Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: suni    14/05/2009    5 recensioni
È vicino, adesso, ma i tuoi occhi si fermano per qualche secondo all’altezza del collo – hai paura dell’indifferenza che troverai nei suoi, Naruto?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consegna: sequenza dei numeri da uno a otto, meno di 500 parole, dieci minuti di tempo.

Il secondo personaggio identificatelo voi…

 

 

Otto

 

Uno.

Il suo piede si muove in avanti e tu lo guardi. Guardi il sandalo spostarsi e poi segui il movimento della caviglia, su lungo il polpaccio, la stoffa dei pantaloni che si tira all’altezza del ginocchio mentre quello si piega.

Due.

Vedi il corpo equilibrarsi in avanti mentre anche l’altra gamba si alza, il bacino bilancia il peso e il fianco ondeggia di conseguenza, nel suo modo brusco ed elegante, la cintura segue quel lento e feroce avanzare.

Tre.

Il torace invece sembra marmo ma intravedi ancora le gambe muoversi, soltanto che i tuoi occhi continuano a salire, calamitati da quel braccio che si raddrizza e si arcua indietro con grazia violenta cercando l’impugnatura della katana.

Quattro.

Le dita chiare, lunghe e fini si avvolgono più che stringere, lo scatto è quasi inaudibile e poi la base della lama splende riflettendo il sole – hai già visto quello stesso brillio – mentre il braccio compie flessuosamente al contrario il movimento, a ritmo con l’incedere dei piedi.

Cinque.

La stoffa del kimono accarezza il petto e le spalle oscillano appena, assecondando i passi, morbide, guizzanti. È vicino, adesso, ma i tuoi occhi si fermano per qualche secondo all’altezza del collo – hai paura dell’indifferenza che troverai nei suoi, Naruto?

Sei.

La testa si inclina leggermente di lato costringendoti a risalire la linea della mascella, le labbra serrate con sprezzante noncuranza, quel naso che svetta arrogante, capelli a sfiorargli gli zigomi – nero su bianco, come tutto in lui.

Sette.

Ormai ci sono pochissimi metri, non puoi fare finta di essere troppo lontano per vederli. Occhi nerissimi, vuoti e gelati, ti vedono senza guardarti e sembrano crudelmente distanti. Sono occhi che non amano, lo vedi?

Otto.

Si ferma, e resti immobile anche tu. Vorresti che sorridesse con superiorità, sarebbe l’unica cosa sensata in mezzo alle macerie che vi circondano come reti. Ma non lo fa, resta solo lì dritto come un fuso, rigido come granito, con la katana sguainata fra le mani che riluce ostile.

I tuoi occhi hanno appena incominciato a riscendere quando vedono le sue labbra muoversi.

“Questa volta è finita, jinchuuriki.”

E sorridi.

Sì, comunque vada, questa volta è finita.

È per questo che hai voglia di piangere.










_____________________________________


[...Ok, , è Sasuke.]

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suni