Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    09/11/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Near era impegnato a guardare qualsiasi filmato riguardante Kira: telegiornali, convegni, il Kira’s Kingdom.
Sapeva chi fosse Kira, ma doveva identificare chi fosse X-Kira, ovvero chi usava il quaderno con gli occhi dello shinigami.
Analizzando tutti i video, vide un convegno televisivo dove era presente Takada e un uomo che era intervenuto parecchie volte: Taru Mikami.
Ormai la sua pista aveva un senso logico: per tanto, Gevanni era stato incaricato di tenerlo sott’occhio.
Una particolare sera, Gevanni seguì Mikami sul treno.
Insieme a loro vi era un uomo che stava molestando una donna, accusandola di vestirsi provocante.
A quel punto, Mikami estrasse un quaderno dalla valigetta e ci scrisse su qualcosa.
Gevanni avvertì subito Near, quando poco dopo l’uomo morì d’infarto davanti ai suoi occhi.
Oramai non c’erano dubbi, Mikami era X-Kira.
Ma dovevano ancora identificare se Mikami aveva accanto a se uno shinigami: il che sarebbe stato complicato, visto che lo shinigami si poteva vedere solo se si toccava il quaderno.
Quindi, Gevanni continuò a seguirlo.
 
Avendo dimenticato dell’esistenza del quaderno, Toshiko continuava a diventare famosa come attrice e non ci volle molto a Takada per scoprire delle informazioni riguardo lei e Light.
-Ho letto che tu e Toshiko Mana eravate molto amici e che avete avuto anche una relazione.- disse Takada a Light, in uno dei loro incontri.
-Si, ma ho subito capito che non era fatta per me.- le disse Light, mentre le scriveva un biglietto in cui riportava il fatto che Toshiko,a sua insaputa, aveva ottenuto lo stesso suo potere da un altro shinigami.-Ma non ti devi preoccupare di lei, adesso ci sei solo tu.-
Grazie al suo saper fare con le ragazze, Light la convinse a partecipare alle indagini per catturare Kira, nel mentre se ne sarebbe servito proprio come faceva con Toshiko.
Alla fine della loro riunione, Aizawa, che era tanto sospettoso nei confronti di Light, dopo aver messo i microfoni nella stanza, aveva anche lasciato un segno su tutti i block notes della camera.
Ma poi, una volta tornato lì per pagare il conto, su due block notes su quattro, il segno mancava: questo vuol dire che erano stati sostituiti da due block notes nuovi.
Qualcuno usava la scrittura per comunicare e nella stanza vi erano stati solo Light e Kiyomi.
 
 
Gevanni contattò subito Near quando assistette ad uno strano comportamento da parte di Mikami.
-Mikami stava parlando da solo!- esclamò l’agente.- Data la distanza non ho potuto registrare l’audio, ma ho ripreso la scena.-
Non appena mandò le immagini, il comandante Lester avvicinò la prospettiva alla bocca dell’uomo e cercò di leggere il suo labiale.- Lo shinigami.- dedusse.- Quello shinigami, da quando mi ha dato il Death Note, non si è fatto più vivo.-
-Mikami ha avuto il quaderno da uno shinigami..Ora ho capito.- continuò Near.
In quel preciso istante, qualcuno arrivò al quartier generale, volendo vedere Near di persona.
Era Aizawa che si meravigliò quando notò che era un giovane ragazzo.
-Sono venuto qui per dirti che avevi ragione: L e Takada si incontrano ogni sera e comunicano per iscritto.- gli disse l’agente.
-Signor. Aizawa, la prego di non immischiarsi: ormai non si tratta più di scoprire l’identità di Kira, ma di cercare un modo per catturarlo. Mi dispiace dirlo, ma voi siete fuori gioco e vi consiglierei di stare a guardare fin che non lo metto nel sacco.-
 
Giunse il 31 dicembre, la televisione avrebbe dato un Galà Musicale, presentato da Kiyomi, la quale ospite d’onore sarebbe stata la famosa attrice Toshiko Mana.
Mogi la condusse agli studi come suo agente, ma vennero bloccati da due agenti dell’SPK, che gli ordinarono di seguirli.
Dopo la storia dei block notes dettogli da Aizawa, Mogi cercò di fidarsi e decise di seguirli in auto fino ad una meta sconosciuta.
Quando Kiyomi annunciò che Toshiko non si era fatta vedere, Light contattò immediatamente Near.
-Near, non riusciamo a contattare Toshiko e Mogi.- gli disse.
-Questo perché mi sono preso la libertà di trattenerli.-
-Near, il rapimento è un reato.- commentò Light.
-Non si tratta di un rapimento, loro erano d’accordo a venire qui e a collaborare.- spiegò Near.- Comunque, vi metto in contatto con loro.-
Apparvero delle immagini di Toshiko e Mogi in una stanza d’albergo e Light vide che stavano bene.
-Toshiko, Mogi, sono L: volevo chiedervi se siete stati trattenuti per vostra volontà o vi hanno costretti.- gli domandò il castano.
-Si, è così.- rispose Mogi.
-Mogi mi ha detto di accettare, al contrario saremmo potuti morire tutti.- continuò Toshiko.
-Bene, se siete consenzienti, non ci sono problemi.- disse infine Light, per poi chiudere la chiamata.
Near voleva lasciare Toshiko fuori dal gioco per un pò, visto che era sicuro che fosse stata il secondo Kira.
Il suo piano stava prendendo forma.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G