Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Arty    04/04/2005    1 recensioni
nn so cs dire su qsta ficcy...xò...x favore commentate!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cuore della Neve Capitolo 6 : Senza Perché… “potrai vendicarti di colei che ti ha portato via Ivanov…allora…ci stai?” questo mi aveva detto prima che iniziasse tutto questo…e io ho accettato…come una stupida… Erano ore che giravo per Mosca…quando quel tipo mi ha fermata…non sapevo dove stavo andando…era troppo che camminavo ormai…ed ero stanca morta… “sei tu Artemisia Infi?” una voce mi aveva fatto voltare “si…sono io…” ho risposto senza esitare… “vieni con me…ho una proposta da farti…” l’ho seguito senza fiatare…e mi ha portata in un magazzino, dall’esterno sembrava abbandonato, ma in realtà dentro era pieno di vita…di persone che correvano qua e là, e di armi… “allora? Di che proposta stava parlando prima?” gli ho chiesto impaziente “tu vuoi riprenderti Ivanov, non è vero?” cosa ne sa questo di quello che succede tra me e Yuri? “…si…” ho ammesso solamente “allora stammi a sentire….” Camminando mi ha portato in una specie di ufficio “…noi vogliamo morta quella ragazza…” ha tirato fuori un pacco di fogli “…e tu rivuoi il rossino…” e una biro “…e quindi ho pensato…perché non aiutarsi a vicenda?” un sorriso strano gli si era stampato in faccia “…tu uccidi lei e ti riprendi Ivanov…” un sorriso che sto incominciando ad odiare “allora…ci stai?” però se è per riavere il mio amore…. “ci sto!” da lì è cominciato tutto… …di giorno studentessa universitaria… ….di notte killer alla ricerca di una sola persona… …quella che mi aveva portato via l’amore della mia vita… …e poi un giorno… …eccola lì… ….in un bar… …con LUI! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Senza perchè salvare il tuo peggior nemico senza perchè ferire il tuo migliore amico senza perchè senza perchè senza perchè toccare il fuoco con le mani senza perchè lanciarsi da 2000 piani senza perchè senza perchè senza perchè restare svegli ad occhi chiusi e fino all'alba sognare di andare via lontano da qui senza perchè °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° non riesco ancora a spiegarmi la freddezza con cui ho agito in quel momento, in fin dei conti, io lo amavo, ed erano più di 2 mesi che non lo vedevo, eppure… ….quando mi ha salutato non mi sono neanche voltata… …ma credo che lui abbia capito… …lui mi ha sempre capito…. …o almeno… …prima che ci lasciassimo! Ma sta di fatti che io lo amo ancora…e credo che così sarà per sempre… °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sono i sentimenti chiusi dentro me guerre di emozioni cercano di uscire perchè sono i sentimenti vivi dentro me sono la mia vita tutto il resto è senza perchè °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° anche lei mi ha salutato nel vedermi…era così felice… e…anche se la odio…non l’ho minimamente ascoltata…zero assoluto su tutti i fronti! Ma con Yuri non mi so spiegare cosa mi è preso… °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Senza perchè il male arriva quando il bene senza perchè per un momento si allontana senza perchè senza perchè senza perchè cercare nuove sensazioni senza perchè ripetere gli stessi errori senza perchè senza perchè senza perchè sentirsi soli tra la gente in equilibrio su un filo attenti a non cadere mai giù senza perchè °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° non c’è un perché…proprio come nella canzone di Meneguzzi che sto ascoltando ora…senza perchè…senza perchè…ma…infondo…io non ho nessun motivo per restare ancora legata a lui…o no? °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sono i sentimenti chiusi dentro me guerre di emozioni cercano di uscire perchè Sono i sentimenti vivi dentro me sono la mia vita tutto il resto è senza perchè sono i sentimenti chiusi dentro me guerre di emozioni cercano di uscire perchè °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° sentimenti li chiama lui….sentimenti….vita…belle parole…ma…niente di più… °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° sono i sentimenti sono i sentimenti chiusi dentro me sono i sentimenti sono i sentimenti chiusi dentro me sono i sentimenti sono i sentimenti vivi dentro me °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° …vivi dentro me….già…fin troppo se mi fanno stare così male! Ma ormai non posso più tirarmi indietro! Ho un compito da portare a termine ed è proprio ciò che farò…!!! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sono i sentimenti chiusi dentro me guerre di emozioni cercano di uscire perchè sono i sentimenti vivi dentro me sono la mia vita tutto il resto è senza perchè Sono i sentimenti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° i sentimenti…la mia più grande maledizione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Arty