Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musica93    15/11/2016    1 recensioni
Questa storia parlerà di un amore proibito, quasi impossibile da poter portare avanti tra una professoressa e una sua alunna. Quello che rende questo amore ancora più complicato è il ceto sociale della ragazza, visto che è la principessa, tra l'altro futura regina, dell'Isola Lyoneel.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Un altro giorno era iniziato. La professoressa Mitchell era già a scuola nel suo studio a sistemarsi il materiale per le lezioni del giorno, la porta del suo studio era aperta e da lì si affacciò la professoressa Dorothea che la invitò al bar a prendere un caffè. Dal bar le due donne potettero vedere la giovane principessa entrare nell’istituto, a questa vista la professoressa Dorothea non poté non chiamarla. La giovane si era avvicinata alla sue docenti dando loro il buongiorno e le due ricambiarono. La professoressa Cooper chiese, alla giovane principessa, come preferiva essere chiamata.
-Professoressa perché questa domanda?- chiese la giovane.
-L’ho ha chiesto per me.- disse Alicia e continuò- Non so come preferite essere chiamati, questo vale sia per lei sia per suo fratello, per me è la prima volta che mi trovo davanti qualcuno del vostro rango.-
-Ah. Per quel motivo. Può chiamarci come preferisce lei, noi qui siamo solo alunni, non abbiamo preferenze.-
-Perfetto allora.- disse sorridendo la docente.
Joanne salutò le sue docenti e si avviò nell’aula per seguire la prima lezione della giornata, ma prima di andare in aula non poté non salutare le sue amiche e Joseph, e mettersi d’accordo per l’ora di pranzo. Anche le due donne si salutarono per andare a insegnare.

Le lezioni della mattinata erano terminate e i giovani amici si dovevano incontrare alla mensa. Unica che mancava all’appello era Joanne. Visto la sua assenza Joseph raccontò alle sue amiche quello che era successo tra lui e Joanne il giorno prima e la risposta della ragazza alla sua dichiarazione. Marlea, alla notizia che Joseph finalmente si era dichiarato, era strà felicissima ora non vedeva l’ora che la sua amica avrebbe risposto ad un si.  Poco dopo giunse al tavolo la giovane ragazza.
-Scusate il ritardo ragazzi, ma la lezione è durata più del previsto.- disse la giovane.
-Non ti preoccupare.- disse Joseph e continuò dicendogli che lui aveva informate le altre di quello che si erano detti al bar il giorno prima.
Joanne rimase un po’ sorpresa nel sentire dire quello, ma poi capì che il suo amico aveva fatta la cosa giusta era meglio che Donella e Marlea lo venissero a sapere da subito da uno di loro due.
Marlea iniziò subito a parlare chiedendo - perché non gli hai detto si?-
-Emh come gli ho detto già a Joseph in questo momento ho le idee un po’ confuse, quindi ci devo pensare su, e poi da oggi pomeriggio per una settimana saremo rivali no?!? Vedremo chi diventerà il nuovo rappresentante degli studenti. –
-è per quello che ancora non hai detto si?- chiese Marlea.
-Non  è per quello, ma perché come ho detto ho le idee confuse.-
-Basta Marlea lasciala in pace.- disse Donella, infatti la giovane sapeva perfettamente del perché di quella risposta da parte di Joanne.
-Ha ragione Donella smettila Marlea, ho detto a Joanne che aspetterò fin quando lei non avrà le idee chiare ed io accetterò qualsiasi sua decisione. Ora mangiamo.- disse Joseph.
I quattro ragazzi pranzarono e parlarono del più e del meno.  

Terminato il pranzo i ragazzi si diressero verso l’aula magna, ma prima di entrare Donella prese da parte la giovane principessa per parlare.
-Fammi indovinare la tua confusione è data da una docente?- disse la ragazza.
-Si lo sai benissimo.-disse la principessa.
-Non sei riuscita a caprie cosa lei può provare per te? Perché ora che Joseph si è dichiarato quanto lo puoi tenere in attesa di una risposta.-
-No non so nulla su di ei. Aspetta tu sapevi cosa provava Joseph per me?-
-Certo che lo sapevo c’è lo aveva detto e poi si notava da un miglio.-
-ma solo io non l’ho avevo notato?!?-
Le due ragazze furono interrotte da Marlea che le andò a ricordare che mancava poco all’inizio dell’assemblea.
Durante l’assemblea dovevano parlare i tre candidati, che erano Joanne, suo fratello Alexander e Joseph. I tre uno alla volta presentarono i loro programmi.             
Ad assemblea terminata ogni studente se ne andò a casa.

Alicia era nel suo studio a prendere le sue cose per poi tornare a casa.  Nel tragitto che portava alla sua auto incontrò la sua amica Dorothea, questo le permise di chiedere come funzionavano le elezioni del rappresentante degli studenti perché aveva notato che era molto diverso rispetto alle atre scuole.
La professoressa Cooper iniziò quindi a spiegargli – qui ci sono i vari candidati, come avrai notato oggi hanno presentato le loro idee per l’anno accademico, ci sarà tra una settimana l’elezione di uno di loro,in questa settima ci sarà ovviamente un campagna elettorale, comunque il primo ad essere eletto sarà il nuovo rappresentante, il secondo arrivato diventerà il vice. – poco dopo si ricordò che non aveva detto tutto e continuò – Ovviamente anche noi docenti siamo chiamati a votare. Penso che adesso ti abbia detto tutto. Io ora devo andare ci vediamo domani.- e Dorothea salutò la sua amica e salì in macchina.
Anche la professoressa Mitchell andò via ma prima di andare notò che nel parcheggio c’era ancora un auto parcheggiata, dal modello di auto capì subito che era della giovane principessa.

I giorni passavano e la professoressa Mitchell notava che molto spesso l’auto della principessa rimaneva parcheggiata anche dopo il termine delle lezioni. Un giorno decise di andare a controllare.
La docente entrò in un grande palazzo dietro la scuola da dove sentiva provenire i rumori. Erano rumori d’acqua, infatti in quel palazzo c’era la piscina. La docente non sapeva dell’esistenza di ciò. Quando entrò vide che c’era solo una persona che nuotava, era la giovane fanciulla. Alicia era rimasta all’ingesso incantata da come nuotava la giovane. Joanne tra una bracciata e l’altra notò che qualcuno era presente nello stabile. Finita la vasca si appoggiò al bordo della piscina e sollevò gli occhialini per vedere chi ci fosse. Fu sorpresa nel vedere la sua docente. Decise quindi di uscire fuori dalla piscina. Alicia poté ammirare il fisico della giovane questo grazie al costume a due pezzi che la ragazza indossava. Joanne indossò le ciabatte e si infilò l’accappatoio, per poi avvicinarsi alla signorina Mitchell.
-Salve professoressa.-
-Salve signorina Wilkinson. Mi scusi l’ho disturbata mentre si allenava.-
-non si preoccupi professoressa avevo quasi terminato. Posso chiederle il perché è qui?-
-Diciamo per curiosità. In questi ultimi giorni ho visto moto spesso la sua auto parcheggiata e sentivo rumori provenienti da questo edificio, e oggi ho deciso di entrare per vedere che cos’erano i rumori che sentivo quando passavo di fianco.-
La principessa disse – Ho capito. Quindi lei non era a conoscenza che qui i fosse la piscina?!?-
-no non n’è ero a conoscenza.- poi continuò chiedendole.- Posso farle io una domanda?-
-certo professoressa.-
-perché viene così spesso qui a nuotare? Pensavo che nella tua “casa”, se così potrei definirla, aveste una piscina.-
-vengo a nuotare così spesso quando ho le idee confuse e voglio riflettere o comunque se sono nervosa, preoccupata per qualcosa nuoto per scaricare le tensioni che accumulo. Si a palazzo abbiamo la piscina ma solo qui posso stare da sola a nuotare senza essere circondata dal personale.-
-ho capito. Mi faccia indovinare adesso viene qui a nuotare per scaricare la tensione causata dall’elezione?-
-no non è per quel motivo che vengo a nuotare. –
-allora per cosa? Sempre se posso sapere.-
-diciamo problemi di cuore.- disse Joanne.
-va bene.- rispose la docente, e continuò- ora è meglio che io vada, e lei deve andare ad asciugarsi i capelli o rischia di prendersi un bel raffreddore. A domani.-
-va bene professoressa. arrivederci.-
E poi Alicia uscì dall’edificio e andò verso l’auto per poi andare a casa, felice di aver parlato con la giovane ragazza. Anche Joanne che era rimasta ancora in piscina era felice di essere stata in compagnia della donna anche se per poco.

Era passata ormai una settimana e finalmente si poteva sapere chi sarebbe stato il nuovo rappresentante.  Tutta la scuola era presente nell’aula magna. Sul paco c’erano i tre candidati e il preside. Mentre le prime file erano occupate dai docenti. Il preside si avvicinò al microfono e dopo un breve discorso enunciò il nome del nuovo rappresentante.
-Il rappresentante di quest’anno è Joanne Cleopatra Wilkinson.- disse il preside, e aggiunse – al secondo posto anche quest’anno è arrivato Joseph Matthews.- dopo di ché il preside invitò Joanne a fare il suo discorso.  
Non ci fu molta sorpresa nello scoprire che per il secondo anno di fila la giovane ragazza era stata eletta dai suoi compagni. La giovane principessa iniziò il suo discorso ringraziando tutti ed esprimendo la sua gratitudine per essere stata rieletta. Concluse il suo discorso promettendogli che avrebbe fatto tutto il suo meglio per essere altezza delle aspettative dei suoi compagni.
L’assemblea durò ancora per un po’. Alla sua conclusione tutti lasciarono l’aula per dirigersi ognuno nella sua aula per iniziare le varie lezioni.
Prima Donella e Marlea andarono a fare i complimenti a Joanne e Joseph per i loro risultati. Joseph però rimase poco in compagnia delle tre ragazze perché si allontanò per raggiungere dei suoi compagni anche loro per fargli i complimenti.  Marlea ne approfitto subito per chiedere Joanne adesso che decisione prendeva sulla dichiarazione di Joseph.
Joanne disse nuovamente all’amica che aveva ancora le idee confuse. Aveva invitato però le due amiche per il pomeriggio nel suo palazzo, visto che non erano previste delle lezioni, perché aveva deciso di dire a Marlea del perché di questa sua risposta. 

Joanne era in una delle sue stanze quando arrivò il signor Magnus ad avvisarla dell’arrivo delle sue amiche. Le due ragazze entrarono nella stanza di Joanne e Magnus portò loro del tea per poi congedarsi e lasciare le ragazze da sole.
Le tre amiche parlarono del più e del meno sorseggiando il tea. Donella però disse alla principessa che forse era meglio che adesso lei dicesse a Marlea del motivo del suo invito.
-Bhe ecco Marlea tu mi chiedi sempre il perché ancora non ho dato la mia risposta a Joseph, il fatto è che a me piace un’altra persona e non ho poi mai pensato a Joseph come un mio ragazzo.-
-Ah capito.- disse l’amica, e subito per curiosità chiese chi fosse la persona che le piace.
-non l’ha prendere male però è… La professoressa Mitchell.-
-.COSA?!?!-
Sua sorella Donella si mise a ridere vedendo l’espressione stupita sulla faccia della sorella.
-che ridi tu?!? Tu lo sapevi vero?!?-
-Si lo sapevo! Dovevi vedere eri rimasta a bocca aperta!!-
 Poi Marlea si rivolse a Joanne- Perché non me lo hai detto prima non ti avrei assillato così tanto.-
-Avevo paura che non l’avresti accettato una dichiarazione del genere e poi tu hai sempre desiderato che io mi fidanzassi con Joseph.-
-Ma sei impazzita?!? Che io non avessi accettato tutto ciò?!? Certo è vero io penso che tu e Joseph siete perfetti una per l’altra ma se ora i tuoi sentimenti sono in conflitto ti capisco. E devi sapere che hai tutto il mio appoggio e il mio aiuto. Anche se penso che se ti doveva piacere una donna poteva essere qualcun’altra perché tu sei molto più bella rispetto a lei.-
-Ma che dici?!?- disse Joanne- Lei è bellissima adoro i suoi occhi. -
-Okay è  innamorata!- dissero all’unisono le due sorelle senza nemmeno far finire di parlare Joanne. Dopo questa affermazione le tre ragazze iniziarono a ridere.
Il resto del pomeriggio lo passarono tra compiti, chiacchiere e a farsi foto. Per le due ragazze si stava facendo tardi e salutarono l’amica ma prima di andarsene le due ragazze abbracciarono forte la giovane principessa e gli ricordarono che lei poteva sempre contare su di loro.
Continua…
   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musica93