Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    14/05/2009    9 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26: Capitolo extra -> Profili (parte 3)

26: Capitolo extra -> Profili (parte 3)

 

Dokugakuji: soprannominato Doku. E’ il fratello maggiore di Gojyo, anche se non sembra tanto. Ha l’aria da muratore peloso ed effettivamente è un muratore, ma non è peloso. Si è trasferito insieme a Gojyo nell’appartamento dove ora risiede. Non è un tipo molto sveglio, è più quel genere di persona in grado di schiacciare le noci con gli alluci e di stappare la birra con le natiche. Facilmente ricorre alla violenza, soprattutto su Gojyo. Ha la strabiliante capacità di elaborare scherzi di cattivo gusto come immobilizzare qualcuno al divano mentre dorme inserendolo in una mutanda piombata a forma d’elefante curandosi di usare a dovere la proboscide.

Ciò che ama sopra ogni altra cosa, oltre elaborare i sopra citati scherzi di cattivo gusto, sono il curling e le gare di bevute. Ultimamente anche il sedere di Kougaiji.

Il soggetto non riscuote molto successo in questa fanfic, essendo solo una comparsa.

Gli piace bere birra mentre guarda horror in tv.

 

Kougaiji: generalmente chiamato Kou. È: il fratellastro maggiore di Lirin, figliastro di Gyokumen Koshu, figlio legittimo di Gyumao e della sua ex moglie, fidanzato con Dokugakuji, osannato dalle donne di svariati ristoranti cinesi, simbolo di attrazione turistica nei ristoranti cinesi, possessore di perizomi orribili, eccellente nelle arti marziali (ma nessuno lo sa), ricco, potente, intelligente, riflessivo, leader e uke1.

Ha dei lunghissimi capelli rossi un po’ visual kei. Si suppone che Zenon abbia iniziato a fare cosplay una volta intravisto Kougaiji intrattenere un monologo scientifico con Nii  sostenendo il fatto che due mandarini non fanno un’arancia. «Il suo modo di portare i capelli era così illustre che non potei fare a meno di rimanerne affascinato». Ha subito dunque le gelosie di Shien per qualche tempo, prima che gli consigliasse di farsi crescere i capelli anche lui invece di stargli addosso come le uova sul tegame.

*Il punto in cui l’autrice smette di essere professionale e divaga*

Il suo addome scolpito e la sua pelle bronzea sono il sogno di molte pulzelle. Le sue gambe sono snelle e muscolose e… e… il basso ventre…

*Il punto in cui l’autrice si censura perché non si tratta di una NC17*

Ama il tofu2 fritto e gli okonomiyaki3.

 

Kamisama: arrivo improvviso e poco gradito dalla comunità condominiale. È in oltre un personaggio tendenzialmente inutile ai fini della fanfic e l’autrice l’ha buttato li a caso. O forse no. Di lui poco si sa, a parte che è un lontano parente di Nii, per il quale nutre una sorta di timore reverenziale e rispetto. Ha una grossa cicatrice sull’occhio destro e un carattere un po’ psicopatico e delle mani che non sentono dolore. Poso sesto senso.

Ama i dolci, specialmente quelli con la panna.

 

 

 

1: uke -> è il ruolo passivo in uno yaoi °ç°

2: tofu -> formaggio di soia

3: okonomiyaki -> è una specie di omelette o frittella salata, tipica giapponese °ç°

 

 

*La depravata autrice racconta…*

capitoletto insignificante, ma dato che di personaggi da descrivere ne mancano pochi, non ho potuto fare altrimenti, anche se l’attesa per questo nuovo capitolo è stata immahnsa e mi dispiaccio un sacco *a proposito: dispiaccio è italiano? Perché io lo sempre usato  ma word me lo da errore °_°*. L’università è una schifezza è più mi impegno più vado male >_< che nervi… ho tempo solo la notte per aggiornare, quindi ne ho approfittato stasera. Posto senza correggere che domani mi devo alzare presto. Se mi fossi dilungata oltre chissà quando avrei postato! Dedico questo capitolo a tutte le mie gnocchissime fan che mi seguono da sempre!

 

Ringraziamenti veloci, un po’ meno del solito visto che stasera ho un po’ di tempo =P! rigrazio coloro che hanno commentato il mio precedente capitolo *ç*: Nemeryal (posso ribattezzarti nemechan *w*? Lo trovo puccioso! Spero che ti sia piaciuto anche questo insulso capitoletto =P) Lav (oh *_* adoro gli effetti a sorpresa e gli effetti che suscitano nel pubblico inconsapevole *w*! Come quella volta che *involontariamente* ho dato fuoco ad un’aula °_°. È  stato divertente!) Larab (oh XD non credo che la fortuna di Hakkai gioverà a Gojyo XD! Chissà, chissà cosa succederààààà!) Nataku (lol! Non credo ci sarà una scena proprio yaoi yaoi visto che non è una nc17, anche se dovrei provare a scriverne una °°! Comunque grazie dei gentilissimi complimenti ** mi hanno fatta molto felice *ç*! Spero di risentirti presto!) Yggdrasil (non dirlo a me T^T mi sono affezionata a scriverla e mi dispiace un sacco finirla, ma è sempre meglio che lasciarla a marcire senza finale XD! Non so se la tensione sessuale di Gojyo verrà placata dopo il finale dell’ultimo capitolo °_°, dopotutto, è un po’ sfigato **) Syl (oh tessora! Non sai quanto mi facciano piacere le tue parole ç_ç! Spero ti piaccia questo capitoletto, anche se io lo trovo un po’ squallido e breve per i miei gusti *colei che è abituata a leggere 500 pagine in una notte*… ci sentiamo presto *sbaciucchia*) Lenu (mi vergogno di me stessa e della mia fantasia oscena per quella coda >_< … mi sono inquietata io a scrivere di Goku che la tira ç_ç… per il resto mi scolo spumante con te *w*) QueenCamelia (ooooh! Benvenuta sulla nostra terrazza tesoro *_*! Non ho aggiornato proprio presto, ma giuro che per il prossimo capitolo non bisognerà aspettare così tanto >_< !! ps: il tuo nick è ripreso da yami no matsuei **?? A presto!!) Simy (possho chiamarti Simy vero ç_ç? Una banana di gomma °_°?? *Pensa a come poterla inserire nella sua fanfic*. Per aver aggiornato, ho aggiornato >_<  ma non frustarmi perché non è il seguito dell’altro capitolo ç_ç bhohohooo!! Presto posterò anche l’altro perché so cosa vuol dire rimanere in attesa di qualcosa che non sai come andrà a finire ç_ç)

 

Bene! Adesso saluto tutti! Ho un’altra fanfic in cantiere e non vedo l’ora di postarla! Appena avrà assunto una forma letteraria decente. Vi anticipo solo che: sarà su saiyuki, sempre AU, NC17, vagamente horror. La mia prima fanfic seria >o< ! Mi farebbe molto contenta se la leggeste ** devo progredire a livello di scrittrice, da mediocre a mediocre+!

 

A prestoooo!!!

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan