Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    05/11/2016    2 recensioni
Si tratta di una raccolta che partecipa all'iniziativa "Halloween Parti-edizione la grande zucca" a cura di Fanwriter.it!
Una raccolta di...credo 40 fic, tra drebble, one short e fleshfic incentrate sulla coppia Gruvia con, prevedo, qualche capitolo special.
Vi lascio col primo capitolo abbastanza lime ma che non sfocia nell'atto vero e proprio.
1"Film Horror"
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pozzo dei desideri!

★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!

★Numero Parole:385

★Prompt: 9. Pozzo dei desideri

Gray e Juvia erano diversi per molti aspetti.
Il modo di comportarsi e di vedere le cose, ad esempio.
E questa era una di queste "diversitá".
Juvia non credeva nel destino, non ci aveva mai creduto.
Lei era sempre stata convinta che la vita ci appartiene, tutto di questa vita é nostro.
I nostri sogni, i nostri errori e la nostra felicitá e se una cosa accade non sará mai per caso o per volere divino, no.
Se una cosa ci accade e ci scombina la vita, la colpa -o merito, dipende dalle circostanza- é nostra.
E ripararci dietro al destino, secondo lei, è una scusa, ridicola per di più, é come dare le colpe a qualcun'altro.
Gray, invece, credeva che il destino fosse un gran bastardo -Nda: scusate la volgaritá-.
Un bastardo sadico che si diverte a veder soffrire gli altri. Che gode del loro dolore, delle loro lacrime e delle loro sofferenze.
Il destino é quella lama che si diverte a rovinarti la vita.
Deliora, la morte dei suoi genitori, Ur, Ultear.
Ogni singolo dolore era colpa del destino.
Ma Juvia non la pensava cosí.
Per quanto il suo passato fosse stato doloroso Juvia non aveva mai dato la colpa al destino.
"Sarebbe inutile" aveva detto "La vita é di Juvia, e il passato doloroso è la causa del presente felice"
Era vero, indiscutibilmente vero.
Si ritrovó a pensare il moro davanti alle pietre rovinate e erose che componevano il vecchio pozzo davanti a loro.
Era stata un'idea di lei.
Stupida aveva immediatamente pensato.
Solo che poi le cose non vanno come previsto e ti lasciano a bocca aperta.
O deluso, dipende.
E questo era un caso nella prima categoria.
Questa era una di quelle situazioni impreviste imbarazzanti.
Con un risvolto felice, certo ma pur sempre imbarazzante. 
E Gray odiava essere in imbarazza, anche se Juvia ci aveva preso gusto a metterlo in imbarazzo.
Come ora, mentre dopo aver espresso un desiderio lanciando la monetina nel pozzo dei desideri si stringeva al suo braccio, felice che lui stesse trascorrendo quella serata di novembre con lei e non in Gilda.
 Eppure non ci voleva così tanto, non era difficile.
 Mentre Juvia sognava ad occhi aperti un futuro con Gray-Sama lui doveva ammettere che l'idea del pozzo dei desideri non era così terribile se faceva Juvia così felice.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis