Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    16/05/2009    3 recensioni
Lo amavano. Lo avevano sempre amato in silenzio, in attesa che lui, Tsunayoshi, iniziasse a ricambiare quel loro disperato e stupido amore.
[Yamamoto x Tsunayoshi x Gokudera - oneside]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Too Late

Serie: Katekyou Hitman Reborn

Rating: Nc-14

Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)

Character: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada, Takeshi Yamamoto

Pairing: 59+80 => 27

Prompt: Attese snervanti

Note: Amore non ricambiato*_*! Ma quanto mi piace XD! Stranamente queste due ultime drabble su KHT mi sono uscite dal pov di Gokudera-kun, ma ciò non toglie che in questa anche Yamamoto alla fine deve arrendersi davanti al fatto che Tsuna c'ha già la sua bella storia con Kyoko-chan >_>". Tsè, baka-Tsuna >_>!

Disclaimer: I personaggi sono ©Akira Amano

Drabble scritta per la challenge special #4@it100


.Too Late.

Il corridoio era una cascata di luce bianca che infastidiva continuamente gli occhi puntati su Tsunayoshi.
Sulle sue mani.
Che nervose si torturavano in un’attesa che li stava uccidendo entrambi.
Lo guardava muoversi avanti e indietro, affiancato da Takeshi che, con un caldo sorriso, posava una mano alla spalla del giovane Vongola.
Come diavolo fa quello Yakyuu-baka ad essere così tranquillo? Se lo chiedeva da quando lo Stallone e l’intera famiglia Cavallone li avevano scortati fino all’ospedale: lui, lo Yakyuu-baka e Juudaime.
Sempre loro tre.
Sempre insieme.
Perché lui riesce a sopportarlo ed io no? Ringhiava silenzioso, poco distante dallo sciame di medici e ostetrici che borbottarono vaghi verso Tsunayoshi prima di rigettarsi nella stanza da cui erano usciti.
In cui si trovava lei.
Kyoko-chan.
Si conoscevano fin dal liceo e fin da allora lui, Hayato, aveva iniziato a provare un profondo senso di colpa nei suoi confronti, alimentato dall’odio che sentiva per lei.
Perché Kyoko si era portata via il suo Boss.
E da tre erano rimasti in due.
Due idioti aggrappati alla stupida speranza che un giorno o l’altro Tsunayoshi si accorgesse di quanto lo amassero.
Aspettando finché non era stato troppo tardi.
Finché uno dei dottori aprì la porta verde smunto, reggendo tra le braccia un fagottino rosato che odorava ancora vagamente di sangue e placenta e lo lasciò dolcemente tra le braccia del giovane Vongola.
«Complimenti. Lei è appena diventato padre.»
Ryohei arrivò in corsa, ruggendo allegro ed estremo. Dietro di lui lo seguivano Colonnello, e Lal-Mirch, e Lambo, I-Pin, Fuuta…
E tutti sorridevano felici.
Solo Hayato non riusciva a sorridere; con una smorfia informe ricercò lo sguardo di Takeshi, lo vide indietreggiare, abbandonare le spalle di Juudaime e abbassare le braccia ai fianchi.
Allora comprese che la loro attesa era finita.
Un’attesa vana fin dall’inizio.


.THE END.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma