Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Djinn    16/05/2009    2 recensioni
Cosa succederebbe se alcuni maghi di nostra conoscenza aderissero ad un progetto per migliorare le loro conoscenze sull'italiano? Tra feste, amicizie, dolori e divertimenti potrà nascere qualcosa di più?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap.1 Giorno a tutti!
 Ho voluto pubblicare questa fic perché mi ispira molto, spero vi piaccia! recensite grazie! ^.^

 PREMESSA: Hermione Granger, Ginny Weasley, Blaise Zabini e Draco Malfoy erano stati sollecitati da Silente con una lettera privata ricevuta poco prima della fine del sesto anno(e del quinto di Ginny) a passare tre mesi in italia per migliorare le loro conoscenze in italiano.


Parla Alessia.
 A forza di guardare l'orologio mi verrà il torcicollo! Sono tesissima e impaziente di riceve i nostri quattro ospiti. Quelle lettere sono arrivate così inaspettate, ma così piacevoli! Un sorriso raggiante mi spunta sul viso al pensiero di conoscere nuove persone!
 Uh, sono le 4!! Un urletto felice mi scappa dalle labbra, e mi volto verso la porta della mia camera, messa in ordine per l'occasione. Sullo stipite della porta è appoggiato un bel ragazzo alto e muscoloso, abbronzato e con i capelli castani che gli incorniciano gli occhi neri come il carbone. Gli sorrido raggiante e lui ghigna per la mia agitazione.
Qualcuno suona, e da fuori si sentono degli scambi di battute concitate; incrocio lo sguardo con lui e comincio a correre giù per le scale rischiando di rompermi il collo: sono curiosissima dei nuovi arrivati!
 Un respiro profondo, o vado in arresto cardiaco prima di riuscire ad aprire la porta...
La scena che mi si presenta davanti è...comica!
Un ragazzo biondo e davvero carino sta cercando di litigare con una bella ragazza riccia, molto alterata anche lei; invece una ragazza rossa e piena di energia cerca di separarli con l'aiuto di un ragazzo moro, niente male neanche lui...
Comincio a ridere a crepapelle, con le lacrime agli occhi, e non riesco più a fermarmi!
 -Hey tesoro, perché ridi tanto?
Ivan mi guarda storto, poi accortosi anche lui della scena scoppia a ridere tenendosi la pancia. Al suono delle nostre risate, i quattro ragazzi ci fissano e ci fulminano con lo sguardo! Che contegno 'sti inglesi!
-Scusate-cerco di riportare il mio respiro ad un ritmo regolare- io sono Alessia, piacere! E lui- indicando il ragazzo a fianco a me- è Ivan...Vi ospiteremo noi durante le vacanze, anche se staremo davvero molto poco in questa casa- concludo con un ghigno sadico.
Ops, devo averli spaventati, mi guardano come se fossi un'aliena.
 -Tranquilli, ci penserò io a proteggervi da lei!-li rassicura Ivan mentre io metto il broncio. Io non sono mica una pazza criminale! Beh, non proprio...
 -Avanti! Non state lì impalati! Entrate! Ora casa mia è la vostra! Entriamo e loro si guardano intorno titubanti e sorpresi.
 Cosa pensavano che tenessimo in casa, trappole? Mah, questi inglesi... Lancio un'occhiata d'intesa a Ivan trascino in camera mia le ragazze con un "Requisisco le mie compagne di stanza tesoro! Lasciamo voi maschi soli soletti!".
Le aiuto a trascinare le valigie su per le scalee finamente rimaniamo sole in camera mia, libere di spettegolare e parlare. Chiudo la porta e tutte e tre ci fissiamo per un paio di secondi, poi sorrido e chiedo: -Cosa volete fare stasera?
 Loro si guardano un secondo, poi guardano me e in coro urliamo -FESTAAAA!- per poi ridere a crepapelle. Tre ragazzi si affacciano subito alla porta, tutti preoccupati dall'urlo che abbiamo lanciato.
 -Tutto bene ragazze? Sorridiamo e accecnniamo un sì con la testa. -Tesoro oggi abbiamo deciso che andiamo ad una festa...Non avevano detto che ce ne era una bella sulle Rive?
-Si certo...ok! la festa comincia alle 10, quindi ceneremo verso le 8 ok?
-SOLO 2 ore per prepararci??? Siamo anche in tre!! niente da fare! 7 e non si discute!
-7 e 30...sono irremovibile! mangiamo prima del tramonto, che schifo!
Dopo questo scambio di battute la riccia, Hermione se non mi sbaglio suggerisce timidamente: -Si potrebbe anche non cenare...
 Io la guardo inorridita, mentre Ivan ghigna spostando lo sguardo da me alla riccia.
-IO HO BISGNO DI MANGIARE! DIVENTO ANORESSICA! POTREI SVENIRE SE MANGIO TROPPO POCO! NON OSATEMI TOGLIERMI IL CIBO!!!!!!
Urlo spaventata come se avessi davanti la Morte in persona mostrando a tutti quanto fossi denutrita, e Herm cerca di calmarmi in tutti i modi mormorando cose tipo "scherzavo" o "non fa niente".
 -Non fateci troppo caso, adora fare la melodrammatica. Però non fatele saltare la cena o vi divorerà tutti dopo pochi minuti. Io una volta l'ho fatto e ho ancora il segno dei suoi denti!
Conclude ridendo a crepapelle mostrando una cicatrice bianca. Tutti mi guardano e poi scoppiano a ridere come quello sciagurato. Però mi ritrovo a sorridere pure io con loro, facendo varie linguaccie.
 Andati via i ragazzi il tempo è volato, tra chiacchere e risate. Ho scoperto che dopo il periodo di imbarazzo Herm e Ginny sono molto simpatiche, abbiamo molto in comune! Ovviamente mi hanno raccontato tutta la loro vita o quasi, e anche io la mia. Sono rimaste letteralmente scioccate quando hanno saputo che Ivan è mio fratello gemello: pensavano stessimo insieme! Lì ho riso per un'ora...
Ma una voce mi risveglia dai miei pensieri mentre sono nel bagno: è mio fratello che ci chiama per la cena. Esco di corsa, scoprendo che le mie amiche sono già giù. Scendo gli scalini due a due con un sorriso sul volto, pronta a cominciare la mia convivenza con quei ragazzi. Sarà eccitante!


scusate gli eventuali errori di ortografia! Ho scritto molto in fretta...Questo è solo il primo capitolo ed è introduttivo....Ditemi cosa ne pensate e se vale la pena continuarlo! ^.^ grazie mille in anticipo a chi leggerà e/o commenterà!!!! D.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Djinn