Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Naralyn    13/05/2009    5 recensioni
[SOSPESA]
La storia di New Moon modificata. Cosa succederebbe se Bella, ripresasi dalla depressione, capisse che non può più vivere senza Jacob. Come prenderà Edward il loro fidanzamento?
ispirato dal secondo libro di S. Meyer New Moon. Consiglio a tutti la lettura dei suoi libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai e mi accorsi che quella notte non avevo né pianto né gridato. Cercai di ricordare cosa avevo sognato ma proprio non mi veniva in mente. Mi misi un paio di jeans e una maglietta e scesi per la colazione. Charlie era già andato al lavoro per cui mangiai i miei cereali seduta sul divano. Continuai a pensare finche il sogno mi tornò in mente. Avevo sognato di andare a La Push da Jake e di averlo trovato ancora addormentato. Billy non c’era e allora mi ero accoccolata in un angolo del letto fino a che Jake si era svegliato. Sorpreso di trovarmi lì si era seduto di scatto sbattendo la testa ed io ridendo mi ero stesa a fianco a lui. Quando ci fu nuovamente silenzio, si era ridisteso e aveva cominciato a parlare con voce triste. < Bella > aveva detto < Non penso che sia una buona idea continuare a vederci. Tu sai che quello che io provo per te è più di una amicizia. Stare con te, vederti tutti i giorni, mi fa male Bells, è come se mi pugnalassero tutte le volte che ti guardo >. A quelle parole non avrei saputo rispondere, ma nel sogno invece risposi eccome. < Jake so che quello che provi per me è amore, > dissi sicura e senza imbarazzo< e oggi sono venuta qua per dirti che anch’io ti amo. Non so perché non me ne sono accorta prima, ma questa è la pura e semplice verità >.
Il sogno era finito così. Non una parola né un’immagine di più. E di lì a poco sarei dovuta andare da Jake. Finii la colazione, salii sul pick up e guidai fino a La Push senza smettere un secondo di pensare al sogno. Arrivata a casa Black, bussai più volte ma non ricevendo risposta e notando che la porta era aperta, entrai. Salii fino alla camera di Jake e rimasi sorpresa di vederlo ancora dormire. Non potevo credere di star vivendo il mio sogno. Sgusciai dentro e mi sedetti in un angolino libero del letto in attesa, ma quando Jacob si svegliò non ebbe la reazione del sogno. Mi guardò e mi sorrise < Buongiorno! Già qui? Ma che ore sono? >faticai a capire ciò che diceva mentre sbadigliava ma colsi lo stesso il senso della frase. < Le dieci e mezzo > risposi < Qualcuno ha dormito troppo > feci un sorriso e Jacob mi abbracciò trascinandomi giù. Mi ritrovai stesa sul letto, a due cm da Jake che mi stringeva e mi fissava con quei suoi occhi dolci. Da lì accadde tutto troppo velocemente. Il mio cuore cominciò a battere all’impazzata, avvampai e in mezzo secondo mi ritrovai a baciare il ragazzo davanti a me. Le sue labbra erano morbide come le avevo sempre immaginate e le sue mani calde che correvano sul mio corpo mi davano i brividi. Quando mi staccai Jake era più scioccato di me, ma nemmeno un secondo dopo mi aveva presa e aveva ricominciato a baciami. Faticavo a capire ciò che facevo ma dentro di me sentivo che era la cosa giusta. Sentivo le farfalle nello stomaco, il cuore batteva a mille e non riuscivo a staccarmi da quelle labbra. Ma ad un tratto Jake mi allontanò riportandomi alla realtà.
< Cosa stai facendo? >
< Quello che avrei dovuto fare molti mesi fa> risposi senza incertezze >.
< Ne sei sicura? Cosa ti ha fatto cambiare idea? Non mi stai prendendo in giro vero? > la sua voce calda era spezzata da una vena d’incertezza.
< Jake!! > non potevo credere alle mie orecchie < Jake tu pensi che ti stia prendendo in giro?! > Ero senza parole. Davvero pensava che lo stessi imbrogliando? Che lo stessi...usando? Lo guardai negli occhi e forse dal mio sguardo capì a cosa pensavo perché mi fece uno dei sorrisi che tanto amavo e mi baciò di nuovo ma subito mi allontanò < Non sei caduta sbattendo la testa, vero? > Fece il finto preoccupato.
< No Jake, non sono caduta > risi della sua incredulità.
< Questa notte mi sono resa conto che non posso vivere aspettando chi mai tornerà > m’irrigidii e lui se ne accorse. Mi strinse ed io misi la testa tra la sua spalla e il collo. < E soprattutto > aggiunsi < mi sono resa conto di non poter vivere senza di te >. Lo sentii muovere e me lo ritrovai sopra mentre mi baciava. Le sue mani erano avide del mio corpo e le mie pure. Sentivo la pelle liscia corrermi sotto le mani, stringevo le sue spalle muscolose e sentivo le sue labbra che mi baciavano il collo. A un tratto squillò una sveglia e mentre Jacob la spegneva mi resi conto di che ore fossero < Ah! Ma sono le undici e mezza! Charlie mi ammazza! Devo tornare a casa > saltai giù dal letto troppo velocemente e a momenti mi schiantavo contro il pavimento. Per fortuna Jake riuscì a tenermi in equilibrio, ma non mi lasciò andare.
< Devi proprio? >
< Si Jake, devo preparare il pranzo > Leggevo la tristezza in quegli occhi da bambino e non resistetti alla tentazione i dargli un bacio. Poi lo presi per mano e dissi < Vieni con me, oggi sarai mio ospite insieme e Billy >.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Naralyn