Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/11/2016    0 recensioni
ho scrito questa storia appena uscita dal cinema dove avevo visto star trek beyond , quindi ha dei vaghi riferimenti al film e un sulla spinta emozionale di quei giorni ,ho deciso di eliminare il personaggio di Chekov.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario  del  capitano ,stiamo  per  attraccare alla base spaziale Yorktown , al  comando  del  commodoro Paris. In questo settore  c’è molto  fermento in questi  giorni sopratutto per un esperimento della flotta astrale che riguarda l’apertura di  un tunnel  spaziale  che  consente di  percorre  20.000 anni  luce  in pochi  secondi . Il  tunnel Yorktown,  dal  nome della base ad  esso  prospiciente , attivato un mese fa,  si  è  dimostrato  fino  ad  ora abbastanza stabile. Tanto  che attualmente  lo  attraversano  navi  da esplorazione e navi minerarie  che hanno riportato  campioni  di minerale  scavati su pianeti  che si  trovano  al  di là  del  tunnel. Questa era  la situazione fino  ad  ieri quando il  tunnel  è  all’improvviso  collassato. Per questo  ho  deciso  di  fare rotta verso  la  stazione spaziale . Per vedere se  possiamo  essere  utili in qualche  modo .Inoltre darò un pomeriggio  di libertà  all’equipaggio.”
”E’ meravigliosa.”Commentò  Uhura fissando  affascinata ,sullo  schermo, un ‘inquadratura panoramica  della stazione.
Era  situata all’interno di una bolla di materiale trasparente e ciò  consentiva di  scorgere la vita che  pullulava all’interno. Fosse stata  infinitamente più piccola avrebbe potuto  essere  posta sopra  la mensola di  un caminetto e scambiata per  uno  di  quei pacchiani  souvenir che agitati  producono un panorama innevato.
”Concordo .”Rispose Spock  ,che, apparentemente indifferente , in realtà non poteva fare a meno  di  ammirare l’avveneristica archittettura dell’artefatto.
La base sospesa nello spazio  offriva una vita più che  confortevole ! Quasi identica a quella che si  svolgeva su un pianeta all’aperto, tanto  che gli abitanti dopo pochi  giorni si  dimenticavano  di essere all’interno di  una struttura artificiale e chiusi ermeticamente in una palla come pesciolini in  un acquario.
“Pronti  all’attracco  Chekov.”Ordinò Spock .”Uhura abbiamo il permesso ?”
La ragazza aveva contattato la torre di controllo  della Yorktown  che smistava le navi in arrivo .”Accesso  garantito .Attracco  sei .Radiofaro  attivato .Trasmetto  segnale a consolle del  timoniere.”
”Segnale radiofaro  captato. Manovra d’attracco al  computer.”Annuncio Chekov lasciando  che fosse  il  computer a gestire  la complessa manovra.
Grazie alle istruzioni ricevute da terra la massiccia ammiraglia della flotta astrale veniva istradata con millimetrica precisione verso il molo .Dopo il  suo  arresto  due  morse venivano   calate sullo  scafo come  le chele di un mastodontico  granchio  e l’equipaggio era finalmente pronto  per sbarcare.
”Bene . Un  pomeriggio  di  libera  uscita per tutti . Io devo  andare dal commodoro  Paris . Ah  è  necessario  che qualcuno  rimanga a bordo .”Kirk  non voleva costringere  Spock  a  rimanere.
Sapeva che  il  vulcaniano  avrebbe subito  accettato  la  proposta, ma  Uhura  non glielo  avrebbe mai  perdonato.
”Resto io .”La voce di Loki  veniva da dietro  di lui.
kirk lo  fissò interdetto. Il  suo  ragazzo  non rifiutava mai una libera uscita. Magari per andare a far shopping.
“Sicuro?” Gli  chiese.
”Si  tanto  se tu non ci sei …”Rispose facendogli segno  di  levarsi  dalla poltrona. kirk lo  accontentò.
”Prego fa pure . Sarò  di  ritorno  al  più  presto .”Lo rassicurò .
Era  certo  che  il  malumore di  Loki  fosse legato  a un evento in particolare. Il  suo  compleanno. Loki non ne  voleva parlare , ma Jim  lo  sapeva. E ovviamente  non si  sarebbe lasciato sfuggire  l’occasione di  festeggiare. Lanciò un’ ultima occhiata a Loki che si impadroniva del ponte su  cui  erano  rimasti pochi  ufficiali  di  rimpiazzo e stringendosi nelle spalle si allontanò. Doveva vedere  il  commodoro ,ma prima aveva un altro appuntamento.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki