaglio, pregio o difetto, ai miei occhi è perfezione pura. Tutto. Tu mi piaci, Lily-
 

And I'm wishing they'd stop tryna turn me off ( E desidero che loro la smettano di cercare di "spegnermi")                                                            -Hanno tentato di farmi cambiare idea. Tuo fratello, Taylor Zabini, perfino quello scemo di Edward Nott. Inutile dire che non ce l'hanno fatta-

  I want it all, mmm, mmm ( Lo voglio tutto)                                                                                                      
  
-Ma tu non mi consideravi, non l'hai mai fatto. Ho iniziato a volere di più e in poco tempo il desiderio di avere tutto dalle ragazze è diventato fortissimo.- Lily rise –Scorpius Malfoy, il ragazzo più ambito di tutta Hogwarts, che si dichiara.- commentò divertita avvicinandosi di più al corpo del ragazzo con cui stava ballando

  And I'm walking on a wire, trying to go higher ( E sto camminando su un filo, cercando di andare più in alto)                                                      -Sono serio, Potter. E ti giuro, non ho mai avuto più paura di essere respinto da una ragazza. Ho almeno un filo di speranza che tu ricambi questi sentimenti?-. Lily spalancò gli occhi nocciola.

Feels like I'm surrounded by clowns and liars (mi sento come circondata da clown e bugiardi)
-n...Non mi stai mentendo vero?- domandò esitante la ragazza. Il sorriso illuminò il volto di Scorpius –Come potrei- domandò avvicinando il viso al suo.

Even when I get it all the way – Anche quando ho capito fino in fondo
(I want it all, mmm, mmm) – (Voglio tutto, mmm, mmm)                                                                            
 Si guardarono negli occhi, occhi che poi si spostarono sulle labbra dell'una e dell'altro. E in quel momento si accorsero del desiderio bruciante di volerle quelle labbra.

We can get 'em running, running, running – Possiamo farle funzionare, funzionare, funzionare
We can get 'em running running, running – Possiamo farle funzionare, funzionare, funzionare
"Perchè proprio lei?" "Perché proprio lui?"

Just like fire, burning out the way – Proprio come il fuoco, bruciando la strada                        
Ogni tocco era come fuoco puro. Il sangue era lava nelle vene e bruciava ogni pregiudizio: la fama di donnaiolo di Malfoy, quella di bastarda senza cuore di Lily, quella di eterni nemici di entrambi.

If I can light the world up for just one day – Se posso illuminare il mondo per solo un giorno
Watch this madness, colorful charade – Guardate questa follia, questa colorata farsa                    
-Mi sembra una follia- sussurrò roco Scorpius. –Una bellissima follia- ribattè la ragazza.

No one can be just like me any way – Nessuno può essere come me comunque
Just like magic, I'll be flying free – Proprio come per magia, volerò liberà
I'mma disappear when they come for me – Scomparirò quando vengono per me                          
 -Nessuna è mai stata come te...- disse il Serpeverde. –Potrei essere un sogno- -Non dirlo neanche per scherzo-

I kick that ceiling, what you gonna take? – Prendo a calci questo soffitto, cosa vuoi prendere?
No one can be just like me any way – Nessuno può essere come me comunque                                 
-Vischio...-

Just like fire, uh – Proprio come il fuoco, uh                                                                                                                                                         Un bacio bollente, famelico, di due innamorati che si ritrovano dopo anni e sentono la passione correre di nuovo nelle vene. Un bacio vero.

And people like to laugh at you cause they are all the same – E alla gente piace ridere di te perché loro sono tutti uguali
See I would rather we just go our different way than play the game – Vedi, io preferirei che noi solo andassimo per la nostra strada invece di fare il gioco                                                                                                                                                                                                         Tutti gli invitati avevano occhi solo per loro, che se ne fregavano altamente e continuavano a baciarsi, come esistessero solo i loro corpi, racchiusi in una bolla di sapone lontana dal mondo

And no matter the weather, we can do it better – E non importa il tempo, possiamo fare meglio
You and me together forever and ever – Tu ed io insieme per sempre
We don't have to worry about a thing about a thing – Non ci dobbiamo preoccupare di una cosa                                                                           Le mani si sfiorarono, trasmettendo una scarica di elettricità pura ai due ragazzi. Tocchi delicati sul viso, sul ventre, sulle gambe, sul collo. Lily tremò, anche se la temperatura nella sala sembrava essersi alzata di qualche centinaio di gradi.

We can get 'em running, running, running – Possiamo farle funzionare, funzionare, funzionare
We can get 'em running running, running – Possiamo farle funzionare, funzionare, funzionare
Si staccarono piano. –Ti amo...- era la prima volte che Scorpius lo diceva ad una ragazza. La Potter gli passò le braccia attorno alle spalle. –Anche io-

Just like fire, burning out the way – Proprio come il fuoco, bruciando la strada
If I can light the world up for just one day – Se posso illuminare il mondo per solo un giorno
Watch this madness, colorful charade – Guardate questa follia, questa colorata farsa
No one can be just like me any way – Nessuno può essere come me comunque                          
 
Un altro bacio. La mente di Lily era completamente incapace di ragionare. Non aveva mai provato emozioni simili.

Just like magic, I'll be flying free – Proprio come per magia, volerò liberà
I'mma disappear when they come for me – Scomparirò quando vengono per me
I kick that ceiling, what you gonna take? – Prendo a calci questo soffitto, cosa vuoi prendere?
No one can be just like me any way – Nessuno può essere come me comunque
Just like fire, uh – Proprio come il fuoco, uh                                                                                          
 "Questa stanza è veramente magica..." pensò Scorpius mentre un ramo di vischio gli sfiorava la guancia. Sorrise.

So I can get it running – Quindi posso farla funzionare
Just cause nobody's done it – Proprio perché nessuno lo ha fatto
Y'all don't think I can run it – Tu non credi che io possa farlo funzionare
But look, I've been here, I've done it – Ma guarda, sono stata qui, l'ho fatto
Impossible? Please – Impossibile? per favore
Watch, I do it with ease – Guarda, lo faccio con facilità
You just gotta believe – Devi solo credere
Come on, come on with me – Dai, vieni con me
Oh, what you gonna do? – Oh, che cosa vuoi fare?
(What, what!?) – (Cosa, cosa!?)
Oh, what you gonna do? – Oh, che cosa vuoi fare?
(What, what!?) – (Cosa, cosa!?)
Oh, what you gonna do? – Oh, che cosa vuoi fare?
(What, what!?) – (Cosa, cosa!?)
Oh, what you gonna do? – Oh, che cosa vuoi fare?                                                                                          
-Vuoi...- iniziò il Malfoy, ma venne subito interotto. –Certo. Ti amo anch'io-

Just like fire, burning out the way – Proprio come il fuoco, bruciando la strada
If I can light the world up for just one day – Se posso illuminare il mondo per solo un giorno
Watch this madness, colorful charade – Guardate questa follia, questa colorata farsa
No one can be just like me any way – Nessuno può essere come me comunque  

Just like fire, burning out the way – Proprio come il fuoco, bruciando la strada

If I can light the world up for just one day – Se posso illuminare il mondo per solo un giorno
Watch this madness, colorful charade – Guardate questa follia, questa colorata farsa
No one can be just like me any way – Nessuno può essere come me comunque                          
 Era tutto perfetto, tutto maledettamente perfetto. –Cristo... ti amo- sussurrò la Slytherin piano

Just like magic, I'll be flying free – Proprio come per magia, volerò liberà
I'mma disappear when they come for me – Scomparirò quando vengono per me
I kick that ceiling, what you gonna take? – Prendo a calci questo soffitto, cosa vuoi prendere?
No one can be just like me any way – Nessuno può essere come me comunque
Just like fire, fire! Proprio come il fuoco, fuoco
Si addormentarono abbracciati, il cuore finalmente al posto giusto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La_Figlia_Del_Prescelto