Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tikal    06/11/2016    4 recensioni
Bellatrix Lestrange, nei labirinti della sua mente, ride.
#01 - Aveva riso di una risata sadica e amara, Bellatrix, la stessa risata che, in quel momento, incatenata davanti alla corte, riempie l’aria del tribunale.
#02 - E, in quella follia, Bellatrix ride.
#04 - Bellatrix Lestrange non apre bocca, fedele fino al sangue
#06 - Come potrebbe ripudiare colui che ama più di ogni altra cosa?
#09 - Malfoy Manor è silenziosa.
[Raccolta di dieci Pure!Drabble Bellatrix!Centre, più o meno implied!Bellatrix/Voldemort]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
A Lady_di_Inchiostro,
che l'ha letta per prima
e mi sopporta nei miei scleri


Laugh

IX
Desiderio
 
 
Malfoy Manor è silenziosa.
Bellatrix Lestrange come nessuno l’ha mai vista, nuda, il corpo pallido disteso sotto quello del marito, mentre lui le morde le labbra rosse, le accarezza i seni candidi – entrambi si perdono in un gioco violento e lussurioso, chiuso a chiave tra le lenzuola e le pareti della loro stanza.
Rodolphus la bacia di nuovo, accarezza le cicatrici traslucide sul corpo – la schiena, le braccia, il ventre –, per la prima volta fragile come nessuno l’hai mai vista, la schiena inarcata, il volto sudato.
E poi Bellatrix ride, perché Rodolphus è suo marito, ma non è lui.
 
 



 
Angolo Autrice

Credo che per questa servano alcune delucidazioni.
Nei libri non mi pare che la relazione tra Rodolphus e Bellatrix venga mai approfondita a dovere, preferendo a loro due la costruzione del rapporto Bella/Voldy - che, per inciso, nella mia testa non hanno mai avuto figli e mai ne avranno, e The Cursed Child non è mai accaduto -; non seguo molto Pottermore e non so se la Row abbia mai scritto qualcosa su loro due, ma mi sembrava giusto parlare anche del loro rapporto, visto che esiste il trascurabile dettaglio che sono marito e moglie, ergo qualcosa su loro due qui dentro doveva finirci.
Nella mia testa, Bellatrix è un personaggio complicato, soprattutto quando in campo scendono le relazioni con questi due personaggi, i due uomini della sua vita: ama Voldemort perché è la rappresentazione umana di quello in cui crede e dei suoi ideali, e il suo atteggiamento nei suoi confronti spesso sembra quasi reverenziale, come se Voldy fosse una qualche divinità discesa in terra; Rodolphus, d'altro canto, è l'amore più umano di Bellatrix, ed è un amore carnale e vivo, fatto di momenti come quello sopra, che si intreccia inevitabilmente con il rapporto che lei ha con Voldemort. 
E niente, non sono sicura di aver spiegato bene quello che volevo dire, nel caso il box per le recensioni è lì sotto e sapete dove trovarmi. 
In tutta la raccolta è forse la storia venuta meglio, e in generale la mia preferita, e sono parecchio nervosa nel pubblicarla perché devo ancora imparare a scrivere cose tendenti al rosso decenti e questo è soltanto un esprerimento. 
As usual le note sono più lunghe della storia, fateci l'abitudine, tanto siamo quasi arrivati alla fine, contenti?
See-ya,

Tikal
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tikal