Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Devi essere una Weasley    17/11/2016    0 recensioni
Gli altri non capiscono. E non capiranno mai totalmente.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Fred,

Succede sempre più spesso.

Scrivo, scrivo e scrivo ancora, scrivo a te.

Poi brucio tutto.

Nel camino, con un accendino babbano, con la bacchetta. A volte persino con l'ardemonio.

E' una follia, ne sono consapevole, ma è tutto ciò che mi resta.

Adrenalina, l'adrenalina della follia, del pericolo.

Le idee geniali, come fulmini a ciel sereno, gli scherzi, le risate... Non esistono, senza te.

Gli altri non capiscono. E non capiranno mai totalmente.

Eravamo Fred e George. Gred e Forge.

Come posso esistere singolarmente?

Fuori di qui mi comporto normalmente, come se tu ci fossi ancora. E' ciò di cui tutti hanno bisogno.

Risate e affetto. Sicurezze e complicità. Gioia, finalmente.

Ma quando torno a casa, tutto torna a metà.

Come se avessi solo una metà di cuore, una metà di mente, una metà di orecchie, persino.

So cosa vorresti da me, e come ti comporteresti tu al mio posto.

Ma è così maledettamente difficile.

Credo che uscirò a cercare un posto dove bruciare queste parole.

Forse è il momento che vada alla tomba, dove tutti vengono a piangerti, pensando che tu sia lì.

Ma io, io so che tu non sei lì, o almeno non solo.

Sei in ogni incantesimo che eseguo, in ogni angolo della tana o del negozio, sei ad Hogwarts, sei negli scherzi inventati e che inventerò, in ogni traguardo che pensavo avremmo condiviso, nel sorriso lacrimoso di mamma, o nei pugni chiusi di Ginny, nello sguardo assorto di Ron e di papà, negli occhi chiusi di Percy, nella fierezza di Bill quando si parla di te.

E soprattutto, con me.

Ovunque, con me.

 

L'altra metà

George

 

Ho scritto basandomi su un'idea momentanea ed improvvisa, non sono sicura del risultato, ma spero non sia troppo male. Spesso virgole o congiunzioni da me usate possono risultare grammaticamente non corrette, ma hanno lo specifico obiettivo di trasmettere qualcosa e mantenere un determinato ritmo. Come sempre mi fa molto piacere quando mi fate sapere cosa ne pensate di ciò che scrivo, anche solo con qualche parola. Passate una buona giornata/serata! I.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Devi essere una Weasley