Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    11/11/2016    3 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Oroboro


Luke's Pov
'' sa che questo sembra proprio un bel ricatto?'' Esclamò il biondo.
'' Jerome smettila immediatamente! Ha detto che esiste un modo giusto?'' Mi intromisi.
'' ecco che parla il nuovo arrivato che come al solito detta legge. Senti carissimo chi ti credi di essere? Non sei tu a decidere qui!'' Obbiettò il ragazzo. Come si era visto tra noi non scorreva buon sangue.
'' Jerome basta!'' Intervenì Alice, forse l'unica persona che sapeva tenergli testa.
'' bene.'' Disse la donna non appena ci fu silenzio, '' miei cari vi trovate nel passato dato che siete stati scelti per compiere una missione. So per certo che voi non siete ragazzi come tanti altri. La vostra missione consiste nel cercare una pietra potentissima che ha poteri eccezionali. Questa pietra é l' Oroboro che è nascosta in questi tre castelli e, dovrete portarla a me che sono l'unica in grado di poterla tenere al sicuro da omalintenzionati!"
'' e non può cercarsela da sola?'' Commentò acida Patricia.
'' Patricia come al solito fai la simpaticona?'' La stuzzicai.
'' se fossi riuscita a trovarla da sola non avrei chiesto il vostro aiuto. Per quanto sia sensitiva la pietra non vuole farsi trovare da me, ma ha bisogno di anime pure come le vostre. Durante questo viaggio lo capirete.'' Disse lei, ed ebbi la netta sensazione che guardò me intensamente soprattutto appena disse anime pure.
'' ho qui per voi vestiti, perché non potete andare in giro così, vi arresterebbero subito e vi farebbero bruciare al rogo. Per quanto riguarda te Alice... ho questo: servirà per coprire le tue punte viola, qui in questo periodo non sono viste di buon occhio.'' Disse lanciandole qualcosa poi continuò.
'' ho già disposto tutti nei tre diversi castelli e a quanto pare c'è chi faranno i servi: Jerome, Eddie e Fabian. Mentre gli altri faranno le damigelle o le principesse o i principi. Ognuno di voi può tornare solo una volta nel futuro e andare nel passato per scoprire qualcosa su di voi che non sapete.''
'' perché io e Nina siamo divisi? Non potrei fare il servo nella sua corte?'' Esclamò Fabian.
'' Fabian ormai ho estratto le coppie a sorte e non posso più cambiarle.''
'' e perché noi siamo costretti a fare i servi quando Luke può fare il principe?'' Mi aggredì nuovamente Jerome, mentre la sensitiva rimase zitta.
'' oh che bello io sono un principe!'' Si diede arie Fred.
'' patetico. Dovresti fare il giullare.'' Esclamò Jo ma fortunatamente il ragazzo non la sentì.
'' ora che tutto è risolto, potete andare ognuno nel proprio castello ed iniziare il prima possibile la ricerca di questa pietra. Se avrete bisogno io sono qui a vostra disposizione.'' Disse la donna alzandosi e lasciando la stanza.


NDA: eccomi, finalmente ho aggiornato, speravo di poterlo fare prima ma per varie cose tipo preparare i successivi capitoli e la storia intera, non ci sono riuscita. Ma l'importante é essere qui giusto? :)
Come state? Vi piace questo piccolo nuovo capitolo? Spero di si.
Allora come promesso nel capitolo precedente da questo inizierò a parlarvi dei personaggi di questa storia.
Il primo è Luke, interpretato da Rami Malek, è un ragazzo nuovo e come ho detto abita in casa Anubis e, come ben avrete capito è lui il motivo della rottura tra Patricia ed Eddie. Ma cosa succederà tra loro?
Rimarraonno una coppia oppure si lasceranno?
Voi cosa dite?
Ama molto la tecnologia  é persino molto abile ad hackerare pc, o almeno così mi ha chiesto la ragazza che lo ha scelto, purtroppo la storia è ambientata nel medioevo (e non solo) quindi non so' se sfrutterò o meno questa opzione, ma in compenso ho delle buone idee su questo personaggio e se sarete pazienti scoprirete chi è realmente, sono sicura che non ne rimarrete delusi.
Detto questo ora vi lascio. Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Ciao ciao un bacione a tutti.
E grazie a tutti quelli che si fermano a leggere la mia storia, per chi lascia recensioni e voti, questo non lo smetterò mai di dire. Grazie!
JE ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill