Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    10/11/2016    1 recensioni
Conoscete tutti la storia di Inuyasha vero? Bene, dimenticatevela.
Questa storia si svolge ai giorni nostri, umani e demoni coesistono e vivono insieme.
Una storia di passione per la danza, l'amore, amicizie e tranelli.
Una storia un po diversa dalle solite lotte nel passato. Spero possa interessarvi. :)
Se volete sapere altro non vi resta che leggere!
-Aggiornamenti non sempre regolari causa lavoro-
Per ora è verde, con l'evolversi della storia potrei cambiare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spazio autrice:

Eccomi qua col primo capitolo. Ho ricevuto due commenti positivi e ho notato che molti l'hanno letta. Quindi proviamo col primo capitolo. :)

 

Capitolo primo.

 

 

Tic toc tic toc tic toc

 

L'orologio continuava a fare quel suono, quel dannatissimo suono e il tempo non sembrava passare mai. Ed io ero in ansia. Quanto tempo mancava ancora.

 

Ah scusate che sciocca... Mi presento.

Mi chiamo Kagome Higurashi, ho sedici anni e vivo a Tokyo. Mi trovo seduta nel salotto di casa mia a contare i minuti, i secondi ,che mancano alle 10. Sapete perché?
Sto aspettando una notizia importatissima che dovrebbe arrivare per posta oggi. Sto per scoprire se anni e anni di esercizi hanno dato i loro frutti.

 

Qualche giorno fa ho fatto il provino per entrare nella più prestigiosa scuola di danza del Giappone. La Dance Tokyo Academy. Sono molto selettivi su chi prendere. E' per questo che sono in ansia!
Sto aspettando la loro risposta. Se sarà un si o un no.

Con mia mamma abbiamo già organizzato tutto. Se sarà un si, mi trasferirò al residence dell'accademia, venendo a casa però durante le feste a trovare lei, il nonno e Sota,mio fratello più piccolo.
Nel caso non dovessero prendermi, ritornerò alla mia vecchia scuola, iniziando il terzo anno delle superiori..che gioia!

Comunque sono qui in attesa della posto da stamattina alle otto, ma niente. Il postino sembra essersi perso.
Dopo un tempo lunghissimo, sento mio nonno andare verso la porta ed uscire nel giardino del tempio. Si viviamo in un tempio. Praticamente la nostra casa è stata costruita sul pozzo che portò i Demoni nel nostro mondo. Oramai il pozzo è chiuso, dato che tutti i demoni sono passati. Ma, a me, personalmente incute una certa inquietudine.
Ma stavo dicendo, sento mio nonno uscire in giardino, parlare con qualcuno e rientrare.

-Kagomeeeee - mi sento chiamare a gran voce da mio nonno
-Arrivo subito nonno! -

 

Detto ciò mi fiondo all'ingresso, dove trovo mio nonno con in mano una busta. Rigorosamente chiusa.

 

-Dimmi nonno.-
-È arrivata questa per te. Credo la stessi aspettando- mi dice sorridente.

Sa quanto sia importante per me.

Titubante e con le mani che tremano prendo la busta e me la rigiro tra le mani. L'ho aspettata così tanto ed ora ho timore ad aprirla.

 

-Coraggio Kagome!- mi sento dire da mio nonno.

Facendomi coraggio, prendo la busta e con un gesto secco la apro. Tiro fuori il foglio e comincio a leggere ad alta voce.

 

-Alla signorina Kagome Higurashi.  
Dopo il suo provino, avvenuto tre giorni fa presso la nostra accademia e dopo attente valutazioni, siamo lieti di annunciarle che è stata presa per seguire e frequentare i nostri corsi.
 L'aspettiamo il primo di settembre per l'inserimento nel dormitorio. Si prepari per il suo primo anno in accademia
A presto
Totosai  direttore -

-Kagome! Ma è fantastico! - Mi dice mio nonno abbracciandomi.
-Mi hanno presa.. io..non posso crederci nonno!-
-E perché no, bambina mia? Sei bravissima con la danza!-
-Grazie nonno! Spero di essere all'altezza-
-Lo sarai sicuramente! Stasera diamo la notizia a tua mamma. Sarà felicissima! -

 

E mentre mio nonno, gongolando per me, andava verso il tempo a pregare. Io ero rimasta qualche minuto li, nell'atrio per elaborare la notizia. Mi avevano preso. Io ero dentro alla scuola più prestigiosa del Giappone. Io.

Felice come non mai, corsi su per le scale, diretta in camera mia a stilare una lista delle cose che mi sarebbero potute servire. Tra esattamente venti giorni avrei iniziato la mia avventura. Non stavo più nella pelle!
Passo l'intero pomeriggio a stilare la mia lista e a controllare cosa portarmi dietro come vestiti. Si, so che mancano ancora venti giorni, ma come si dice? Chi ha tempo non perda tempo!

 

Finalmente dopo ore e ore di attenta osservazione ho concluso la mia lista. Guardo l'orologio e mi accorgo che sono già le sette. A quest'ora mamma sarà rientrata a casa e sicuramente starà preparando la cena.

Decido di lasciare tutto sul letto e scendo al piano di sotto. Appena scendo i primi gradini un profumo di spezie mi invade le narici. Sicuramente la mamma starà cucinando il suo riso al curry con pollo. Uno dei miei piatti preferiti.
A questo punto mi sorge un dubbio,il nonno le ha già detto tutto? No dai. Volevo darle io la notizia!

Mi fiondo il cucina e noto che il nonno e Sota, mio fratello, sono seduti comodamente ai loro posti intorno alla tavola.

-Sorellona!-

-Ciao Sota- Gli rispondo sorridendo

-Kagomeee! Sono felicissima per te! -

-Mamma..grazie.- Le dico facendole un enorme sorriso, poi mi rivolgo a mio nonno -Nonno! Dovevo dare io la notizia alla mamma-  Dico con un finto broncio

-Hai ragione nipote mia! Ma tua mamma è così insistente che ho dovuto cedere! -  Dice, facendo dei segni di negazione con entrambe le mani

-Tranquillo nonno, conosciamo tutti la mamma. Ahahah -

-Hey, voi due. Sono qua io. Lo sapete? -  Dice facendo un mezzo sorriso e la finta offesa. Mi alzo dalla mia sedia e vado ad abbracciarla. Lei ricambia subito la stretta.

 

Ci risediamo a tavola e consumiamo la cena in allegria e tra svariate chiacchiere. Di come è andata la giornata a Sota, lui andrà in prima media ai primi di settembre , che è andato a vedere la nuova scuola con un suo caro amico, della giornata al lavoro di mamma e della mia futura scuola.

Ora è ufficiale. La mia famiglia lo sa, io lo so, a settembre comincia l'avventura!

 

 

Dall'altra parte di Tokyo, le cose non andavano così bene come a casa di Kagome.

 

-Dannazione! Corri! - Mi sento dire la mio amico che inizia a scappare.

 

Mi giro e vedo che verso di noi sta arrivando a tutta velocità la macchina della polizia. Perché diamine mi sono lasciato convincere a fare questa stupidata?!

Inizio a correre pure io, sempre più veloce cercando di seminarli ma è tutto inutile. Svoltato l'angolo vedo che il mio amico è stato appena catturato. Io cerco di tornare indietro ma due poliziotti mi bloccano, sbattendomi a terra e mettendomi le manette.

Sono in grossi, grossissimi guai!

Mezz'ora dopo io e Yamato ci troviamo seduti davanti al capo della polizia. Penso che ci interrogheranno insieme, ma mi sbaglio. Un poliziotto cicciottello entra con arroganza nello studio, prende Yamato e lo porta via. Perfetto. Ora sono solo!

 

-Ragazzo- mi sento chiamare dal capo

-Si?-

- il tuo amico è maggiorenne, quindi, tra cinque mesi, sarà condotto davanti al giudice per la sentenza - fa una breve pausa poi riprende – La stessa cosa toccherà anche a te, ma tu, a differenza sua puoi evitare il carcere in quanto ancora minorenne. Hai dei documenti con te?-

 

Prendo la mia carta d'identità e la porgo al suddetto. Questo la prende e si mette a leggere chi sono. Bene!

Legge ed alza lo sguardo scocciato

 

-Tu..tu sei Taisho? Il figlio del grande produttore di balletti?-

-Si..sono io -

-Ragazzo, perché hai fatto questa stupidata? Il tuo cognome non ti salverà questa volta!-

-Ne sono consapevole -

-Bene, chiamerò subito tuo padre -

-E' fuori dal paese per lavoro – mi affretto a rispondere. E se ne stia ancora per molto.

-C'è qualcuno che posso chiamare? -

Senza tanti giri di parole, prendo un foglietto, e cerco di scrivere il numero di casa. Una volta fatto, glielo porgo.

-D'accordo. Ora vado a telefonare. Aspetta qua-

 

Esce ed io resto solo coi miei pensieri. Fino a qualche giorno fa non pensavo che sarebbe finita così. Sarebbe stata solo un'altra bravata per far dispetto a mio padre, ma sopratutto a mio fratello, il figlio prediletto. Ed invece, mi sono lasciato coinvolgere in questa storia.
Non ne avevo idea che Yamato avrebbe portato un coltello per minacciare il proprietario del negozio, per poi scappare e rubare i soldi. Si doveva andare li, rompere qualche bottiglia costosa e far pagare il conto a loro due.
Mannaggia a me e alla mia fiducia! Inuyasha sei uno stupido. Ora ti toccherà seguire tuo padre nel suo tour in giro per il mondo come suo assistente!

 

Sto ancora rimuginando su, quando il capo della polizia rienta in ufficio.

-Inuyasha, ho appena finito di parlare con tua madre -

Io annuisco solamente

-Dato la gravità della situazione dovrai dimostrare al giudice che, tra cinque mesi ti sarai messo in riga, che sei diventato responsabile e soprattutto che fai una vita normale seguendo le regole.-

-Come posso fare? -

-Semplice, con comune accordo con tua madre, andrai in una scuola dove ti insegneranno tutte queste cose, ma, soprattutto dovrai avere una costanza e dimostrare impegno. Solo così il guide noterà il tuo cambiamento. Ti arò seguire da un'assistente legale che ti controllerà passo passo. Mi raccomando ragazzo -

-Se posso chiedere.. - Attendo un attimo la sua risposta che arriva subito dopo con un accenno del capo - In che scuola dovrei andare? -

-Frequenterai la Dance Tokyo Academy, dai primi di settembre. L'udienza sarà a febbraio, salvo imprevisti.-

-LA DANCE TOKYO ACADEMY??! - Sbotto di colpo

-SI RAGAZZO! E vedi di darmi retta. Sei in un bel casino! -

-Ma.. dovrò farla per cinque anni? -

-Per ora ci basta che tu, faccia almeno un anno . Poi deciderai coi tuoi genitori -

-Io.. -

-Non hai scelta ragazzo - Poi prende il telefono e chiama qualcuno. Subito dopo si presenta in ufficio un ragazzo, alto, dai capelli rossi.

-Kim, riaccompagna il ragazzo a casa. Poi chiamami Samuel, ha un lavoro come assistente legale! - Gira lo sguardo e si rivolge a me – A presto Inuyasha -

 

Lo saluto con un cenno del capo e seguo Kim fino alla macchina.

Salgo sul lato passeggero , mi metto la cintura e aspetto che parte. Dalla stazione a casa ci vorranno quaranta minuti.

Kim, mi parla del più e del meno, forse per non avere un silenzio imbarazzate.. ma io non lo ascolto. Sono perso nei miei pensieri.

Dovrò andare in quella scuola. La stessa scuola che frequenta mio fratello. Lui è quarto anno. La stessa scuola che ho evitato di iscrivermi perché so che prima o poi mio padre passerà di li per dei provini per un grande musical.. La stessa scuola, che seppur so danzare, non volevo fare per ripicca nei confronti di quei due. Mi dispiace solo per mia madre. Lei ama la danza, è stata un grande ballerina..è li che ha conosciuto mio padre, vedovo da poco.
Per quanto so si sono innamorati e sposati. Un anno dopo sono nato io. Il mezzo-demone, odiato dal fratello purosangue.

Forse è questo rapporto che mi ha portato a comportarmi così.

Ma ora è inutile pensarci, arrivato a casa dovrò sistemare tutte le cose per l'accademia.. e volente o nolente il primo settembre dovrò frequentare la scuola.

Ah! che bell'avventura che mi aspetta! Dannazione a me e alle mie idee!
Almeno, stando alla mia età, avrei iniziato nel secondo anno. Credo..

 

Il tramonto stava pian piano arrivando sulla città di Tokyo. Due ragazzi, opposti, stavano affrontando la nuova situazione diversamente. Una felice, l'altro per nulla contento.

La vita è imprevedibile e forse, queste due anime, saranno destina ad incontrarsi.

 

 

 

Spazio autrice:

Cosa ve ne pare? Spero di aver scritto giusto e che il capitolo sia di vostro interesse. Lasciatemi un commento per sapere cose ne pensate. Anche se leggete e basta a chi scrive la storia fa sempre piacere sapere se quello che scrive è bello.
é un po corto. Gli altri conto di farli più lunghi. 

Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo.

Holly  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly