Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    13/05/2009    5 recensioni
Dora si sa, è imbranata! Ma se per un giorno, solo per una mattina provasse a rendersi presentabile per l'uomo che ama, per dimostrargli che non ha sposato un disastro in tutta linea, cosa succederebbe...??
Quando si dice che un bagno può essere pieno di insidie...!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

§~Una bella Giornata!~§

.


Ma come è carino?!
Cioè guardatelo, è dolcissimo…tutto rannicchiato sotto le coperte e i capelli scompigliati…
La giornata non poteva iniziare meglio, mi sono svegliata prima di lui (e non succede mai!) così posso guardarlo dormire, poi posso farmi bella, almeno per una mattina non vedrà che impiastro si è sposato…

Mi alzo di buon umore cercando di non far troppo rumore per non rovinargli la sorpresa…metto un piede fuori dal letto e mi avvolgo con la coperta che è scivolata a terra… un piccolo sforzo e dovrei uscire dal letto incolume, ecco manca poco…quando a un tratto mi sento trattenere da qualcosa e percepisco la coperta sotto i piedi, era troppo bello per essere vero!
Il passo da lì al pavimento è breve…ma quando mi alzo, veloce e indifferente per guardare furtiva il letto, un lieve grugnito mi fa capire che si è solo voltato..

Certo che deve essere davvero stanco per non essersi svegliato, più di quando c’è la luna piena..ma beh, modestamente, dopo la notte che abbiamo passato… e lui che è stato così romantico, e dolce e pieno di attenzioni e… Sospiro rialzandomi e arrivo senza altri problemi al bagno, (lo dicevo io che è una bella giornata!), apro la porta, dolcemente, senza far troppo caso a quanto olio avrebbe bisogno quella traditrice…e finalmente sono in bagno!
Bene!

Prima di tutto una bella doccia! Rilassante, profumata e delicata…

Sono sotto il getto quando d’un tratto sento qualcosa scivolarmi alle spalle e trattengo un sorriso, sento una carezza morbida, umida, che mi sfiora la schiena, si è svegliato, anche se mi ha scoperto non importa, no perché deve essere…
-Ahi!- mi irrigidisco subito, sorpresa, qualcosa mi sta beccando e non può essere, Remus non ha certo il becco! Cosa mai…

- E tu cosa fai qui? – Cerco di coprirmi come meglio posso mentre grido contro il mio gufetto che con tutte le piume bagnate svolazza agitato nella stanza, deve essere rimasto chiuso qui dentro da ieri, oh, devo aver chiuso la porta per sbaglio senza pensarci, poverino… Lo vedo guardarmi con occhi imploranti e sbuffando un po’ riesco ad aprire la finestra per permettergli un ora d’aria, mica è colpa mia se presa dalla passione non mi sono accorta che era finito lì dentro!
Torno incespicando sotto la doccia e prendo il sapone:
-Oh, no!
Lo shampoo mi entra negli occhi che iniziano a bruciare terribilmente, alla cieca cerco di sciacquarmeli mentre esasperata faccio per uscire dalla doccia, sempre senza aprire gli occhi ancora pieni di sapone, quando qualcosa di duro tocca il mio ginocchio:
- Ahi! Ma allora!! – la vasca…

Perfetto, la mia bella mattinata mi ha reso cieca e zoppa…per non contare i pizzichi a sangue di quel dannato volatile! Mi rimarranno le cicatrici!

Ma…forza e coraggio, non importa!

Riesco ad asciugarmi i capelli senza problemi (benedetta magia!!!) e riesco anche a vestirmi con gli abiti che avevo preso senza rompere nulla (solo una bottiglietta di vetro con dentro dei Sali, ma non importa…), e ora, i denti ed è fatta!
Lavarsi i denti non è pericoloso, non posso certo mangiare lo spazzolino! Spero…

Alzo lo sguardo più tranquilla per guardarmi allo specchio mentre struscio le setole sui denti.
Accidenti!
Tossisco mentre la gola inizia a bruciarmi, mentre sputacchio terrorizzata il dentifricio mi che è andato di traverso appena mi sono vista allo specchio!
Ho gli occhi rossi, spalancati, i capelli da tutte le parti che mi fanno somigliare a Medusa (dannata magia!!!), la gola bruciante che mi ha reso la voce roca, in più sono zoppa e sanguinante…che manca? Un pazzo con l’ascia che mi aspetta dietro la porta per uccidermi?
Ma nemmeno io sono così imbranata di solito!
Esco triste, sbuffando, con la certezza che ormai ho poco da perdere, mi stendo al suo fianco e quando sento le sue braccia stringermi so che si sta svegliando.
“…’Ongiorn…”
“Buon giorno…” rispondo con voce roca.
Apre un po’ gli occhi e mi fissa assonnato:
“Mmm…Hai preso freddo? Sei senza voce…”
Che carino si preoccupa per me!
“N-no, nulla…”
“Dora? Non sai mentire, cosa c’è??” mi dice voltandosi, supino.
“Beh io…oh Remus” esplodo “mi ero alzata per farmi bella per te, così sono andata in bagno ma c’era il gufo che mi ha beccato, poi mi è entrato il sapone negli occhi, e non sono mai stata brava negli incantesimi di asciugatura e quando mi sono strozzata col dentifricio…”
“Dora, Dora, calma! Respira!”
“Fosse facile, mi deve essere entrato un po’ di dentifricio nel naso!!!”
Lo sento ridere, finalmente sveglio del tutto, finché non lo vedo avvicinarsi per baciarmi. Ma come?! Sono oscena, sembro un panda zoppo con la raucedine…e lui mi bacia…
Smetto di pensare e solo quando riapro gli occhi vedo quello sguardo innamorato che adoro di fronte a me.
Mi sorride e mi accarezza i capelli, dolcemente:
“Sai di menta” sussurra, poi si abbassa e mi bacia ancora, preannunciandomi le attenzioni in cui speravo.
Sì, è vero, è proprio una bella giornata…l’avevo detto io! E questo è l’ultimo mio pensiero coerente, prima di dedicarmi solo a lui…


FINE


**Salve a tutti! Ho ritrovato questa shottina nei meandri del mio computer e anche se l’ho scritta secoli fa ho voluto comunque pubblicarla, spero che a qualcuno faccia piacere! Grazie a chiunque sia arrivato fin qui!!! Spero mi direte cosa ne pensate! E un bacione a tutti!!

Isyxx

P.S. Se a qualcuno interessasse avevo pubblicato una ff romantica, qui - link, se vorrete leggerla vi ringrazio! ...grazie a tutti, bacio!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264