Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: zannarossa    11/11/2016    1 recensioni
Forse le anime affini, strettamente interconnesse, possono ritrovarsi attraverso i secoli...
Cap 2: "Jojen vede quelle cose ormai da molti mesi, e si sveglia convinto di aver vissuto un'altra vita tanto, tantissimo tempo prima. "
Cap 4: "Possibile che non ricordi, Jon Snow?! Devi ricordare!!"
Ci sono intrecci narrativi talmente belli e convincenti in Game of Thrones, che mi sono chiesta: e se i nostri beniamini vivessero in questo secolo, e si ricordassero solo vagamente di essere stati anche dame /bruti/ cavalieri? Alternative Universe senza pretese, per parlare di alcuni personaggi di questa bellissima serie che mi hanno colpito particolarmente. Spero vi possa piacere!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Jaime Lannister, Jojen Reed, Jon Snow, Osha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arya sbatte con violenza le scarpette rosa da ballerina sul muro dello spogliatoio. Odia Sansa con tutte le sue forze: lei sì che è aggraziata, perfetta, leggiadra. Invece Arya ogni volta che indossa calze e body si sente un sacco di merda che tenta di balzellare.
Pensava che la danza avrebbe potuto essere il suo futuro, ma non c'è neanche lontanamente vicina. E tutto questo l'ha capito dopo aver guardato Miss-Perfezione-Sansa, ultima arrivata dall'America che ha già conquistato le sue insegnanti. 
     Due mesi dopo, Arya è indecisa se tornare a casa o passare la notte fuori. Il fatto è che non ha mai avuto il coraggio di dire alla sua "classica" madre che ha appeso al chiodo già da un po' le scarpette con le punte per imparare la street dance, e oggi le si sono strappati di brutto i pantaloni nuovi. L'unica soluzione sarebbe cucirli per minimizzare i danni, ma lei non è mai stata capace di tenere un ago in vita sua...
 "Hai fatto un bel pasticcio" osserva una voce flautata alle sue spalle.
Arya si volta a guardare la faccia di Sansa-so-tutto-io, che inaspettatamente non le sembra poi così superiore.
"Il fatto è che non posso andare a casa così... si vede proprio tutto!" si giustifica la castana, sentendola stranamente familiare.
"Puoi venire da me, se vuoi... posso provare a cucirteli."
Ad Arya viene in mente il ricamo di un metalupo su una cappa, fatto con punti piccoli e perfetti da sua sorella, e decide che vale la pena di fidarsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: zannarossa