Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    08/11/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se dopo Città del fuoco celeste Jonathan non fosse morto? E se Clary non sarebbe più tornata da Edom e fosse rimasta intrappolata con il fratello? Se vi ho incuriosito anche solo un po’ passate a dare un’occhiata.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi erano trascorsi da quando Clary e Sebastian erano stati salvati, e due mesi in cui le vite di tutti erano state stravolte.
Jocelyn e Luke si risposarono davanti ai figli, Clary si commosse parecchio, mentre Sebastian era sempre più distante.
Avevano avuto parecchie discussioni, nonostante fossero vicini di camera, si vedevano di rado. Sebastian era stato chiaro, o sarebbero stati lontani o lui se ne sarebbe andato, spezzando sia il cuore di Clary che quello di sua madre. Clary, d’altro canto , era molto combattuta, provava un sentimento forte e genuino verso Sebastian che non le sembrava nemmeno così peccaminoso, era puro, ma non poteva rischiare di sconvolgere l’equilibrio familiare appena ristabilito.
Jocelyn ovviamente era al settimo cielo, con i figli riuniti e un marito amorevole non poteva essere più felice di così.
 
Clary aveva da poco ripreso a frequentare l’istituto per allenarsi, naturalmente tutti erano stati ben felici di accoglierla, tutti tranne Jace. Da quando l’aveva vista in infermeria non si erano più parlati. Un po’ perché non avevano nient’altro da dirsi, visto che Jace non aveva il minimo ricordo di lei, e un po’ perché si era creata una sorta di situazione imbarazzante da quando Ivy si era trasferita con il fratello Sean all’istituto di New York.
Il Console aveva deciso di fare una sorta di festa per festeggiare la chiusura di Edom e il ritorno di Clary e Sebastian nella società. Ovviamente Clary odiava essere al centro dell’attenzione e non amava affatto i balli , ma tutti si erano dati talmente da fare nei preparativi che non se la sentì di rinunciare. Sebastian invece ne sembrò subito entusiasta.
-Che cravatta metto per stasera?- domandò alla madre facendo capolinea in cucina.
-Quella bianca ti dona tantissimo- disse Jocelyn amorevolmente.
Clary invece era nello sconforto più totale. Era dimagrita moltissimo quindi la maggior parte dei vestiti non le andava più. Izzy e Magnus fortunatamente le avevano riempito l’armadio con abiti nuovi, dai gusti ambigui, così ne scelse uno color pesca al quale abbinò delle ballerine basse color carne. Raccolse i suoi capelli in due trecce separate e si incamminò nella sala.
-come sto?- domandò Clary facendo una giravolta.
-Stai un incanto- esclamò Luke abbracciandola. Jocelyn le sistemò uno scialle sulle spalle.
Sebastian invece si ammutolì, era arrossito debolmente, ma non aveva proferito parola.
-divertitevi stasera- disse Jocelyn salutando sull’uscio della porta di ingresso.
-mamma guarda che puoi venire anche tu se vuoi- disse Sebastian porgendole un braccio.
-lo so , ma preferisco rimanere a casa- rispose Jocelyn sorridendo.
 
 
Durante il tragitto verso l’istituto Sebastian era muto come un pesce, ad un certo punto Clary si fermò bruscamente sbuffando.
-cosa?-domandò Sebastian sorpreso.
-sarà sempre così, hai deciso di ignorarmi, far finta che io non esista?- domandò Clary urlando.
-Clary ne abbiamo già parlato, io non posso-
-non puoi cosa? Parlarmi, guardarmi?-
-Non posso stare vicino a te –
-se non lo hai notato viviamo insieme!-
-si e io sto facendo forza a tutto il mio autocontrollo per non introdurmi in camera tua tutte le notti per baciarti e toccarti!-
Clary si ammutolì.
-non sai quanto sia difficile per me non saltarti addosso in questo preciso istante!- le disse Sebastian toccandole una guancia e proseguendo fino a toccarle la punta del naso e poi le labbra.
Clary avvampò e socchiuse gli occhi.
-dovremmo andare, ci stanno aspettando-disse Sebastian risvegliandola.
 
 
 
La sala dell’Istituto era magnifica, Clary sapeva che era tutta opera di Izzy e Magnus.
Appena entrò notò subito Ivy e Jace scambiarsi effusioni, Clary girò lo sguardo e notò Izzy e Simon avvicinarsi a lei.
-allora ti piace?- domandò Izzy con uno strabiliante abito color oro con uno spacco laterale.
-è magnifico, grazie- disse Clary cercando di non piangere.
-è tutto ok?- domandò Simon toccandole una spalla.
-si è che ho bisogno di andare in bagno- mentì Clary correndo verso l’uscita.
Si sedette sugli scalini esterni cercando di calmare il suo battito cardiaco.
Sebastian invece era nascosto dietro un albero ad osservarla. Clary sentì un rumore di un ramo spezzato e lo notò.
-cosa ci fai qui fuori?- domandò raggiungendolo.
-c’è troppa gente- si giustificò Sebastian.
-già- rispose Clary deviando lo sguardo. Aveva dimenticato lo scialle all’interno e si strinse tra le spalle.
-hai freddo?-
-un po’-
-tieni- Sebastian si tolse la giacca e gliela poggiò sulle spalle.
-grazie-sorrise Clary avvicinandosi, inciampò sull’erba bagnata e cadde tra le braccia di Sebastian.
Sebastian la prese al volò, erano talmente vicini che le loro labbra si sfiorarono.
Sebastian perse tutto l’autocontrollo e la baciò con passione. Clary non si ritrasse, anzi continuò a baciarlo. Clary fece cadere la gicca di Sebastian all’indietro e cominciò a sbottonargli la camicia. Sebastian le slacciò il vestito che cadde sull’erba. Clary indossava un completo intimo di pizzo regalatole da Magnus. Gli occhi si Sebastian lampeggiarono. In pochi secondi erano liberi di tutti gli indumenti e fecero l’amore. Clary non si era mai sentita così desiderata e protetta in vita sua. Sebastian si muoveva dolcemente sopra di lei, la spinse contro l’albero e la baciò su ogni centimetro del suo corpo. Clary si lasciò completamente andare, noncurante della miriade di persone che erano all’interno dell’istituto.Sebastian sembrava non stancarsi mai, anzi ad ogni spinta sembrava sempre più carico, continuarono per ore e poi alla fine entrambi esplosero in urlo di piacere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok