Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    14/11/2016    4 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre supereroi!

Zain's Pov
I rapporti tra me e Nina dal giorno del nostro confronto cambiarono e si addolcirono, i muri che avevamo erto intorno a noi si stavano man mano abbassando e noi eravamo diventati amici.
Durante le ricreazioni ci fermavamo molto spesso a parlare e ammisi che mi piaceva tantissimo poter passare del tempo con lei dato che è una persona simpatica, dolce... anche se ancora non sapevo proprio cosa lei pensasse di me.
Un bel giorno l'insegnante che ci aveva preso di mira ci mise a lavorare a insieme per una ricerca e quel pomeriggio ci incontrammo nella biblioteca.
" ancora non posso crederci che quella arpia possa farci questo. Non è giusto.'' Mi lamentai.
'' Zain tranquillo ci riusciremo. Ora aiutami a trovare qualcosa riguardo all'antica civiltà Inca sennò non riusciremo davvero a farcela dato che la dovremmo consegnare domani.''
" giust appunto per questo: non dovremmo nemmeno farla la ricerca.''
" perché no?''
" come segno di ribellione!'' Riposi alzando un troppo la voce, al che tutti i presenti si girarono verso me e mi fecero segno di tacere.
'' tieni inizia a leggere.'' Esclamò la ragazza buttando sul tavolo il libro, io sbuffai però lo aprii e iniziai a leggere, poco tempo dopo pure lei iniziò a fare la stessa cosa.
'' trovato qualcosa di interessante?'' Chiesi.
" secondo me tutto è interessante.''
" strano, non lo avrei mai detto.''
" parla proprio il ragazzo saputello vero?''
'' guarda che anche io ho trovato qualcosa.''
" cosa?'' Chiese con sfida.
'' si potrebbe parlare dei misteri che riguardano Machu Picchu.'' Le risposi mentre lei rimase a bocca aperta, '' sei stupita vero? Non stavi pensando a questa cosa vero?''
" mi hai beccata e mi hai superata. Sono stupita davvero.'' Sorrisi sornione e iniziai ad esporle tutto ciò che avevo trovato e in men che non si dica scrivemmo la nostra relazione, mischiando le informazioni che avevamo con le nostre idee.
'' che bello finalmente abbiamo finito!'' Esclamai alzandomi per sgranchirmi un po'.
" non lo avrei mai detto ma se vuoi sai essere realmente geniale.''
" grazie. Grazie!'' Dissi facendo svariati inchini.
" sai che ore sono?'' Mi chiese.
" allora sono le sei e mezza. Ti va di venire a fare uno spuntino? Io sto morendo di fame.''
" Zain, si è fatto tardi ora mi tocca andare. Ma se all' insegnante piacerà il nostro tema allora potremmo andare a festeggiare.''
" dici... dici sul serio? Cioè è un appuntamento?''
" no, ma cosa pensi sciocchino?'' Disse ridendo.
" ah ok! Credevo veramente che mi volessi invitare. Dai ok, ci vediamo domani.'' Tagliai corto, diciamo che ero rimasto senza parole, non avevo mai desiderato così tanto uscire con una ragazza ma allo stesso tempo mi sentivo terrorizzato.
Il giorno dopo la nostra ricerca fu una delle migliori e l'arpia si complementò con entrambi.
" siete stati molto bravi. Ma scommetto che tutta l'opera sia stata pensata e scritta dalla signorina Martin. Vero?''
" no prof. In realtà l'idea di Machu Picchu è stata di Zain. E insieme abbiamo buttato giù le idee da scrivere.'' Mi difese la ragazza.
" bene allora se il risultato è questo vorrà dire che dovrete studiare di più insieme! Signorina Martin lei tira fuori il meglio in questo ragazzo.'' Esclamò mentre tutti i nostri compagni iniziarono a fischiettare maliziosi.
'' allora Nina preparati all' appuntamento di oggi.'' Le spifferai nell' orecchio non appena suonò la campanella di fine lezione.
" Zain ma non è un appuntamento!'' Esclamò.
" o si invece che lo sarà. Passo a prenderti alle 20:00!'' Dissi dirigendomi immediatamente a casa.
All' ora prestabilita passai a prenderla e andammo a mangiare in un ristorante.
Parlammo, scherzammo e ridemmo tutta la sera e il tempo volò via velocemente.
'' Nina, allora pensi ancora che io sia un insensibile che piace solo rimorchiare le ragazze e lasciarle non appena ne ho voglia?'' Le chiesi prima di salutarci.
" uhm si... forse... forse no! Chi lo sa'?'' Esclamò ridendo.
" no seriamente Nina.''
" perché questa domanda Zain?''
" perché mi sono impegnato duramente per dimostrartelo e volevo pure dirtelo affinché tu cambiassi definitivamente idea: io non sono così, cioè posso sembrarlo ma non lo sono proprio. Sono capace di amare a differenza di tanti ragazzi, sono dolce e profondo tra l'altro.''
" oh, ma che modestia.'' Mi prese in giro.
" ma è la verità!'' Risposi serio.
" Zain facciamo un passo alla volta, ora siamo amici poi si vedrà.''

KT's Pov
I giorni passarono, io e Blake ci mettemmo insieme mentre lasciai Mike in modo poco bello ma se lo meritava e non avevo rimpianti per questo.
Ma non tutti se la passavano bene in quel periodo, c'era Coco che sembrava triste per via di ciò che successe prima con Fabian, poi col mio ex ragazzo e si riteneva responsabile per la nostra rottura.
Ma un'altra persona indossava proprio la maschera della disperazione: Jerome.
Dalla sera del ballo sembrava essere diventato apatico, oppure se arriva bocca, diceva tante di quelle cattiverie, se prima era poco simpatico ora meritava l'oscar per essere un vero e proprio stronzo.
" mi chiedo cosa possa aver fatto.'' Chiesi un giorno ad Alfie.
" perché?''
'' Alfie, non vedi com'è diventato? Cioè è già insopportabile quando è di buon umore ma ora proprio è diventata una cosa insostenibile.''
" no ma che dici il buon vecchio Jerome è sempre lo stesso.'' Esclamò giulivo.
'' a me non sembra. Prova ad indagare.''
" indagare su cosa?''
" chiedigli come sta... perché è così di pessimo umore.''
" ok.. torno tra un attimo.'' Disse andando dal biondo, poco dopo tornò dicendomi che stava soffrendo per una ragazza.
'' una ragazza?'' Chiesi.
" si mi ha detto così.''
" ma chi?''
" non me lo ha voluto dire.''
'' ehi ragazzi cosa complottate?'' Chiese Fabian venendo da noi.
'' tu sai perché Jerome è così di malumore?'' Gli domandammo in coro.
'' no. Voi lo sapete?''
" abbiamo solo capito che sta male per una ragazza.''
" ah si ho sentito dire che si sentiva con una. E mi pare di averla pur vista qui al ristorante e al ballo. È una tipa castana con le punte viola ma non so' niente di più purtroppo.'' Ci disse il moro.
" hai detto castana con le punte viola?''
" si perché?''
" oddio ho perfettamente capito di chi si è innamorato il nostro Jerome.''
" di chi?'' Mi domandarono all' unisono.
" è la cugina di Blake, Sofia! I due si sono conosciuti perché entrambi sono venuti qui e hanno fatto un po' di casini tanto che il nostro amato capo ha ordinato loro di sbucciare le patate...'' spiegai.
" si ma quella ragazza non aveva le punte viola.'' Esordì Alfie.
" in quel momento li aveva ancora naturali li ha fatti per il ballo.''
'' e tu sai anche che cos'è successo dopo?'' Domandò Fabian, ci pensai su un po' poi capii che era tutto per via di quella bugia.
" si. Praticamente pure Sofia ha una cotta per lui ma dato che suo cugino ha fatto un po' lo stupido lei si è inventata la scusa di essere fidanzata e ha chiesto ad un suo amico di fingere ma Jerome deve aver capito tutto e ora sta così.'' Spiegai.
'' e tu come sai tutte queste cose?'' Chiese Alfie.
" bè sto Blake.'' Dissi avampando.
'' ma prima non stavi con un altro?''
" si ma è finita.''
" ci dispiace!'' Dissero.
" tranquilli ora il problema è il biondo: quando è col morale ok è insopportabile ma così è proprio una vera e propria tortura. Preferisco che torni "normale''. Mi aiuterete vero?''
'' e cosa vorresti fare?'' Domandò Fabian.
" cosa ne dite di un appuntamento al buio col Sofia?''
" ma perché al buio? Alla luce non si può fare? Così si vedranno meglio.'' Esclamò Alfie.
'' al buio significa: che nessuno dei due sa' con chi si deve vedere.'' Illustrò Fabian.
" ma allora perché al posto di buio non l'hanno chiamato nascosti? O ignoti?''
'' ok Alfie lasciamo perdere questa parte. Allora dobbiamo organizzarci su quando fare questa cosa, dove, su come far venire i due in modo tale che non sospettino di niente...'' esposi le mie idee.
" e tu dici che ci riusciremo?''
" allora se volete mi occuperò io di Sofia, conoscendola avrò una chance in più per farla venire. E chi di voi si vuole occupare del luogo dell' appuntamento? Chi di Jerome?'' Chiesi.
" io del luogo!'' Esclamò frettolosamente Fabian.
" ok Alfie allora tu ti occuperai di Jerome. Diciamo che siamo apposto.'' Dichiarai soddisfatta.


NDA: ciao a tutti! Come state?
Finalmente la situazione tra la Nian si sta muovendo.
E abbiamo persino visto che il nostro trio di superiori sta facendo di tutto per rimettere apposto la situazione tra Jerome e Sofia. Ci riusciranno? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Volevo informarvi anche che mancano quattro capitoli alla fine della storia. XD
Ciao a tutti e grazie ancora per dedicare tempo alla letteratura della mia storia e nel recensirla.
Baci Je ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill