Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    07/11/2016    2 recensioni
Salve popolo di EFP! Qui Kiry-chan che ha deciso di pubblicare questa raccolta di OS puramente NaLu! Spero vi possano piacere!
Capitolo 1. Mai dire mai: "Datemi una L! Datemi una U! Datemi una C! Datemi una Y!"
Capitolo 2. Autobus: "-...Non preoccupatevi per me! Mi piace un altro!-
Capitolo 3. Amici: "-...Mi fa: “ormai è tempo che tu diventi donna”, poi mi dà in mano una busta e scappa via. Io rimango lì basita e quando la apro che ci trovo?"
Capitolo 4. Solo mia: "-Natsu! I tuoi capelli!-"
Capitolo 5. Fatti...: "-Bè, io sono fatta, anche se per colpa tua, ma per me lo sei anche tu, lo sembri sempre.-"
Capitolo 6. Biblioteca: "-Oh Luce, davvero non lo riesci a immaginare? Davvero non riesci a immaginare il motivo per cui io venivo ogni giorno in un posto che odiavo solo per fissarti? Non lo immagini, Luce?-"
Capitolo 7. Graffiti.
Capitolo 8. Bambola: "-Quindi hai sentito tutto...-;-Tutto. Tutto quanto...-"
Capitolo 9. Battiti.
Capitolo 10. Vischio.
Capitolo 11. Child: "Già, com'era piccola. Forse troppo."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Bambola


 

-Ehi Mira-chan, per caso hai visto Natsu? E' tutto il giorno che non lo vedo...- disse Lucy preoccupata sedendosi al balcone nel suo bel vestito da gatta nera.
 Era Halloween e la gilda aveva deciso di organizzare una festa, alla quale tutti erano invitati con l'obbligo però di venire travestiti.
 Lucy aveva deciso di indossare degli shorts, un top, una coda, un campanellino al collo e delle orecchie attaccate ad un cerchietto, tutto rigorosamente nero, escluso il campanellino che si intonava al colore dei suoi capelli giallo dorato.
 -No Lucy, non l'ho visto. Però ho trovato un pupazzetto davvero carino che gli assomiglia, se mi aspetti qui te lo vado a prendere!- fece sorridente e, senza aspettare una sua risposta, trottellerò allegra lontano dal bancone.
 Sbuffò Lucy sorridendo divertita.
 In fondo che male c'era?
 Natsu le mancava anche se era passato meno di un giorno, e un pupazzo simile a lui non avrebbe potuto farle che bene.
 -Ehi Lu-chan!- una minuta ragazzina dai capelli azzurri si sedette accanto a lei, sorridendo. -A che pensi?-
 -Ciao Levy-chan... Ero preoccupata per Natsu. E' tutto il giorno che non lo vedo.- sospirò lei appoggiandosi al bancone, guardando i suoi compagni divertirsi.
 Perché lei non ci riusciva? Perché lei non riusciva a divertirsi come loro pensando che Natsu potesse stare male?
 "Be Lucy, è normale. Siete nakama in fondo..." si disse fra se e se, ignorando la leggera fitta che le aveva attorcigliato lo stomaco alla parola "nakama".
 -Lui ti pppiaaaaceeeee!- insinuò maliziosa la turchina, arrotolando la lingua in una perfetta imitazione di Happy.
 -No!!- urlacchiò isterica girandosi a cercare Mira. Tuttavia, nonostante l'imbarazzo iniziale, prese in considerazione l'idea.
 Le piaceva Natsu?
 Scosse la testa scacciando via il pensiero vedendo arrivare la bella barista con in braccio un pupazzo.
 -Eccoti il tuo tanto amato Natsu, Lucy!- fece sorridendo maliziosa e porgendole una bambola di pezza somigliante in tutto e per tutto a Natsu.
 Gli occhi, il naso, la forma del viso, i capelli, perfino la sciarpa e la cicatrice sul suo collo. L'unica differenza era che gli era stato messo addosso una coda e delle orecchie da gatto nere, proprio come quelle che indossava Lucy.
 -Awww, guarda come se lo ammira per bene la nostra Lu-chan!- Lucy la ignorò, concentrata a saggiare la morbidezza del pupazzo con le mani.
 -Ah Levy, se domani vedremo Natsu sarà nata una nuova coppia in gilda!- sospirò Mira, attirando l'attenzione della maga degli Spiriti Stellari.
 -Che intendi?- chiese confusa, mentre Mira lanciava uno sguardo complice a Levy.
 -Niente niente... sarai stanca, perché non torni a casa?-
 -In effetti sì, un po' stanca lo sono... Allora vado.- la assecondò Lucy notando il repertino cambio di discorso dell'amica.
 -Ciao Lu-chan!-
 -Ciao ragazze!- Lucy uscì finalmente dalla gilda, reprimendo un brivido di freddo non appena la sua pelle nuda si scontrò con la gelida aria dell'ormai mese di Novembre.
 -Che io ami davvero Natsu?- mormorò rivolta a nessuno in particolare. -In fondo non me ne stupirei...- sorrise dolcemente guardando il pupazzo da sotto le sue lunghe ciglia. -Ah Natsu, se solo tu non fossi così... Ingenuo.- sospirò reprimendo la sua voglia improvvisa di prendere a pugni l'innocente bambola. -Come si fa a dire ad un bambino che lo ami?- si chiese, senza quella gioia che solitamente coglie le persone quando si accorgono di amare una persona. -Baka Natsu.- sospirò aprendo la porta di casa.
 Buttò la bambola sul letto, buttandovisi sopra poco dopo, il viso sepolto nella pancia del finto Natsu.
 -Ti amo...- si lasciò sfuggire lei tra le labbra. -Ti amo.- ripetè, mentre l'ira iniziava a prendere possesso di lei. -Ti amo ti amo ti amo ti amo!!! E tu non te ne accorgi, baka Natsu baka!!!- urlò per poi scoppiare in un pianto liberatorio e stringendoselo poi forte al petto, consapevole di non poterlo incolpare.
 Nemmeno lei si era mai accorta di amarlo fino a quel giorno, perché incolparlo allora?
 -Ti amo...- sussurrò in un singhiozzo, strofinandosi il viso contro quello del Natsu in miniatura.
 E senza avere la forza di dire altro andò a farsi una doccia, lasciando il pupazzo sul letto.

 

-Mira che cos'è questa roba?- Natsu era a dir poco furioso. Mira che lo chiamava a casa sua, che lo costringeva a mettersi quel costume da gatto e ora gli stava anche spruzzando addosso un profumo.
-Mi dispiace che Lucy non si accorga dei tuoi sentimenti.- sviò il discorso l'albina, continuando a girargli intorno e facendo attenzione a spruzzare ogni angolo del corpo di Natsu con quell'irritante profumo.
 Natsu, del canto suo, se ne stava fermo immobile troppo intimorito da una possibile reazione della compagna, ma a quella frase non potè non lasciarsi sfuggire un sobbalzo.
 Un sorrisetto nacque sulle labbra di Mirajane, mentre finiva di completare la tua opera.
 -Mi hai detto tu di amarla e che vuoi una mano a conquistarla.- sorrise lei.
 -Grave errore il mio...- mormorò non facendosi sentire dalla maga del Satan Soul. -Quindi ora mi cospargi di questa roba puzzolente per far colpo su Luce?- chiese scocciato facendo ridacchiare la donna al suono di quel soprannome.
 -Esatto!-
 -Non credo le piacerà.-
 -Io invece sono convinta del contrario.-
 -Mira questa roba puzza!-
 -Ma Natsu non è l'odore che emana, è il suo effetto!-
 -Il suo effetto?-
 -E adesso Natsu dovrai solo aspettare.-
 -Aspetta quale effetto? E cosa dovrei aspettare?-
 -Un bacio Natsu. Devi aspettarti un bacio da Lucy.-



 

Lucy osservò la bambola stretta nuovamente tra le sue braccia.
 Quando la teneva lì si sentiva bene, anche se voleva che fosse Natsu ad abbracciarla, e non il contrario.
 E non certo una bambola di pezza ma una vera.
 -Dici che posso baciarti?- chiese birichina, mostrandosi senza volerlo simile ad una bambina che chiedeva qualcosa che avrebbe in ogni caso fatto anche senza un consenso.
 Fu così che le labbra di Lucy si andarono leggermente a posare su quelle del pupazzo, mentre un tenero rossore le contornava le guance.
 Aggrottò la fronte sentendo i fianchi del pupazzp, dove stava tenendo le mani, allargarsi, mentre la piccola dimensione della bambola non era più così piccola.
 A farle spalancare definitivamente gli occhi furono due braccia che le circondarono stretta alla vita avvicinandola di più ad un corpo caldo, come ad impedirle in tutti i modi di scappare, e quel bacio che ora era... ricambiato.
 Cacciò un urlo Lucy alzandosi in piedi sul letto e tirando un calcio a Natsu, al vero Natsu, che aveva preso il posto del pupazzo.
 -Che ci fai tu qui!!!- urlò stridula mentre il ragazzo si portava le mani al punto dolorante, dondolandosi sul posto.
 -Sono sempre stato qui!-
 -No con me  c'era solo... la bambola...- Lucy si lasciò cadere seduta sul materasso, guardando sconvolta il vuoto.
 -Mira mi ha trasformato in una bambola con un profumo che si usa per fare scherzi ad Halloween e mi ha detto che solo un bacio poteva farmi tornare normale. Poi mi ha dato a te e be, sai che è successo.- Natsu si sedette a gambe incrociate di fronte a lei, fissandola negli occhi con uno sguardo deciso e serio non ricambiato.
 -Quindi tu hai sentito tutto...- mormorò Lucy disperata.
 -Tutto.-
 -Ah.-
 -Tutto quanto...-
 -B...bene...- Lucy, avendo voltato il capo, non potè vedere la figura di Natsu avvicinarsi a lei come un felino, ma la presa sui suoi polsi e il corpo di Natsu che si scontrava contro al suo costringendola a sdraiarsi supina sul letto li aveva sentiti benissimo.
 -N...Natsu...?- le sue parole di protesta furono bloccate dal dolce scontrarsi delle labbra di Natsu con le sue, in un dolce bacio per la seconda volta in quella giornata. -Ma che...?-
 -Ti amo anch'io, Luce.-
 

-Io te l'avevo detto, Levy, che se Natsu tornava in gilda nasceva una nuova coppia.-
Mira<3

 




ANGOLO ME MISERA E TAPINA PRIMINA SUPERIORE
Hola chigas (non lo so ragazzi, non lo so)!
Sono in orario, OLEEEEEEEE'!!!!
Esultate prego.
Ok basta.
Allora, che ne pensate del capitolo?
 Recensite in tanti, ditemi che ne pensate e ditemi se ci sono errorri!
 Oggi sono di fretta quindi non aspettatevi molto.
 IO AMO QUESTA IMMAGINE (che mi ha dato l'ispirazione) e sono convinta piacerà anche a voi ;)
 Detto questo vi saluto, un bacione,
 Kiry-chan<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth