Videogiochi > Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: dom_94bassman    13/11/2016    0 recensioni
EROE dovrà fare i conti con il suo passato/futuro. Un nuovo nemico si fa avanti.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11

LO SCONTRO FINALE

Empyrea portò i nostri eroi presso un luogo che a loro risultava familiare, con un gran stupore generale li aveva trasportati a Trodain. Come era possibile? EROE chiese spiegazione all’ Aquila che si giustificò dicendo che l’aura malvagia di Dhouldevil si trovava all’interno del palazzo Reale, il pensiero di EROE fu inevitabile.. MEDEA!!! Tutti corsero per le scale per fare in fretta ad arrivare presso la camera da letto. EROE giunto per primo, e correndo come non aveva mai corso in vita sua, trovò Medea affacciata alla finestra, la stessa finestra che lui stava fissando giorni fa in cerca di risposte. EROE gridò il suo nome per farsi sentire, era strana sensazione che avvertiva in se, nell’aria. Medea si girò verso di lui, non capendo il motivo di così tanta agitazione. Dopo pochi istanti, sopra la testa della Principessa, con un paio di ali nere come il carbone, vi era Dhouldevil! “Lasciala stare! Vai via di li Medea!” Gridò a gran voce EROE. Dhouldevil scaraventò Medea contro EROE con una potenza sorprendente, ferendola. Il gruppo, arrivato poco dopo e vedendo i due a terra prestò loro l’immediato soccorso. Dhouldevil esclamò : “NON SOPRAVVIVERA’ NESSUNO DI VOI, ANDRETE TUTTI ALL’INFERNO, CON ME.” Yangus, Jessica e Angelo provarono a colpirlo con tutta la forza che avevano ma quest’ultimo si protesse con uno scudo di energia in grado di assorbire i colpi con grande urto. Fu così che iniziò lo Scontro Finale!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: dom_94bassman