Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: UnaDirezione_1D    03/11/2016    2 recensioni
Lei era speciale. Aveva un dono che solo pochi lo possedevano.
Un dono che l'avrebbe portata nell'avventura migliore della sua vita ma questo lei ancora non lo sapeva.
Avrebbe dovuto aspettare il compiere dei 18 anni e chi lo sa in quel tempo cosa sarebbe successo.
Se siete curiosi non vi resta che leggere la storia.
*'Mamma...'
'Si tesoro?'
'Io non riesco più a sopravvivere con questo peso senza sapere la verità.'
'Lo so cara, ma dovrai aspettare...'
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*3 anni*
'Mamma guarda cosa so fare!' disse la bambina 
Chiuse gli occhi e muovendosi come una piuma iniza a fluttuare.
Poco dopo riapre gli occhi scendendo lentamente e rimane confusa vedendo che la mamma non era sorpresa, ma era troppo piccola per capire e dopo un sorriso ricevuto dalla mamma se ne va nella sua camera a giocare.

*10 anni*
'Tesoro vieni quì, abbiamo bisogno di te.'
La bimba, che guardava la tv, scese dal divano e va in cucina dai genitori.
'Si?'
'Ci aiuti? E' troppo pesante da spostare.'
Lei annuisce e chiudendo gli occhi fa fluttuare la scatola pesante che se di poco in modo che i genitori potesse metterla sul tavolo.
'Grazie tesoro."
Le baciano la testa e lei se ne va felice a vedere la tv.

*17 anni. Oggi*
'Mamma..'
'Riley cosa succede?'
'Io non c'è la faccio più. Ora sono cresciuta mamma e sopravvivere con questi ''poteri'' senza sapere nulla è impossibile.'
'Lo so cara, ma dovrai aspettare il giorno del tuo compleanno. Solo allora io e tuo padre potremmo dirti tutta la verità.'
La ragazza sconsolata se ne va in camera sua dove l'attende un disordine incredibile e decide quindi di sfuttare al meglio il dono che le è capitato.
Inizia a far fluttuare di tutto e in poco tempo la sua camera è in perfetto ordine.
Scende di sotto e avvisa la madre che sarebbe uscita un pò e che tornava all'ora di pranzo.

'Ehi tu.'
Riley si gira e vede uno strano ragazzo incappucciato.
'Dici a me?' Chiede la  ragazza.
Lui sembra sorpreso e inizia a borbottare cose che Riley non capisce e poi sparisce nel nulla.
La ragazze, credendo di impazzire, fa la strada per tornare a casa e quando arriva quasi a destinazione si ritrova quel ragazzo davanti.
'Ma cos..? Come hai fatto? Sono confusa...' Dice la ragazza agitandosi e guardandosi intorno.
'Ogni cosa a suo tempo, piccola Riley. Ci rivedremo presto.'
E sparisce di nuovo.
Lei, avendo paura di incontrarlo di nuovo, inizia a correre e non si ferma finchè non è in casa.
'Mamma!'
'Siamo di sopra.'
Lei sale le scale e va nell'ufficio del pradre sicura che i genitori fossero lì.
'E' successo qualcosa di strano.' Ed inizia a raccontare tutto sotto lo sguardo  rassegnato dei genitori.
'So che sei confusa Riley, ma purtroppo, come promesso ad una persona più importante di noi, non possiamo dirti nulla fino al compimento dei 18 anni...' Le spiega il padre dispiaciuto.
Riley, allora, confusa torna in camera sua dicendo di non voler mangiare a cene e se ne va a letto stanca e piena di domande senza risposta.




Lasciate una recensione per dirmi cosa pensate della storia e se secondo voi devo continuarla oppure no.
Baci xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: UnaDirezione_1D