Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    13/05/2009    7 recensioni
Hello!!^^ Mentre continuo 'I Wish You a Merry Christmas', ecco a voi una new ficcyna ^_^!!!
Mello, Near e Matt sono amici da molto tempo ormai, e la scuola sta volgendo al termine, ma ci sono ancora tante cose che devono imparare...riusciranno i nostri carissimi Wammy's Boys a sopravvivere all'ultimo anno e alle emozioni nuove che nascono in loro?! E, soprattutto, come reagirà Mello all'arrivo di un new boy che si dimostrerà subito interessato ad una persona a lui molto vicina??? -_- Ok, come introduzione fa un pò pena ^///^ ma spero comunque di avervi incuriosito un pò da convincervi a darle un'occhiata ^_-!! Ah! Dimenticavo! E' ovviamente una MelloxNear *_* kiss kiss _Hiro_ =)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello!!! ^_^ Lo so! Dovrei concentrarmi su 'I Wish You a Merry Christmas', ma ho visto questo capitoletto abbandonato tra le cartelle della mia pennina e nn ho resistito ^///^
L'ho scritta un pò di tempo fa, tra un capitolo e l'altro di 'Tutto Merito Mio', ma avevo deciso di non continuarla per non mi ricordo quale motivo XD
Ma adesso eccomi qua a stressarvi ancora una volta!! XD
Non ne sono ancora del tutto certa, ma la ficcy dovrebbe essere dal POV di Mello, ma non mancheranno i capitoli dedicati al nanerottolo in pigiama e al video-game dipendente che tutti noi adoriamo *_*
Spero che vi possa piacere!!! ^_^
Buona Lettura People!!!

***

POV MELLO

Mi annoio. Mi annoio da morire.
La voce del professore mi arriva alle orecchie come un rumore sordo, estremamente fastidiosa.
Mi chiedo perchè oggi sono venuto a scuola.
Non avevo voglia di alzarmi, e invece eccomi qui! Tutta colpa di quella stupida di Halle!
Sbadiglio, e non cerco di nasconderlo.
Ma quando finisce questa tortura?!
-Mello, cerca di seguire.-
Giro leggermente il capo nella direzione della voce, ritrovandomi a guardare il viso di uno dei miei migliori amici, seduto al mio fianco.
-Uff Matt, ma come puoi ascoltare 'sto qui?- replico, lagnandomi come un bambino.
Lui alza gli occhi al cielo, facendo una smorfia tra l'esasperato e il divertito.
-Almeno fai finta!- torna a redarguirmi prima di girarsi di nuovo.
Ridacchio cercando di non farmi sentire dal prof.
Chiunque direbbe che siamo troppo diversi per essere amici, ma sbaglierebbe, anche se negare le nostre diversità è impossibile. Matt assomiglia più a Near per quanto riguarda la scuola.
Entrambi studiosi e diligenti, si distraggono raramente, mentre io...beh, seguire una spiegazione per me è un optional!
Near...
Eh si! Lui si che è uno studente modello!
Istintivamente sposto lo sguardo sui banchi davanti a me, cercandolo.
La mia ricerca non è lunga. So già dov'è seduto, dove si siede ogni giorno: primo banco, fila centrale.
Lui non ha problemi a stare lì mentre io rabbrividisco all'idea di stare a pochi centimetri dagli insegnati! L'ultima bancata è molto più interessante, e soprattutto meno controllata!
Percorro con gli occhi il suo profilo esile, trovandolo assolutamente adorabile con la divisa scolastica bianca e nera, come ogni giorno d'altronde!
Distratto come sono mi accorgo appena di Matt che mi bisbiglia qualcosa.
Trattengo un'imprecazione quando il rosso mi da una gomitata, e solo allora sento la voce del prof.
-Mihael! Ti decidi a venire qui?!-
Sussulto leggermente per la sorpresa e, svogliatamente, mi alzo dal mio posto per raggiungere la lavagna.
Il prof mi guarda evidentemente seccato, cominciando a dettare l'esercizio che devo svolgere.
Evito di sbuffare, già stanco prima di iniziare, e finisco l'esercizio il più velocemente possibile. Subito mi fa qualche domanda di teoria, tartassandomi più di quanto non faccia di solito.
Finita l'interrogazione, mi manda di nuovo a posto. Mi mette 9 e mezzo, e non sembra felice nel farlo.
Non riesco a reprimere un sorrisino soddisfatto.
Per quanto lo desideri, non mi troverà mai impreparato!
-Nate, alla lavagna.-
Mi accomodo sulla sedia e l'interpellato raggiunge la cattedra. Non posso che fissarlo estasiato mentre scrive i vari passaggi matematici col gesso, arrivando subito alla soluzione.
Qualche domanda breve e specifica del prof, le sue risposte rapide e precise e l'interrogazione finisce. Il voto? Ovvio: 10.
Quel nanerottolo, per quanto mi possa impegnare, resterà sempre il numero uno!
Matt mi lancia un'occhiata eloquente, ma lo ignoro.
So a cosa sta pensando, non è difficile capirlo.
Pensa al rapporto conflittuale che c'era con Near fino a poco tempo fa, diviso com'ero tra l'amicizia e il desiderio di batterlo.
In effeti, una situazione simile mi avrebbe mandato su tutte le furie. Perchè io nove e mezzo e lui dieci? Qual era la differenza tra noi?
Quante discussioni con il piccoletto a causa dei voti, anche se la maggior parte di queste era unilaterale!
Per colpa del mio orgoglio ho passato notti intere sui libri, deciso a superare Near in ogni verifica, scritta o orale che fosse, peraltro senza riuscirci mai.
Alla fine ero talmente stressato ed esausto che la mia media ne risentì palesemente, e dovetti arrendermi.
In fondo, non è mezzo punto a renderlo migliore di me.
Io sono più bravo nelle materie pratiche, lui in tutte. L'ho capito, e non posso farci nulla.
Mentre il nanerottolo torna a sedersi, i nostri sguardi si incontrano, e giurerei di aver visto le sue guance tingersi di un lieve rossore.
Mah...forse è stata una mia impressione.
-La tua maturità mi sorprende.- mormora Matt divertendosi a stuzzicarmi.
In risposta un ghigno mi incurva le labbra.
-Non l'avresti mai detto, eh?-
Sto al gioco perchè so che, nonostante mi stuzzichi continuamente con la storia di Nate, è fiero di me.
Diciamo che è stato lui a sopportarmi durante il periodo della 'gara' con il nanerottolo, scatti di rabbia compresi!
L'essermi rassegnato è stata una salvezza per la sua psiche, ne sono certo!
-Infatti. Pensavo saresti rimasto idiota fino alla morte!-
Sto per ribattere quando la voce alterata del professore mi blocca.
-Voi due! State disturbando!- sbotta con tono piuttosto alto, poi punta gli occhi su di me -Mello! Vai fuori!-
Sbuffo annoiato mentre mi alzo dal mio posto.
Ma perchè sempre io? Mai che lo dica a Matt!
Mentre passo vicino alla cattedra vedo la faccia estremamente irritata del prof, e un sorrisino soddisfatto mi incurva le labbra.
Faccio in tempo a chiudere la porta alle mie spalle che la campanella suona, segnando la fine di quell'ora.
Sospiro e rientro nell'aula, notando subito il volto paonazzo dell'insegnante.
Non è soddisfatto. Non è per niente soddisfatto di questa breve uscita: vuole di più.
Mi fa segno di avvicinarmi, e so già che è in arrivo l'ennesima punizione.

***

Beh, che ve ne pare?
Mi auguro che vi abbia attirato almeno un pò ^_^
Se avete tempo da perdere e volete far felice questa pazza autrice, m farebbe piacere conoscere la vostra opinione!! ^///^

Besos!!!

_Hiro_ ^__^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_