Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: ciabysan    14/05/2009    2 recensioni
Una ragazza sputata dal cielo viene a conoscenza del mondo umano, ma non riesce a distinguere il mondo della realtà da quello grottesco dei suoi sogni...
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una ragazza venuta dal cielo con un soffio astruso di polvere di stelle

C'era una volta una ragazza venuta dal cielo con un soffio astruso di polvere di stelle. Si chiamava Daniela Esdemona Sapiente Salunna Coturna Fanciullesca Ismaela Saterne Catolesi, ma per semplificare la chiameremo Dany Malandrina.
Codesta giovincella essendo nata dalla polvere di stelle, conosceva solo la lingua del cielo, mentre non aveva assoluta coscienza di una lingua umana

Come Cratilo, ella quando comunicava con umani che la sapevano accendere in visibilio si limitava ad indicare con il suo ditino sterile ed appuntito.
Un giovane italiano nato da un fiore di pesco, di nome Trasullo, detto anche Ciancopinto si innamorò di lei.
Il problema? Codesto uomo era brutto, obeso, brufoloso, inguardabile, stronzo, antipatico, sterile, senza cazzo, peloso, puzzolente... Ma Dany si era innamorata di lui.
Prima che si concedessero un bacio, però, il pony furbetto di nome Giacopinta, suo destriero fedele, ma anche un po' drogato (si faceva di marjuana e cocaina in ogni dove, anche perchè credeva di essere un unicorno, quando invece gli unicorni non esistono), la chiamò a gran voce.
"Dany! Dany! Dammi una stecca"

Dany sospinse in volo e allontanò Trasullo che cadde in un pozzo.

Shdung.
Il suono dell'acqua fece rabbrividire i fiori saltellanti.

Dany si sentiva felice tuttavia e si imbarcò su quel destriero fatto quanto il Keith Richards dei tempi d'oro.

Giacopinta scomparve all'improvviso. Dany si ritrovò di fronte ad un monte e cominciò a fissarlo, quasi incredula e ingenua. Nei suoi occhi brillava la passione per Trasullo, nato dalla terra e per il non nominato Cataloso (essì! aveva un amante! O_O).
Questo Cataloso altri non era che... ma probabilmente non vi interesserà...perchè non continuiamo con la storia del monte?
Dany cominciò a saltellarci sopra, con un mottarello nella mano destra e una mariposa in quella sinistra. il suo corpo era ricoperto di abiti di pizzi settecenteschi. sorrideva e sembrava felice.

Iniziò a nevicare.
neve violacea venuta dal ciel volteggiando come una farfalla in salamoia.
Ma non sapeva di esserne allergica.
Così la tastò
la ingoiò
e le sbucarono tanti chiodi di garofano sull'alluce del piede, che con un calcio malizioso, furon ospediti in cielo a brillare sempre più.
Cantavi.
Cantavi canzoni innominabili

"Oh Mia Bella Maduuuunina
Il tuo viso è come un fior"

Si...le margherite che si fumava!
mentre Giacopinta, unicorno festante, la portò in un cielo stellato
fatto di marzapane

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan