Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: AnhelKreep    15/05/2009    3 recensioni
Tre linee spezzate per rappresentare tre diverse storie d'amore. Doppia drabble, il mio primo esperimento di conteggio. [8059][D18][RL]
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tre linee.

Erano tre linee che si muovevano parallele l’una all’altra.

Una sembrava seguire il suono del battito umano. Prima piatta, poi frastagliata, poi di nuovo calma. Forse solo gli anni avrebbero potuto dare a quella riga un andamento liscio e lineare, ma considerando il carattere esplosivo (letteralmente) di uno dei due, difficilmente sarebbe potuto succede. Ed in fondo, Yamamoto nemmeno voleva che quella linea diventasse piatta e morta.

Un’altra era ad onde, come un dolce suono armonioso. Aveva i suoi alti e bassi, certo, ma non ci si poteva aspettare di più da un giovane boss mafioso che si divideva fra Italia e Giappone per visitare il suo amato e contemporaneamente mantenere ben salde le redini sulla sua famiglia di 5000 picciotti. Ma ad Hibari, che non riusciva mai a dormire per un qualsiasi rumore, quell’andamento dolce riusciva a conciliargli il sonno.

Un’altra era una serie di linee spezzate, senza senso, senza logica. Distruttiva per la mente e il fisico di uno, perfetta e conciliante con il proprio stile di vita per l’altro. Eppure, nonostante tutto il dolore che la presenza del miglior hitman d’Italia portava nella sua vita, Lambo aveva trovato in quella relazione movimentata una vera ragione per piangere.

Salve a tutti i fan di Reborn!

Questa è la mia prima fic in questo fandom. Non mi sono mai cimentata prima in una drabble o similari, e spero che la mia inesperienza possa essere migliorata da qualche vostro commento.

Come vedete, la prima è una YamamotoGokudera, la seconda una DinoHibari e la terza una RebornLambo. Sono l'unica a cui piacciono stì sei scapestrati? XD

Questa fic la dedico a Damiano, perchè grazie a lui conosco KHR e, sopratutto, continuo a vivere.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: AnhelKreep