Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    16/05/2009    8 recensioni
Questa è la splendida follia di un gruppo di adoloscenti. Tra le mura di Hogwarts Rose,Scorpius,James,Lily,Al,Dominique,Gea,Connie,Matt vivranno la loro avventura tra odio e amore,bugie e inganni,amicizie e parentele. In un mondo dove ogni piccolo gesto è magia ecco la loro storia. Spero che vi piaccia. CaP3: “Rose, ho visto come guardavi Scorpius. Ti si legge in faccia quello che provi, adesso devi solo riuscire a trovarlo dentro di te.” Sospiro e resto in silenzio per circa dieci minuti scavando dentro di me. Poi improvvisamente tutte le domande che mi ero fatta poco prima prendono senso. Adesso ho la risposta e questo, forse, è ancora più terrificante.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beautiful Madness

 
“Rose, muoviti non voglio fare tardi!”
“Sto arrivando Connie!” Mi guardo allo specchio un ultima volta e poi scendo con la mia migliore amica. La odoro quando si comporta come una bambina di tre anni ma allo stesso tempo lo trovo snervante, oggi poi è su di giri, come tutta la popolazione di Hogwarts d’altra parte.
Sta per iniziare la prima partita di campionato che vedrà come ogni anno Grifondoro contro Serpeverde. Un vecchio cliché ormai ma sono tutti completamente in estasi. Le ragazze comunque costituiscono una massa portante dell’eccitazione che scorre nei vecchi muri della scuola. Questa partita di quiddicht significa vedere Potter contro Malfoy, o se vogliamo James contro Scorpius e Albus. Chi vincerà? È una sfida molto ardua soprattutto per le ragazze che, come Connie, non riescono a mantenere un aspetto decente in presenza di nessuno dei tre. “Uffa, ma non vedi come sono belli, quanto sei fortunata!” questa è solo una delle classiche frasi che devo sentire ogni volta che ci sono di mezzo i miei cugini, possibile che siano tutte così sceme da non capire che essendo miei cugini non posso essere attratta da loro? Evidentemente è chiedere troppo…
Per Scorpius  invece tutta un'altra storia…come resistere al suo sguardo di ghiaccio, ai suoi capelli così perfetti e alla sua pelle chiara e invitante…senza parlare delle labbra…
Nessuna sana di mente potrebbe non trovarlo attraente e questo lo odio. Odio il cliché del ragazzo bello e irraggiungibile e soprattutto odio non poterlo raggiungere. Non che ci abbia mai provato, logico.
Io non posso. È il migliore amico di Albus da sempre, o meglio da  quando Al è stato inaspettatamente assegnato a Serpeverde e poi lui è un Malfoy ed io Weasley, è sbagliato, contro natura. Semplicemente il mondo non potrebbe sopportarlo. È per questo che mi limito a guardarlo da lontano facendo finta di niente. Devo ammette che anche il fatto che uno come Scorpius non sarà mai attratto da una come me non aiuta proprio. Basta vedere il genere di ragazze con cui è uscito, belle e stupide, o perlomeno bellissime. Mia cugina Lily sarebbe adatta ad uno come lui, sarebbero perfetti insieme. Lily Potter e Scorpius Malfoy una coppia come Romeo e Giulietta. Lei è così perfettamente perfetta nel suo metro e sessantadue di fisico asciutto e capelli rigorosamente rossi e mossi che creerebbero un contrasto perfetto con quelli chiari di Scorpius, tutte le ragazze vorrebbero essere Lily… l’unico ostacolo ad una loro possibile storia sono James ed Al, loro non lascerebbero Scorpius vivo e così Lily gli gira alla larga. Le voglio bene è una persona adorabile ed una delle mie migliori amiche ma a volte vorrei strozzarla. Il suo modo di fare maledettamente naturale è una droga per ogni ragazzo, persino Hugo, mio fratello non riesce a dire di no agli scherzi che lei gli propone sempre. Tutti i ragazzi che posano lo sguardo su di lei vengono stregati, ma Lily non sembra accorgersene, voglio dire lei sa di essere maledettamente bella ma non sembra puntarci molto.
Poi c’è Dominique, anche lei di una bellezza mozzafiato con i suoi capelli biondi e il suo sguardo di ghiaccio. Lei è semplicemente divina. Una bellezza così pura che non puoi non guardarla ma che allo stesso tempo senti di non dover guardare. Le caratteristiche di una veela sono forti in lei che costituisce una specie di divinità nella scuola. Dominique Weasley. Tutte le ragazze venderebbero l’anima al diavolo per essere come lei e ogni ragazzo sogna di poterle parlare, ma non lo fa. La bellezza di Dominique è allo stesso tempo un pregio ed un difetto, tutti vorrebbero averla ma nessuno osa avvicinarla.
Due candidate perfette per l’uomo perfetto, un altro motivo per cui non mi soffermo neanche sulla possibilità che Scorpius si accorga di me. Chi noterebbe una margherita tra due rose? Di certo non lui…
Ci conosciamo dal primo anno, frequentiamo i corsi insieme e, a volte, ci troviamo d’estate funziona così da ben sei anni, perché dovrebbe cambiare adesso?
Forse alcuni direbbero che sono cinica, io mi definisco realista.
È naturalmente impossibile che un ragazzo che ha tutta la scuola ai suoi piedi possa interessarsi a me, alla più normale e indifferente delle Weasley-Potter a disposizione a scuola, perfino mia nonna Molly è più attraente di me!

 

 

 

Angolo autrice:
Allora se devo essere sincera questa sarà la quarta volta che provo a scrivere una Rose/Scorpius ma ogni storia l’ho poi cancellata perché non mi piaceva. So che non dovrei scrivere neanche questa visto che ne sto scrivendo altre due,ma ho già pronti ben 7 capitoli che ovviamente sta a voi decidere se pubblicherò. Xd.
Credo che il capitolo non abbia bisogno di una spiegazione, diciamo che è più un introduzione, il primo vero capitolo sarà il secondo.
Spero che vi piaccia, e aspetto delle recensioni.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung