Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WolfEyes    14/05/2009    5 recensioni
Riflessioni su me stessa, ma chissà, magari potrebbe dare un po' di forza anche a voi.
Perché prima o poi ci si stanca di essere troppo buoni, ma anche di sentirsi sempre giudicare e criticare.
Come mi sia venuta in mente una FanFic del genere non lo so proprio, probabilmente fumo inconsapevolmente qualche fungo allucinogeno...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono io

Io sono io

 

A volte vorrei che tutto si fermasse… e che poi tornasse indietro.

Così magari non avrei fatto certi errori.

Ma in fondo a chi importano questi errori?

Solo a me, e a nessun’altro, anche se mi rendo conto di non  aver mai fatto errori gravi, perché sono ancora “piccola” per aver fatto qualcosa di importante nella mia vita.

Però, senza aver fatto errori sarei migliore…

Forse, senza quei piccoli errori, sarei davvero migliore…

So che potrei esserlo, ma non lo sono.

So che, visto che non posso tornare indietro e modificare il mio passato di piccoli e insignificanti errori, potrei ancora evitarne, ma non lo faccio.

Potrei essere migliore nel futuro, ma non so se lo sarò.

Potrei essere migliore ora, ma non lo sono.

Ed è in questi momenti che ci si rende conto di essere quasi invisibili.

Ci si rende conto di esser importanti per alcuni per cose che non sono importanti per noi, come quando si ricevono frasi come “Durante la verifica mettiti vicino a me che copio”, oppure “Dai fammi copiare il compito, che io non l’ ho fatto!”…

Ma io mi chiedo, se non ci fossi, per queste persone ciò vorrebbe soltanto significare un calo del rendimento scolastico?

Se io scomparissi per un po’, le persone che meno mi aspetto piangerebbero per me?

È per questo che mi dico che se avessi fatto meno errori forse ora verrei ricordata da più persone, e forse non mi farei nemmeno tutte queste domande…

Ma probabilmente, non sarei nemmeno io…

Se fossi migliore, non sarei io…

Se fossi peggiore, non sarei ancora io…

Se fossi come sono, allora sarei io…

Io sono io, niente di più e niente di meno.

Io sono così, sono semplicemente me stessa.

Non sono la più bella, la più brava, la più simpatica o la più buona… anche se a volte avrei voluto esserlo, ma io non sono così.

Che senso ha essere una persona che non sono? Nessuno…

Bene, allora, a tutti quelli che mi hanno tradita, umiliata, presa in giro, chi si è solo servito di me… FOTTETEVI, voi non siete nessuno per giudicare, né me, né altri! Potete solo giudicare voi stessi.

Io sono contenta di ciò che sono, di ciò che sono diventata, anche se non sono perfetta, perché nessuno è perfetto, e nessuno mai lo sarà, né sarà felice, perché se ci si chiede se lo si è davvero, si smette di esserlo.

 

Tutti vorremmo essere perfetti, almeno una volta.

Ma non lo siamo…

Tutti vorremmo essere felici.

Ma non lo saremo mai…

 

Però, io non posso essere quello che non sono, ma sono fiera di ciò che sono.

 

I giorni senza computer mi fanno impazzire, avrei dovuto continuare un’altra fic e invece ecco che scrivo l’ennesima cazzata, che come fic è anche un po’ strana. Le mie riflessioni riguardo me stessa… magari quando avrò bisogno di un po’ di conforto la rileggerò, e spero abbia confortato anche qualcuno di voi che si sente un po’ come me, e che non vi abbia annoiato. Spero commenterete in tanti, sia in positivo che in negativo!

Grazie per l’attenzione, alla prossima!

DolceGg94

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WolfEyes