Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/11/2016    0 recensioni
ho scrito questa storia appena uscita dal cinema dove avevo visto star trek beyond , quindi ha dei vaghi riferimenti al film e un sulla spinta emozionale di quei giorni ,ho deciso di eliminare il personaggio di Chekov.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chi non muore commercia. Antico proverbio  ferengi.”Lo saluto  Jon.
”Lo  avete  copiato  dai  terrestri.In originale  diceva .”Chi non muore si  rivede.””Lo  canzonò  Kirk .
“E’ uguale  . Se  sei morto come fai  a commerciare ?Per quanto  so  di gente che si  è  fatta tagliare   a pezzetti dopo  la morte e  li  ha  messi  in vendita tra  amici  e parenti .”Kirk  sentì un vago  conato  di  vomito alla bocca dello  stomaco .
Jon  i l ferengi  era  un agente al  servizio  della federazione  che come copertura faceva  il  mercante d’arte. Così Kirk  tempo  addietro  gli  aveva chiesto di  chiamarlo  se durante i  suoi  viaggi  avesse trovato  qualcosa di  raro  e speciale . Voleva fare  un regalo  di  compleanno per  Loki , ma  era difficile trovare qualcosa di  originale per  uno  come  lui che aveva vissuto ...per quanto tempo  non lo  aveva mai  scoperto ….e che aveva visto  cose che  forse nessuno  di loro poteva immaginare.
”Hai  qualcosa per me ?”Chiese al  ferengi mentre passeggiavano per  le vie di  Yorktown.
“Ti  spiace se andiamo  verso la sede del  comando  di  flotta?”
L’interno  della Yorktown, tutto pareva fuorchè una base sperduta nello  spazio . Altissimi grattacieli , fontane  ornamentali , giardini ricreativi , Yorktown  era  il  massimo  del  lusso  e del  confort che si  poteva trovare  in una zona di  frontiera.
 Jon  tirò  fuori un cofanetto da sotto la veste. Kirk lo prese e  lo aprì  con  cautela. All’interno  c’era una gemma . Grande  come  una noce.Era  azzurra  ma  fissandola attentamente pareva che  dei  lampi  di luce la agitassero  come  un mare  in tempesta.
“Straordinaria .”Mormorò il  capitano  fissandola ipnotizzato.
Quasi  non riusciva a smettere di guardarla,quando Jon abbasso il  coperchio della scatoletta e se la ripigliò  bruscamente.
“E’ unica al mondo e ti  costerà. “Gli  fece presente.
Kirk trovava rivoltante l’avidità  dell’esserino,ma  una volta anche gli umani  erano  stati così.
”Siamo  amici  mi  farai lo  sconto spero .”Lo  pungolò .
”Amici? Scherzi  quando  si  tratta di  affari  non c’è  amicizia che tenga  ..amico!” Ribattè il  ferengi  piccato.
”Ok  ci  metteremo  d’accordo.”Si  arrese  Kirk .
La  gemma  lo  aveva affascinato  e  la voleva,  non importa a  quale prezzo.”Ma dove  l’hai  trovata?”
 
”Viene dal  tunnel.Un mio  amico  era su una delle astronavi da esplorazione mandate dall’altra parte a  cartografare e raccogliere campioni . “
Kirk  valutò l’informazione.
”Non mi  starai  mettendo  nei  guai  Jon?”
Il  ferengi  spalancò la  bocca  in un sorriso  irto  di  dentini  appuntiti .
”Amico...i  tuoi  sospetti  mi  sconvolgono!”
”Ah  ora siano diventati  amici ! Va bene  dammelo …”Decise d’impeto .
Come era  nella sua  natura. Si  a  Loki  sarebbe piaciuto!
” Hai messo su un bel  traffico con questo tunnel, vero?”
”Di nuovo malfidente  perchè?Che ti ho  fatto? Comunque  anche se fosse vero la pacchia  è  finita.Il  tunnel  è  colassato  e ci  sarà un  ‘indagine che chissà  quanto  andrà per  le  lunghe.”
”E’ per questo  che sono  qui .Vorrei  rendermi  disponibile se c’è  bisogno  d’aiuto .”
”Per trovare  la Franklin  ?”
”Aspetta ...la  Franklin...cosa  le  è  successo?”
”Era  nel  tunnel  quando  è  colassato,e  ora  è  dispersa.”
”Le  notizie non ne  parlano .”Kirk  era  particolarmente sconvolto .
“L’hanno messo  a  tacere  mentre decidono il  da  farsi .”Gli  spiegò il  ferengi .
”Il  comandante della Franklin era un mio istruttore all’accademia.”
”Il  capitano  Balthazar Edison .Un tipo  duro .”Concordò Jon.
”Quindi è in pericolo .”Ne dedusse Kirk .
“Per quel  che se ne sa , o meglio  che  ne sappiamo  noi , la Franklin potrebbe già  essere  polvere cosmica.”
Ora Kirk  sapeva cosa era  quell’angoscia che gli  premeva sul  petto : un lugubre  presentimento . Doveva salvare  il  suo  amico , a qualunque costo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki