Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    14/11/2016    3 recensioni
E se inuyasha fosse un bellissimo hanyou del nostro tempo e kagome, hanyou anche lei, fosse del Sengoku Jidai? Chissà quali avventure bizzarre e beh, ci sarebbe da divertirsi.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ancora lì,davanti al capezzale di Kikyo, dopo una notte passata, a rimproverare me stessa per non essere arrivata in tempo e a pregare? Si pregare! Non l'avevo mai fatto, nonostante mio padre fosse stato un dio, chi mi assicurava l'attenzione dei Kami? Beh, solo quello riuscivo a fare in quel momento. Kikyo cugina, ricordo ancora quando c'incontrammo, ti guardai diffidente e tu mi sorridesti, si quel sorriso spontaneo e che spezza ogni barriera! Avevi un'aria algida e inarrivabile, ma per me, ti sei abbassata per sorridermi e disarmata da tanta sicurezza sorrisi anch'io. Siamo cresciute come due sorelle. Mi hai sempre fatta sentire parte di qualcosa, qualcosa d'importante e alla morte delle nostre madri, eravamo insieme... Come sempre! Non mi hai lasciata sola e sei stata sempre al mio fianco, non... Non puoi " NON PUOI LASCIARMI ADESSO! NON PUOI!!!... Kikyo... " sussurrai il suo nome, nemmeno una lacrima, non una lacrima rigava le mie gote, non piangevo mai e per una volta che ne sentivo il bisogno, non ci riuscivo! Mi accasciai su me stessa, ero disperata, il mio cuore piangeva lacrime di sangue, in quel momento avrei voluto piangere anche quelle, ma non ci riuscivo e il dolore mi stava pian piano divorando, bruciava le mie vene come un fuoco incontenibile. In un istante tutto sembró finire, delle braccia che ben conoscevo mi abbracciarono da dietro e un odore di lacrime mi arrivo dritto al naso, ma non le mie, bensì... Inuyasha stava piangendo perché? " Inuyasha? Cos... " le sue labbra premettero contro le mie con dolce irruenza e il suo sapore mi stordí " Non sopporto di vederti così! Chi ci ama non ci lascerá mai veramente, perché vivrà qui! " mi disse, poggiando la sua mano sul mio petto " So ch'è difficile, ma lei sopravviverá, Sesshomaru ha provato ad attraversare il pozzo e c'è riuscito! Presto arriverá qualcuno ingrado di salvarla, ma tu, se ti lasci andare chi salverá te? " lo guardai grata per le sue parole, questa volta fui io a baciarlo e con una passione che pensavo non potesse esistere. " Grazie Inuyasha... " dissi, mi prese il mento fra l'indice ed il pollice per guardarmi negli occhi " Non sarai mai sola Kagome, niente ti porterá via da me! " dichiaró " È una promessa? " gli sorrisi e lui mi strinse forte a se " Si. " rispose semplicemente. In quel momento non potevo essere felice, mia cugina rischiava la vita, ma sapere che Inuyasha era lì per me ... Santissimi Kami! Mi sento amata e protetta, posso affrontare mille demoni ma in questo momento, non riesco a superare un'altra perdita... " Non mi sentivo così protetta dalla morte dei miei genitori, adesso solo tu riesci a calmarmi! " sorrisi stretta a lui " Tu invece, sei tutto quello di cui ho bisogno e di cui voglio aver bisogno! " disse sorridendo " Bene, ora si che si ragiona! Sorridi di più, il tuo viso è così dolce che, è un peccato vederti sempre seria. "
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume