Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: carachiel    14/11/2016    2 recensioni
(STORIA SOSPESA)
Uno specchio dai mille misteri.
Una famiglia da ricostruire.
Un passato che torna al momento sbagliato.
Un'aspirante scrittrice che indaga sulle tracce della verità.
Odio, rimorsi, segreti, confusione e un pizzico di vero Amore.
Mescolare il tutto e servire freddo, con contorno di Angst in salsa di introspezione.
~•~•~•~
Lo Specchio delle Brame, uno dei manufatti più misteriosi del mondo, le cui origini sono incerte e tuttora avvolte nel mistero.
Ma qual è il legame che unisce quest’oggetto con la famiglia Arclight?
Due mesi dopo la Grande Invasione Bariana Tron e Kazuma Tsukumo sono stati rapiti e fatti prigionieri da un'organizzazione criminale per dubbi scopi.
I tre fratelli Arclight li vanno a salvare e, nella loro impresa, verranno aiutati da vari personaggi.
Tuttavia, una volta tornati a casa, dovranno fare i conti con loro padre, il cui unico desiderio è avere il loro perdono, ma dovrà confrontarsi con il rancore che i figli ancora gli serbano.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono decisa a fare questo avviso dopo circa sei mesi che non aggiorno più questa storia.
Ho deciso, contrariamente alle mie iniziali intenzioni, di sospenderla e non cancellarla.

Perchè questa storia, per quanto sia difficile da portare avanti, mi ha dato anche tante soddisfazioni. Anche se oramai pochi la ricordano vorrei che resti, a testimoniare i progressi che ho fatto.

La storia è variata molto, e i personaggi di conseguenza, e persino io assieme a loro. Ad alcuni non è piaciuta per l'eccessiva lentezza della narrazione, e per le poche azioni presenti.

Tuttavia, la situazione dei personaggi che ho preso in considerazione, era tale e non ritengo corretto stravolgere del tutto la trama di fondo, pur essendo una What if non ho voluto stravolgere la famiglia Arclight rendendoli quattro idioti che si amano alla follia. Sarebbe stato grottesco e surreale renderli in tal modo.

Per questa ragione a breve tenterò di movimentare un poco la situazione. 

A presto, spero, con un nuovo capitolo.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: carachiel