Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa_efp    05/11/2016    2 recensioni
Sofia, Fabio, Karl, Chloe, Ewan e Lidja lottano contro Nidhoggr e i suoi.
Sara, la nuova Draconiana, combatterà al fianco dei suoi amici. I draghi daranno se stessi per difendere i loro Draconiani e per cercare di riportare la pace tra loro e il nemico, ma Nidhoggr non mollerà.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nidhoggr, Nuovo personaggio, Sofia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva più cosa fare. L'Occhio della Mente brillava sempre di più.
Gli cantò una melodia molto energica, ma anch'essa non funzionò.
Anche Umika stava pensando e vederlo così la faceva stare male.
Alla fine, con un gesto disperato, avvicinò il suo Occhio della Mente a quello di Fabio. Lui lanciò un grido straziante e Sara lo baciò. Si creò un vento freddissimo, che fece venire i brividi alla ragazza. I capelli castani di lei volavano liberi, come se non ci fosse la gravità e le braccia e le mani erano gelate, cosi come il naso e il petto, quasi esporto del tutto perché Fabio non smetteva di muoversi e scalciare. Un calcio colpì la ragazza allo stomaco, spedendola dall'altra parte della camera. Sara si rialzò subito, buttandosi sopra il fidanzato.
Gli prese i polsi e glieli bloccò sopra il cuscino e con le gambe nude gli bloccò le ginocchia. Cercava di dibattersi, ma senza ottenere risultati. Schiacciò il seno contro i suoi pettorali, poi, il silenzio inondò la stanza. Il vento freddo si trasformò in vento caldo. I capelli caddero sulle spalle di Sara e Fabio smise di cercare di divincolarsi da lei.
"-Adesso devi svegliarti, accidenti! -" urlò
'Eltanin! '. Anche Umika provò a chiamarlo, ma il silenzio continuò a riempire lo spazio intorno a loro.
Si concentrò e il neo prese a brillare di una luce bianca e accecante, trasformò una mano in una zampa del drago che conteneva, lo appoggiò sul petto di Fabio e illuminò il suo corpo.
La porta si spalancò.
"-Che succede? -' urlò il professore, entrando nella stanza, preoccupato.
Sara non rispose e continuò a cercare di risvegliare Fabio, dandogli un pò di forza ed energia.
"-Sara, che succede? -" insistette il professore
"-Non si sveglia, ho provato in tutti i modi che mi sono venuti in mente ma...-" riprovò a baciarlo e il professore rimase un attimo allibito.
"-Spostati, e ritorna normale, altrimenti i nemici potrebbero sentirti-"
"-Se arriveranno, li fermerò, con le buone o le cattive maniere-" disse dopo aver ripreso fiato.
Si scostò da lui e ricongiunse i loro nei. Brillarono all'unisono, mischiando i colori che avevano i loro draghi e, vedendo che non si svegliava lo stesso, allora incominciò a piangere e la mano le tornò umana. Si avvicinò al volto e notò che il respiro c'era, ma era molto debole e accelerato.
"-Ho sognato di noi. Umika e Eltanin, dopo un duro allenamento, stavano sdraiati sotto l'Albero del Mondo e si coccolavano come due innamorati pieni di energia e amore. Poi lei gli ha fatto uno scherzo e ridevano divertiti. Non mi lasciare...-" gli sussurrò dolcemente nell'orecchio.
"-Sara...-"
"-No! -" lo interruppe Sara "-Lui deve vivere, non può...non può, insomma! -" urlò. Le lacrime le pungevano gli occhi e, alla fine, lei le lasciò andare e scorrerono sulle sue guance.
All'improvviso, lei si sentì sfiorare una mano, si girò e Fabio la guardava con un sorriso che sprizzava amore ma anche stanchezza.
"-Ti sei svegliato! -" gli sussurrò, saltandogli addosso.
"-Piano, così mi fai male...-" le disse lui con una smorfia di dolore.
"-Scusa...-" si scusò. Lui le sorrise e le accarezzò una guancia con una mano
"-Fabio, cos'è successo? -
"-Credo...di aver avuto la stessa visione di Sara, quella di Nidhoggr-". Il professore e Sara annuirono
"-State bene? Ho sentito urlare-" domandò Lidja dopo essersi fiondata in camera
"-Più o meno bene. Fabio ha avuto la stessa visione che ho avuto io-"
"-Va bene, ora Fabio ha bisogno di riposo. Torniamo a dormire-" . Tutti annuirono.
Sara si girò verso il suo ragazzo e gli fece l'occhiolino. Lidja, Sara e il professore uscirono dalla camera e ognuno tornò nella sua stanza.
Sara, invece di andare a dormire, preparò un materasso e una coperta e, con quest'ultime cose, dopo mezz'ora tornò nella stanza di Fabio.
"-Ma perché ti sei portata il letto? Vieni qui, dormi vicino a me-" le sussurrò.
"-Ma non ti voglio dare fastidio...-"
"-Che fastidio puoi darmi? -" disse ridendo.
Sara sorrise e appoggiò il materiale sul pavimento, poi s'infilò sotto le coperte. Fabio l'abbracciò e si baciarono dolcemente.
"-Sei sicuro? Questo letto mi sembra piuttosto piccolo per due persone-"
"-Allora vuol dire che per non farti cadere ti terrò stretta a me-".
"-Ne sono onorata, Mio Re! -" disse ridendo. Fabio, con le braccia, la strinse contro il suo petto, catturandola in un caloroso abbraccio, visto che fuori nevicava, ma i due non sembravano sentire freddo dato che lui dormiva a petto nudo e lei con un vestito da notte con le bradelle e corto fino alle ginocchia.

Il mattino dopo Sara si svegliò con la testa appoggiata contro il petto di Fabio, con una mano del ragazzo vicinissima al suo seno e con l'altra sotto la gonna, che le toccava la schiena.
Ed ora come faceva ad alzarsi? L'unico modo era svegliarlo, anche se a malincuore. Lo baciò
"-Guarda, guarda dove ha le mani il mio pervertito-" gli sussurrò all'orecchio.
Fabio si svegliò e aprì prima un occhio, poi l'altro.
"-Perché, le devo togliere? -" disse sorridendo
"-Se vogliamo rimanere così-" disse sarcastica.
Ma dopo che Fabio mosse appena le mani, a Sara sfuggì un piccolo gemito di piacere. Non aveva mai sentito il tocco di Fabio sotto i vestiti, l'aveva sempre toccata sopra le vesti. Fabio, dopo averla sentita, sorrise maliziosamente e Sara arrossì e nascose la testa sul suo petto. Lui le accarezzò il capo e dopo averla baciata, si alzarono e scesero in cucina.
"-Ehila, Fabio, come stai? -" gli chiese Karl
"-Meglio, vorrei parlarne...-" rispose lui
"-Certo. Sara, siediti anche tu, visto che sei il capo-" disse il professore. Dopo che tutti furono seduti, iniziarono a discutere
"-Ho fatto lo stesso sogno di Sara. Ho visto Eltanin che combatteva contro Nidhoggr. Mi sono visto mentre dormivo e mentre Nidhoggr cercava di uccidermi. Ho fatto da tramite tra il mio drago e il nemico, poi un raggio lo ha buttato dalla finestra, ma non ne avevo sentito il tonfo della caduta. Poi mi sono alzato e quando ho perso i sensi, sono caduto a terra-". Il professore guardò Sara, che recepì al volo
"-Questo mi fa tradurre che Fabio deve venire con me...-". Il prof. annuì "-Ho deciso: Fabio, Lidja e Sofia verranno con me e Karl resterà qui per proteggere il prof. -" disse
"-Non c'è bisogno che Karl resti con me, mi difenderà la barriera, credo che essa basti e avanzi-"
"-Bene. Karl, per favore cerca su Internet quanto puoi sull'ultimo Draconiano, Fabio, tu e Sofia vi allenerete nella stanza dall'allenamento ed io e Lidja daremo quanto più potere alla Gemma che difende questa villa, così il professore, sarà ancor di più al sicuro-". Tutti annuirono, convinti.
"-Su cosa dobbiamo allenarci? -"chiede Sofia
"-Su tutto. Corpo a corpo, con i poteri e combattimento a coppia. State molto attenti perché abbiamo aumentato la difficoltà della maggior parte degli esercizi-".
Sofia e Fabio andarono ad allenarsi, Karl e il professre si avviarono verso la stanza del primo e Lidja e Sara andarono davanti alla Gemma
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa_efp