Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: S1LV1A97    07/11/2016    1 recensioni
Quante volte nel mondo di Dragon Ball è finita la pace? Beh ci risiamo.. e come se non bastasse si tratta di nuovo di quel gommoso tenerone di Bu.
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena si riprese cominciò ad attaccare Bills che per un attimo si trovò in difficoltà ma subito ne uscì colpendo Bu in un modo così violento che cadde a terra in un sonno profondissimo. Per fortuna Goku non si accorse del suo cambiamento e neanche dell’aura negativa che era ricomparsa intorno a Bu solo perché quella di Bills era maggiore e la copriva.

Vista la situazione Bills decise che era meglio non dire niente del suo aiuto nei confronti dell’alieno rosa e propose di ritornare sulla Terra così che poi si sarebbero potuti affrontare davanti a tutti. Appena tornati a casa tutti i Saiyan presenti si accorsero che qualcosa non andava e che c’era un’aura potente, malvagia e.. conosciuta. Persino Goku si meravigliò di quel senso di déjà vu nei confronti di quell’aura perché la sentiva troppo diversa da quella di Bills o di Whis ma non se ne preoccupò più di tanto.. aveva una sfida contro Bu e aveva voglia di combattere.

In qualche modo Bu era stato colpito così a fondo che non si svegliò fino a quando Goku non decise che si sarebbe dovuto svegliare per combattere così gli si avvicinò per cercare di destarlo ma non poteva sapere la reazione che ebbe Bu.

Non appena avvicinò la faccia, Bu lo colpì e Goku cadde a terra. Tutti in un attimo si girarono sconvolti chiedendo spiegazioni del gesto ma ebbero una sola crudele risposta:

“Come? Non mi date il bentornato? Era da tempo che non ci si vedeva”

Al suono di quelle parole tutti rabbrividirono. Era tornato MajinBu.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: S1LV1A97