Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    16/11/2016    3 recensioni
Due ragazzi. Un destino. Due spiriti. Un mistero. E tante situazioni comiche... ecco, la prima avventura di Astrale inizia così, fra sveglie irrequiete, orribili sorprese e stranissime collaborazioni, una storia super ricca di sfiga >:3.
Passando alla parte seria...
Foxy, Freddy, Bonnie, Chica e bella compagnia giungeranno nel nostro mondo, e toccherà a questa ragazza, che scoprirà un terribile segreto su di lei, salvare l'umanità. Incontrerà il tanto odiato -dagli animatronici- Purple Guy, e se ne vedranno delle belle, contro il temibile Golden Freddy... ma lui, non sarà l'unico nemico.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Foxy, Golden Freddy, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRA I PALAZZI - PURPLE GUY.

 

Era maledettamente NOTTE.

Mi prese una paura inumana. Deglutì in attesa di essere smembrata da un momento all'altro, ma, fortunatamente, ciò non accadde, e mi ritrovai guardata male dagli altri mezzi-umani mentre la mia espressione spaventata si trasformò in profondissimo imbarazzo.

-Ehi! Ti ho detto che quello è il videogame, Girl!-

Disse Chica, vedendo che la mia espressione non cambiava.

-M-Mi chiamo Astrale, tanto per la cronaca...-

-Astry... bel nome! Potrei metterci su una canzoncina con la mia Kity...-

-Chi è Kity?-

-La sua chitarra... ha la f****** abitudine di far finire tutti i nomi che pronuncia con la “y”...-

-Fastidioso...-

Commentai, prima di assistere ad uno degli spettacoli più raccapriccianti della mia vita: Bonnie che canta Rock and roll.

-EEE FFFFUUU COSìììì CHE ASTRYYYY...-

Aiuto. Mi tappai le orecchie per l'orribile suono proveniente da quella bocca animatronica. Fortunatamente Foxy si affrettò a tappargli la bocca.

-Ho l'idea che domani verranno a suonarti al campanello i vicini!-

Esclamò con una vena umoristica Freddy, che sinceramente mi aspettavo il più serio della combriccola... dettagli. Aveva anche ragione, almeno l'unica che non sarebbe venuta sarebbe quella 'puretta coppia di anziani che ho affianco... meglio così, perchè non potrei mai spiegare che degli animatronici diversamente assassini e diversamente normali mi siano piombati in casa usando lo schermo del mio PC come portale interdimensionale. Sarebbe un po' complicato.

Feci in tempo a pensare a questo che ci fu un colossale terremoto. Strano. Veramente strano. Io abito in una regione antisismica!

-Non per dire... MA NON è NORMALE!!!-

-Balloon Boy... può alleggerire il suo corpo e volare in aria, per poi ricadere con un peso pari ad un massimo di 100 tonnellate...!-

Mi spiegò Foxy, prima di reggersi al muro più vicino: quello era un attacco in piena regola! Cavolo. La casa stava crollando ed a noi non rimaneva che uscire e metterci in salvo nelle loro grinfie! Fra i palazzi alti ed ancora più scuri della notte ad aspettarci c'erano le versioni umane degli animatronici: Golden Freddy era biondo e magro (il contrario di Freddy), Puppet Master mooooolto magro e con i capelli scuri, teneva in mano il carion che gli aveva regalato l'orso d'oro. Mangle aveva la carnagione stranamente grigiastra e di Baby e Ballora nemmeno l'ombra. L'unico non trasformato era l'inquietante SpringTrap. Golden Freddy fluttuava sinistramente nell'aria.

-è la vostra fine, traditori.-

-Noi non siamo traditori, non ti abbiamo mai giurato fedeltà come loro altri venduti!-

Sbraitò Foxy, ritrasformandosi in animatronico. Io guardavo incredula la scena, fra il teso e l'emozionata.

Non potei dire “ba” che Golden Freddy si teletrasportò dietro di me e mi mise una gelida mano bianca sulla spalla. Mi girai piano, impaurita, solo per vedere il sorrisetto dell'orso spezzato dall'uncino affilato di Foxy che si posava sul suo polso.

-Non oserai...-

-Tu. Non. Sei. Il. Mio. CAPO.-

Disse, secco, prima di retrarre l'uncino e tagliare la mano metallica del mio aggressore. Lui la guardò con orrore, fissando gli orribili cavi neri che fuoriuscivano dal polso tranciato.

-Voi... Tu... SIETE SPACCIATI!!-

Gridò prima di ritornare dalla parte dei suoi alleati ed emettere talmente tanta potenza da far ruotare i pezzi di strada ormai smossa attorno a lui. Gli occhi raggiunsero una strana ed innaturale sfumatura dorata, mentre tutti arretravamo, spaventati.

All'improvviso, una figura di un ragazzo, non ben identificato, piombò dall'alto. Volarono via verso l'alto la sua giacca ed il suo cappello. Identificai solo la sua figura con i capelli neri, la maglietta nera, i pantaloni viola ed un paio di scarpe dello stesso colore, nascoste in parte dai pantaloni stessi.

-Tappatevi le orecchie.-

Disse, estraendo un affare lungo e stretto, dall'aspetto metallico fuori dalle tasche dei pantaloni. Noi non ci pensammo due volte, e ci tappammo le orecchie. Quell'affare emise una flebile luce rossastra. Passarono trenta secondi contati, che gli occhi di Golden Freddy si spensero e lui si accasciò a terra, insieme a tutti gli altri animatronici.

-Ma... ce cosa? Chi sei? Perché ci hai aiutato?!-

Chiesi allo sconosciuto, che si girò.

-Ora lo capirai meglio.-

Spalancai gli occhi quando quel ragazzo prese la giacca e se la mise addosso. Anche essa era viola, come il cappello che si premette in testa poco dopo. Bonnie ringhiò ostile per la prima volta che arrivò in questo mondo.

-Purple Guy...-

Tutti gli altri si ritrasformarono come Foxy e lo guardarono storto.

-In questo momento non abbiamo tempo per i dissapori. Seguitemi, abbiamo dieci minuti per metterci in salvo, non siamo pronti per una battaglia contro di loro.-

disse, prima di balzare non si sa come sopra il palazzo da cui è saltato giù. Calmai a stento gli animatronici prima che lo azzannassero e li convinsi a seguirlo: non avevamo altre opportunità in quel momento. Foxy mi prese in braccio tipo principessa (a caso) e mi portò fino in cima al palazzo con un salto incredibile. Fortunatamente avevo i pantaloni. Seguimmo il Purple Guy, fra io che tentavo di calmare tutti e vari litigi su come fosse meglio squartarlo, se con la lava o affogarlo, soffocarlo o accoltellarlo. Insomma, discorsi allegri!

Giungemmo infine ad una caverna dall'apertura stretta. Il ragazzo si infilò nell'apertura e subito scomparve. Entrai subito dopo io, timorosa, ma dopotutto, se ci entrava lui, non doveva essere una trappola!

Mi infilai a stento e subito... PRECIPITAI IN UN TUNNEL A MO' DI SCIVOLO. Urlai come una pazza fino a che non atterrai su una pila di almeno una decina di materassi. Non mi feci niente. O almeno prima che arrivasse Freddy a tutta birra e mi facesse cadere dai materassi.

 

-AHIA!! CAVOLO FREDD-...-

 

Mi tappai la bocca perché vidi Freddy immobile a terra che sprigionava la solita, irritante, musichetta tipica di quando ti sta per uccidere. Un brivido mi percorse lungo la schiena. Degli stranissimi spasmi lo prendono ed io rabbrividisco. Gli occhi girano su se stessi come le slot machine. Poi niente, smette di muoversi e cade con la faccia per terra. Il Purple Guy si avvicina a lui e Chica gli lancia un occhiataccia, ma subito lui la... “rassicura”... per quanto sia possibile.

 

-Tranquilla tu. È mio fratello vi ha montato ed ucciso, non io.-

-Aspetta, cosa? Scusa, ma tu come ti chiami?-

 

Lui si gira e mi guarda. MALEDETTA LA MIA BOCCACCIA!! Lo detesto il suo sguardo, mi fa sentire strana, è come se tentasse di dirmi qualcosa che io non capisco, come a scuola quando la prof mi chiede di eseguire una traduzione complicatissima in latino... che brutto.

 

-Vincent. Mio fratello William.-

 

Aaaah... ecco perchè dicono che il Purple Guy si chiama William!

 

-In origine apparteniamo tutti e due a questo mondo, ma un animatronico lo ha portato in quella assurda pizzeria per fargli compiere il reato di cui siete le vittime. Io non c'entro niente, per cui calma.-

-Chi ci dice che non menti?!-

-Non vi avrei mai detto di venire dove abito.-

-Quadra...-

-Ora lasciatemi fare, devo operare sulla scheda cerebrale comportamentale e del movimento corporale del vostro amico... sembra che un improvvisa scossa abbia disattivato i cip che reggono la pressione dell'adrenalina, che ha fatto collassare le schede prima citate...-

 

Ehm... traduzione italiana...? Perdonate, ma sono stupida ^.^”. Non c'è bisogno di dirlo che a me si avvicina stranamente Bonnie

 

-Lui dovere fare lavoro su cervello meccanico di Freddy, emozioni avere spegnere cervello!-

 

Lo guardo male, gliela farò pagare... e so già come... Bwahahahah. A spiegarmelo decentemente arriva finalmente Foxy.

 

-Freddy si è spento per la caduta, quindi deve riavviare i sistemi disattivati, *Riferendosi poi a Vincent* Ma basta che faccia un solo passo falso, e si ritrova il mio uncino in gola.-

 

Passarono dieci minuti, poi gli occhi di Freddy si riaccesero e lui si riattivò. Notai con stupore che i capelli di Vincent tornarono neri dopo essere diventati momentaneamente viola chiaro, e che io sappia non è umanamente possibile.

 

-Grazieeeeee!!-

 

Urlò l'orso, prima di lanciarsi verso uno leggermente scoccato Vincent, che rimase un po' interdetto, intrappolato nella morsa dell'altro.

 

-Ti ho sentito! Non sei tu che ci hai ucciso, quindi non c'è motivo di odiarti!-

 

Gli sorrise largamente, dopo averlo lasciato andare, ormai leggermente rosso in viso. In seguito andammo dentro la vera “casa” di Vincent, si rivelò un enorme caverna rivestita di metallo con delle stanze scavate nella pietra. Bella casa... lontano dalla civiltà... ci sistemammo ogni uno un una stanza (io vicino a quella di Vincent, perchè se ad un animatronico gira di fargli visita mentre dorme almeno spero di sentirlo e fermarlo... sembra che io sia l'unica che impedisce di squartarsi a vicenda a tutti loro.) e ci addormentammo... allora, a domani mattina.

 

Note d'autore (brevi):

Scusate se ho aggiornato in ritardo ^.^” il Wi-Fi faceva le bizze. Recensite Pleas >.<.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20