Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    06/11/2016    2 recensioni
Si tratta di una raccolta che partecipa all'iniziativa "Halloween Parti-edizione la grande zucca" a cura di Fanwriter.it!
Una raccolta di...credo 40 fic, tra drebble, one short e fleshfic incentrate sulla coppia Gruvia con, prevedo, qualche capitolo special.
Vi lascio col primo capitolo abbastanza lime ma che non sfocia nell'atto vero e proprio.
1"Film Horror"
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spaventapasseri👹
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!

★Numero Parole:287

★Prompt: 29.spaventapasseri
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~

L'idea era stata di Juvia. Infatti solo a lei poteva venire in mente di realizzare uno spaventapasseri magico che incuteva spavento.
In realtá Gray l'aveaveva subito appoggiata, non era mica una cattiva idea, tutt'altro.
Cosí quel pomeriggio autunnale i due amici si trovavano inginocchiati davanti a quel pupazzo intenti a renderlo più spaventoso possibile.
Un ramo che si era staccato lo scorso inverno costituiva lo scheletro dello spaventapasseri, un sacco di patate riempito di gommapiuma, invece, era la testa.
Poi una camicia scozzese e un paio di braghe vecchie e strappate in alcuni punti erano l'outfit.
《Sta venendo bene, ma non é spaventoso》affermó con voce asciutta Gray, alzandosi e spolverando i pantaloni dalla polvere del terriccio.
《Ma Juvia non sa che fare per renderlo più spaventoso》mise il broncio la ragazza.
Rimasero dieci minuti buoni a pensare a cos'altro potesse rendere quel mero spaventapasseri spaventoso.
《Forse una maschera...》tentó la ragazza.
Una lampadina si accese in Gray che senza dare spiegazioni corse in casa.
"L'ho trovata!"ghignó il moro dopo dieci minuti di ricerca.
Subito tornófuori dove la ragazza era intenta a raccogliere le foglie per poi posarle in testa allo spaventapasseri senza volto.
Sogghignando il corvino indossó la maschera e si avvicinó furtivo alla ragazza.
Quando le fu abbastanza vicino le soffio sul collo in modo tale che, stupita, Juvia si giró di scatto.
《Uaaaaaaaa!》Okay, l'idea di far prendere un colpo a Juvia con la maschera di un indiano dell'Asia orientale, uno di quelli che si dipingeva la faccia di verde, peggio dei clown, non era stata una buona idea.
E ora che fa con Juvia che le é svenuta fra le braccia?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis