Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    11/11/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Non appena si confermò che uno dei corpi trovati era quello di Kiyomi, tutte le emittenti televisive facevano a gara per avere il ruolo di portavoce di Kira.
Tuttavia, nonostante l’accaduto, Near decise comunque di incontrare Light e gli altri agenti.
Giunse il 28 Gennaio, Near aveva liberato Toshiko e quando ne ebbero la conferma, digitarono uno ad uno la loro password per prendere il quaderno tenuto al quartier generale.
In quel momento, i quaderni in uso erano due: uno, era quello dato a Toshiko da Rem che possedeva Light e un altro era quello di Rem, lasciato alla sua morte.
Il quartier generale possedeva quello dello shinigami e venne assegnato ad Aizawa portarlo.
Quindi Aizawa, Ide, Light e Matsuda si diressero verso lo Yellow Boks, ma, quando vi entrarono, notarono che Near indossava una maschera.
Era l’unico ad averla, mentre i suoi agenti si erano presentati a volto scoperto.
-No, così non è giusto! Il fatto che abbia la maschera dimostra solo che vuole salvarsi la pellaccia!- esclamò Ide.
-E’ una precauzione. Kira potrebbe già conoscere tutti i volti presenti e potrebbe aver già scritto i loro nomi sul quaderno.- spiegò Near, giocando con una ciocca di capelli.- Concedetemi mezz’ora per confermare che nessuno di voi è stato manipolato e muoia.-
Il tempo passò molto lentamente, ma infine, nessuno ebbe un attacco di cuore.
-La mezz’ora è passata e stiamo tutti bene.- intervenne Matsuda.
-Bene, visto che siete ancora tutti vivi, mi toglierò la maschera.- continuò il ragazzo, scoprendosi il volto.
-E adesso? Cosa farai Near? Stai aspettando qualcosa?- chiese Light.
-Si, sto aspettando una persona. Colui che chiarirà tutto.- rispose Near, portando lo sguardo su una porta alla sua destra.- Questo edificio è isolato e non vi si può guardare al suo interno senza aprire quella porta. Quindi lui l’aprirà per spiarvi all’interno.-
-E chi sarebbe questa persona?!- esclamò Matsuda che sudava freddo.
-Colui che sta giustiziando i criminali, ovvero X-Kira. Sono certo che verrà con il quaderno e non appena verrà, vi scriverà sopra il mio nome. Anzi, immagino che cercherà di uccidere tutti dato che siete a conoscenza del quaderno.-
-Ma sei impazzito?! Dovremmo starcene qui e lasciarci uccidere!- gridò Ide.
-Ascoltate bene, quando questa persona aprirà la porta per spiare, fate finta di non accorgervene!- esclamò Near, sicuro di se.-
Improvvisamente, si udì uno scricchiolio: Mikami era arrivato a grazie agli occhi dello shinigami, sapeva i veri nomi dei presenti.
-E’ qui.-
Mikami prese a scrivere velocemente tutti i nomi degli agenti, tranne quello di Light di cui non vedeva la durata vitale.
Lui era il suo Dio.
Impauriti da quello che poteva succedere, addirittura Matsuda tirò fuori la pistola, senza sapere cosa fare.
-Tranquilli, non morirete!- continuò Near.
-Come fai a saperlo?!-
-Ho manomesso il quaderno. L’attuale Kira scrive esattamente una pagina al giorno: abbiamo effettuato una sostituzione delle pagine a partire da quelle dedicate ad oggi. In questo modo non moriremo anche se scriverà i nostri nomi.- spiegò l’altro.- Lui verrà a controllare nuovamente all’interno per vedere se siamo morti, a quel punto controlleremo il quaderno e il nome che non sarà scritto su di esso, quello è Kira.-
Il suo discorso non faceva una piega, ma Near non sapeva che in realtà, il quaderno che aveva modificato era falso, mentre quello che possedeva Mikami in quel momento era il vero quaderno dato a Toshiko da Rem.
Light aveva detto a Mikami di creare un falso quaderno e di spedire delle pagine a Kiyomi: da quel momento in  poi era lei a giustiziare i criminali.
Inoltre, Light aveva chiesto a Mikami di scrivere alcuni nomi in pubblico  cosi che il suo pedinatore potesse vederlo, ma, anche in questi casi, era Takada a giustiziare così Near non poteva avere alcun dubbi sull’autenticità del quaderno di Mikami.
Il piano di Near era scegliere un giorno la quale pagina del quaderno sarebbe partita da destra, così da poter sostituire le pagine ed evitare le morti di tutti.
Il quaderno che Light aveva detto a Mikami di portare il 28 Gennaio, era quello autentico, quello che aveva nascosto fin ora.
Light aveva vinto, il suo mondo avrebbe finalmente preso forma.
Entro 40 secondi, sarebbero morti tutti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G