Videogiochi > Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: dom_94bassman    13/11/2016    0 recensioni
EROE dovrà fare i conti con il suo passato/futuro. Un nuovo nemico si fa avanti.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

LA FINE DI DHOULDEVIL

Iniziò così lo scontro decisivo che determinò il corso degli eventi. La battaglia finale. Dhouldevil sembrava diverso, con un’aura ancora più forte rispetto all’ultimo combattimento con il gruppo. EROE, Yangus, Jessica e Angelo iniziarono con l’adottare la stessa tattica dello scontro precedente: Iniziarono con il caricare la loro tensione per raggiungere il massico ma questa volta Dhouldevil era in grado con un incantesimo di ridurre la tensione dell’intero gruppo a 0. Questo divenne un grosso problema per i nostri eroi che iniziarono a proteggersi con incantesimi difensivi mentre il giullare li colpiva con incantesimi di fuoco e di ghiaccio più forti della scorsa volta. Il gruppo affanna contro i temibili attacchi di Dhouldevil che si dimostra essere molto più forte del previsto. Ad un tratto interviene Margaret, dal nulla, che emana una luce intensa, un incantesimo esplosivo, un Baboom, che colpisce in pieno volto Dhouldevil distraendolo per qualche istante. Tutti i membri del gruppo ne approfittano cosi per caricare la loro tensione al massimo e, con una serie di colpi combinati, tra cui un fendente di fuoco a tensione 100 di Angelo, una frustata doppia a tensione 100 di Jessica, un attacco con l’Ascia a tensione 100 di Yangus a colpo critico, e con l’Attacco Giga Fendente a tensione 100 di EROE, creano uno squarcio nel petto di Dhouldevil che svanisce nel nulla in una luce oscura. Era sconfitto, increduli ci erano riusciti. La conferma avvenne da Empyrea che avvertì il gruppo che l’aura negativa che avvolgeva Trodain era praticamente scomparsa, era finita. I ragazzi avevano di nuovo salvato il mondo. EROE propone a gli altri di dormire a Trodain per la notte e che se avevano voglia potevano ripartire il mattino seguente. Jessica intervenne dicendo: “Allora EROE, come mai ci hai cercato? Dovevi dirci qualcosa?” EROE, che non era di molte parole, stranamente si fece scappare una frase che lasciò sconvolti tutti: “SEMPLICE! VOLEVO RIVEDERVI! ALLORA? ANDIAMO A CENA STASERA? HO UNA FAME!” Il silenzio regnò sovrano per qualche secondo che si tramutò in una risata generale. Yangus disse: “Cosi si ragiona Capo! Ho anche io una gran fame” Jessica aggiunse: “Parli poco ma dici sempre le cose giuste al momento giusto!” Angelo disse: “D’accordissimo, andiamo magari a cena in un posto dove ci sono delle belle fanciulle come la splendida Margaret.” Jessica stava per sferrare al damerino uno di quei pugni ben assestati come solo lei sapeva fare in diverse situazioni ma Margaret interruppe il gesto dicendo: “Angelo devi sapere che sono già innamorata di un altro uomo, quindi non potrei accettare le tue avance.” Jessica a stento trattenne una “piccola” risata. Jessica chiuse il discorso dicendo: “Non prendertela Angelo, in fondo il tuo fascino non è cosi persuasivo con tutte”. Tutti scoppiarono nuovamente a ridere e , dopo aver salutato Empyrea ed essersi mesi degli abiti nuovi, eleganti, e parecchio chic, si incontrarono per la cena che EROE aveva in mente da “un bel po’ di tempo”. Dopo Cena, Margaret fu scortata dalle guardie Imperiali di EROE a Farebury che prima di andare via salutò il gruppo. Qualche ora dopo andarono tutti quanti a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: dom_94bassman