Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: IsAry    16/05/2009    6 recensioni
"Lui non c’è più nella mia vita, la mia piccola è costretta alla fuga, ed io… l’unica cosa che mi rimane da fare è proteggere mia figlia da quei mostri assetati di sangue… non la toccheranno, dovessi tornare dall’oltretomba…" E' stata la mia prima fanfic, spero che la leggerete in molti... MODIFICATO IL TESTO! ORA è PIù LEGGIBIE!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuamente in fuga

PROLOGO:

Dieci anni sono passati…

Dieci lunghi interminabili anni…

Lui non c’è più nella mia vita, la mia piccola è costretta alla fuga, ed io… l’unica cosa che mi rimane da fare è proteggere mia figlia da quei mostri assetati di sangue… non la toccheranno, dovessi tornare dall’oltretomba…

Jacob, lo sai quanto conto su di te, sai che a lei rimani solo tu…

Non mentirle mai su di me, meglio la verità che una bugia…

Jake, probabilmente se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morta e il mio informatore ha seguito le mie indicazioni mettendo in salvo Renesmee al tuo fianco… questo pensiero mi basta per riposare in pace… ma veglierò sempre su di voi…

Ti scongiuro Jake, non permettere che la tocchino, ti prego…

Scusa, lo so che continuo a farti richieste che so già che rispetterai…

Il tuo imprinting, che all’inizio detestavo tanto, è stata la salvezza della piccola in molte occasioni… è proprio quello che mi spinge ad affidarla a te, sei il mio migliore amico e in questi anni mi hai aiutata molto, fosse anche solo per il fatto che sono la madre del tuo imprinting…

Non fare niente di avventato o stupido dopo aver letto queste parole… ricorda che ora hai la mia bambina con te, diventa più responsabile…

Lo so cosa stai pensando: "anche da morta sa essere così rompiballe"… ti chiedo scusa amico mio e non proseguirò…

Sappi che ti ho voluto bene e che te ne vorrò sempre ovunque io sia…

Dì ai miei genitori che li ho sempre amati e spero che possano continuare a vivere felici…

Se mai rincontrerai i Cullen, racconta loro della bambina, ma tienila con te, non cedergliela, tranne in caso di emergenza…

Per quanto riguarda la mia piccola Renesmee, baciala da parte mia, dille che era tutto per me e che le starò sempre accanto…

Ti voglio bene

Bella

 

 

Spero che questa ff piaccia, finalmente sono riuscita a sistemarla!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsAry