Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    12/11/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il corpo di Light venne perforato da un paio di proiettili sparati dalla pistola di Matsuda.
Light era a terra sanguinante, mentre Toshiko tossiva per cercarsi di riprendersi.
A quel punto, Mikami usò la punta della sua penna per tagliarsi una vena: era finita anche per lui, non aveva scelta se non voleva andare in galera.
Light approfittò di quella situazione per scappare via, ma dato le ferite, non sarebbe andato lontano.
Toshiko seguì le scie di sangue che la portavano al palazzo di casa propria.
Il corpo di Light era sul ciglio della porta, ma egli respirava ancora.
Non essendoci nessuno in casa, Toshiko lo trascinò fino al proprio letto e posò lo sguardo sulle foto che aveva sul comodino che ritraevano loro due, ai tempi in cui erano ancora amici.
-Ci siamo rovinati entrambi quel giorno, Light…Quando abbiamo raccolto quel quaderno. Il mondo faceva schifo, è vero…Ma io avevo te e non mi importava di nient’altro.-
Con i vari spasmi che aveva, Light riuscì a portare una mano insanguinata sulla guancia della ragazza.
-Da quel momento in poi è sempre stato un testa a testa fra me e te, poi con te ed L e poi con te e i suoi successori.- continuò lei, avvicinando il proprio viso al suo.- Ma ho vinto io, Light.-
In seguito, Toshiko alzò il volto verso Ryuk che era pronto a scrivere il nome di Light sul proprio quaderno e così fece.
A quel punto, la mano di Light scivolò lungo il letto e il suo cuore smise di battere.
Nonostante tutto, Toshiko singhiozzò tristemente e si accasciò sul suo corpo.
Uniti, dall’inizio alla fine.
Image and video hosting by TinyPic  
Con la guancia sporca di sangue, Toshiko si avviò nella foresta e bruciò le lenzuola.
Near, però, la trovò e si affiancò a lei.
-Te lo avevo detto che avremmo vendicato L.- le disse.
-Già, ma, tuttavia, io non mi sento soddisfatta come te.- mormorò la ragazza.
-Tu amavi entrambi, in un certo senso. Ma abbiamo salvato il mondo con il tuo aiuto, Toshiko.- commentò Near.- Tu sei la giustizia.-
Il mondo tornò ad essere quello che era sempre stato prima che la furia di Kira lo inondasse.
Ryuk non si sarebbe staccato ne da Toshiko, ne dagli agenti del quartier generale fino alla loro morte.
Toshiko spiegò tutto quello che era successo, dall’inizio, da quando lei e Light avevano trovato il quaderno, fino alla fine.
Fu costretta a rivivere brutti ricordi, ma fu contenta di essersi tolta quel grande peso.
Toshiko aveva fatto lo scambio degli occhi più di una volta, ma Ryuk non era tenuto a dirle il giorno della sua morte.
La ragazza tornò a sorridere e a continuare a vivere la sua vita insieme a Matsuda: una vita che aveva desiderato con Light, poi con L.
Ma la morte giunse anche per lei, circa all’età di 40 anni, ma non fu una morte tragica.
Toshiko si addormentò tranquillamente tra le braccia di Matsuda ed esalò il suo ultimo respiro.
Fu proprio Ryuk a scrivere il suo nome sul propria quaderno e la loro storia si sarebbe raccontata nel mondo degli shinigami fino alla fine della loro esistenza.
Per chi aveva usato il quaderno, non c’era né paradiso né inferno.
Ma fu come se, un’entità suprema o forse solo il destino, fece rincontrare Toshiko e Ryuzaki.
Per la ragazza sembrò un sogno: lui che le sorrideva e le tendeva la mano.
Gli trasmetteva sicurezza e fu spinta a stringerla come se non lo avesse mai perso.
 
E’ stata una lunga giornata senza di te, amico mio,
E ti racconterò tutto quando ti rivedrò.
Ne abbiamo fatta di strada da quando siamo partiti,
Ti racconterò tutto quando ti rivedrò.
Image and video hosting by TinyPic  
FINE…..
Spero davvero che questa storia vi sia piaciuta perchè ci ho messo anima e corpo :')
Non perdetevi il piccolo epilogo che pubblicherò stasera!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G