Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: LADY_youkai    15/05/2009    4 recensioni
Ruki non deve combattere solo contro se stesso, ma anche contro qualcun altro per potersi aggiudicare le attenzioni di una persona importante...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Reita, Ruki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rr

Ecco l’ultimo capitolo ^^

 

 

 Chapter Ten

 

 

Cloud Nine

 

Alla fine ti hanno permesso di tornare a casa ed è stato come rinascere per te: non dover più dipendere da altri, poterti muovere liberamente…

 

Siamo a casa tua e ormai non abbiamo più alcun timore a mostrare agli altri la nostra relazione.

Siamo davvero felici ora…

 

-Ruki, molto gentilmente, cambia canale!-

-No aspetta un attimo…- Tutto è tornato come prima: abbiamo parlato a lungo un giorno, quando eravamo soli. Su quella sera, su quando era andato a casa sua. E’ stato liberatorio parlarci, chiarirci, dire apertamente i comportamenti che danno fastidio a vicenda. Ti guardo negli occhi e sorrido dentro di me: molti dei miei sorrisi sono falsi, ma quelli che rivolgo a te sono autentici Reita.

Non voglio perderti ancora…

A volte la notte sogno ancora quel tonfo, quel sangue, quella paura che spero di non dover provare mai più in vita mia.

Non ha senso tutta questa angoscia e lo so: perché tu sei qui, accanto a me, ti percepisco

-Ruki, tutto bene?-

-Sì- Rispondo io, sdraiandomi e appoggiando la testa al tuo petto, perdendomi nel tuo profumo, accompagnato dalle tue carezze, cullato dal tuo battito.

Il tuo cuore batte ancora

-Sei sicuro?-

-Certo…ora sto bene…- Mi alzi il mento e mi guardi, sorridendo. Ti abbraccio, cercando di non farti troppo male: a volte, sebbene tu cerchi di nasconderlo, mi accorgo che alcuni movimenti ti creano ancora qualche dolore. Mi alzi il volto e mi guardi, sorridendo

-Ti amo-

Anche io, non sai quanto…

Avvicino le mie labbra alle tue e ci baciamo, mentre le tue mani accarezzano la mia schiena e le mie braccia. Il silenzio.

Non mi ero mai accorto di quanto fosse rumoroso e piacevole allo stesso tempo.

Solo il ticchettio dell’orologio accompagna i nostri movimenti.

Piango

-Ru…Ruki…-

-Non è niente- Ti rassicuro io, sorridendo.

Appoggio l’orecchio per sentire ancora il tuo cuore: l’idea che questa musica non avrebbe più accompagnato la mia vita, mi distrugge.

Se tu fossi…morto…

Anche io lo sarei stato poco dopo…

Non avrei avuto paura di dormire per sempre

-Sto solo pensando che sono felice che tu sia qui…- Mi guardi, come si guarderebbe un bambino piccolo e arrossisco

-E io invece sono felice di non essere morto, perché posso ancora vederti- Mi baci la fronte e mi abbracci, facendo sfiorare la tua guancia contro la mia. Amo il contatto con la tua pelle.

Umido

-Adesso sei tu che stai piangendo- Non sono abituato a vederti piangere, ti sei sempre mostrato forte davanti a me, perché dovevi essere il mio punto di riferimento, perché dovevi proteggermi…

-Ti ringrazio-

-Per cosa?-

-Per avermi perdonato, nonostante tutto quello che io ho fatto- Metto un dito sulla tua bocca, per zittirti

-Anche io ho la tua stessa parte di colpa-

Per una volta voglio essere io il tuo punto di riferimento…

-Ok, adesso basta!- Esclami tu, ridendo e asciugandoti le lacrime –Abbiamo pianto abbastanza- Afferri il telecomando e spegni la televisione

-NO! Io volevo…- Non riesco a finire di parlare, perché la tua lingua è entrata prepotentemente nella mia bocca e, afferrandomi per i fianchi, mi fai sedere sopra di te

-Ma, Reita…-

-Non sto male, tranquillo- Sorrido. In effetti, ne sentivo la mancanza.  Ti cingo il collo con le braccia, mentre le nostre bocche continuano a baciarsi. Avvicino il bacino contro il tuo inguine e mi struscio contro di te.

Io

Sono

Vivo.

 

The End

 

Lo guardo mentre dorme nel mio letto: è la prima volta che è davvero sereno.

Se penso a quando lo avevo costretto a parlarmi, quella volta…

Avevo paura, devo ammetterlo. Paura di perderlo ma soprattutto paura di accettare, che in fin dei conti, anche io provavo la stessa cosa.

Quel bacio mi aveva costretto ad osservare davvero la mia vita.

Il mio migliore amico, la persona che avevo sempre amato.

Le persone con cui stavo, erano solo uno squallido tentativo di convincermi che per lui provavo solo un’amicizia molto profonda, che però non aveva nessun fondamento.

Non era così in realtà.

La verità è la cosa più difficile da ammettere a noi stessi, perché la nostra vita cambia, nel bene o nel male.

Gli sposto un ciuffo sudato dalla fronte: lui è stato il bene assoluto.

Con Mayu mi ero convinto (o costretto) di amarla, solo perché con lei ero durato più delle altre. E anche il fatto di volerci andare a letto…era solo un altro modo per convincermi che non amavo lui, ma lei.

Inutile.

Perché dopo aver visto le sue lacrime ho riflettuto: quando lui veniva avvicinato dalle ragazze, io stavo male.

Era inutile mentire a me stesso e far soffrire entrambi.

 

Quella sera…

 

Io, non volevo…

 

E il dolore che gli ho procurato dovrei riceverlo su di me per mille anni ancora, far sgorgare ancora il sangue dal mio corpo, morire da solo.

 

Quando lo avevo visto in ospedale, avevo il timore che fosse lì per dirmi addio.

 

Ma quello sguardo, quelle lacrime…

 

Lo abbraccio, cercando di non svegliarlo: se lui è qui, non è certo per merito mio…

Io non lo merito…

 

Molte volte mi sono chiesto se verrò punito per averti legato a me, per non averti lasciato andare…ma l’amore che provo per te è così grande Ruki e ti chiedo di perdonarmi.

Non posso cambiare quello che sono.

Ti chiedo di cambiarmi il meglio.

 

Se sarò costretto a precipitare, so che tu sarai la mia luce, la mia salvezza.

 

Ti bacio, sorridendo.

Grazie a te, io sono vivo.

 

The end

 

Fine orribile, a dire la verità non avevo idea di come finire questo capitolo, quindi chiedo scusa per le bestemmie scritte qui dentro.

Grazie per i commenti ^O^

Ai shiteru <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai