Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiichan    03/11/2016    1 recensioni
Una notte calma, il bisogno della presenza di una persona importante, un momento di tenerezza tra Oikawa Toru e Iwaizumi Hajime.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il chiarore della luna avvolgeva la stanza in un vapore azzurrastro, creando un'atmosfera pacifica, calma. Il letto era disfatto, coperte e lenzuola erano piegate e appoggiate con disordine, solo un quartetto di piedi si rivelava coperto.

La prima coppia apparteneva a un ragazzo alto, muscoloso, la pelle olivastra e i capelli bruni tagliati corti, a spazzola. Le palpebre stanche gli celavano lo sguardo, la bocca socchiusa emetteva, talvolta, sbuffi d'aria calda.

I secondi due piedi erano di proprietà, invece di un secondo ragazzo, le gambe lunghe, la pelle liscia, pallida, una peluria rada, chiara, il fisico asciutto e i muscoli addominali sviluppati. I capelli erano corti, arruffati, di un castano rossastro che gli ricadevano disordinatamente sul volto.

Il primo ragazzo, Hajime Iwaizumi, corrugò le sopracciglia e iniziò a sudare, quindi spalancò gli occhi e con un urlo soffocato si tirò sveltamente su a sedere. Aveva sognato di perdere lui, Toru Oikawa, il suo migliore amico, la persona più importante della sua vita, lo aveva visto morire, aveva visto il suo volto sfregiato, il suo bel volto ridotto a fiotti di sangue scuro e pelle maciullata. Hajime si voltò d'istinto a guardare Toru, a controllare stesse bene.

Lo scoprì dormire beatamente al suo fianco, la mano nella sua, le sue dita avvolgevano le sue. Gli angoli della bocca erano rivolti verso l'alto, in un dolce sorriso.

Il battito cardiaco di Hajime rallentò, il ragazzo si calmò e si sdraiò accanto all'altro.

-Iwa-chan- mormorò lui. Hajime non rispose, incantato dalla bellezza naturale del suo viso, dalla voce candida, che sin dall'infanzia lo aveva accompagnato nella sua vita -Sei qui?-

-Sì- rispose infine.

Toru sorrise -Bene.- constatò e poi riprese a dormire.


Ciao bellissimi ❤

No, non sono una quarantenne, ma la vostra Chii tornata con una fluffy fanfiction su una delle sue OTP di Haikyuu: Iwaoi.

Vi è piaciuta?

Come di mio solito, vi invito a recensirla e ringrazio in anticipo tutti i recensori e i lettori silenziosi per aver dedicato del tempo alla mia brevissima storia.

Ci si vede,

Chii ❤
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiichan