Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Zoe__    10/11/2016    3 recensioni
È impossibile stare accanto a chi é la stessa soluzione del problema in sé.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E certo le dispiaceva abbandonare una persona a cui aveva dato molto di più di quanto avesse realmente messo in preventivo, ma non poteva continuare a stargli accanto. È impossibile stare accanto a chi é la stessa soluzione del problema in sé. Aveva dovuto essere onesta e sicuramente sarebbe stata meglio perché, nonostante avesse deciso di abbandonarlo, sapeva che in lei sarebbe sempre rimasto qualcosa di lui. Non sarebbe stata una foto, no, nemmeno una bella frase, oppure un pensiero carino. E nemmeno gli auguri tanto belli che le aveva scritto per il compleanno. Semplicemente le sarebbe rimasto il sorriso che lui le aveva rivolto la prima volta che si erano visiti. Aveva alzato il lato sinistro della bocca, assottigliato piano gli occhi e i denti bianchi erano spuntati fra le sue labbra apparentemente tanto soffici - che ancora desiderava toccare. Rosso in viso metteva lo zaino sulle spalle. E poi, é vero, si erano abbracciati, ma senza nemmeno conoscersi. E stranamente erano bastate poche ore perché quando, prima che lei se ne andasse lo stringesse come se avesse voluto tenerlo con lei qualche istante in più, secondo o minuto, forse il necessario per farla stare così bene ancora un po'.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zoe__