Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: La_pApErOtTiNa_93    16/05/2009    5 recensioni
Siamo al sesto anno,Hermione è stracotta del Serpeverde Blaise Zabini,Ginny potrà darle una mano, ma lo sguardo di un ragazzo che prima la odiava, comincerà a farsi interessato... Una serie di eventi sconvolgeranno l'ordine della storia: tra imprevisti, risate e problemi e il tocco giusto di romanticismo, la vita di Hermione si capovolgerà... Perchè la vita è tutta un'incognita ed è sempre pronta a stupirci! p.s= la storia non tiene conto degli avvenimenti narrati nel sesto libro.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Lo so, non dovrei iniziare una long-fic quando ho già una raccolta da completare,ma oggi ero piena di ispirazione ed era da unpo' che covavo di scrivere una Draco/Hermione.. dedicata agli amanti della coppia! Spero di non aver fatto male..BacionI!Buona lettura!

  • Unexpected-Inaspettato


    -Accidenti com'è tardi! Beh vorrà dire che mi toglierò dopo questo incantesimo!- sussurrò Hermione ai suoi due migliori amici.

    -Sei sicura Hermione? Tu vuoi andare in giro così? Ancora peggio che al Ballo del Ceppo!- le chiese sorpreso Ron.

    -Oh! insomma...per questa lezione non sono riuscita a combinare molto!-

    -Hermione ti rendi conto che sei stata la più brava di tutta la classe?! La McGrannit era fuori di sé per la gioia..- incominciò il rosso Weasley.

    -Hermione arrossì lievemente e disse:- Beh... in ogni caso, non ho il tempo di sistemarmi ora! Devo correre in biblioteca!-

    -un'altra ricerca per il C.R.E.P.A.? Non ti arrendi mai?!-

In risposta, Hermione gli lanciò un' occhiata assassina attraverso i suoi nuovi splendidi occhi azzurro cielo che lo fece zittire all'istante senza il solito intervento di Harry.

Già, occhi azzurri, quella mattina i Grinfondoro insieme ai Corvonero avevano affrontato una delle prime lezioni di Trasfigurazione umana. Era stato chiesto ad ognuno di loro, di cambiare un dettaglio del loro aspetto, Hermione che come al solito eccelleva in tutto, era riuscita a cambiare molto più di un dettaglio: i suoi capelli erano diventati biondi splendenti, con un taglio di lunghezza media, scalato e liscio. Gli occhi erano diventati di un azzurro molto intenso, aveva sistemato perfettamente i suoi denti e cambiato qualche cosetta qua e là.

Alla fine del “trattamento” sembrava la sorella minore di Fleur Delacour. Ron era rimasto shockato dalla bellezza della ragazza e le aveva detto adorante: - Sai Herm... dovresti farlo più spesso!- e detto questo si era beccato uno schiaffone in faccia, nel punto in cui aveva cercato inutilmente di eliminare le lentiggini.

Harry era allo stesso livello di Ron, ed era riuscito solamente a creare una ciocca fucsia tra i ricci scuri, un po' equivoca, che aveva subito eliminato tra le risa dei due amici.

Hermione si affrettò, correndo verso la biblioteca ma fu immediatamente fermata da una ragazza dai lunghi capelli rossi e svolazzanti, la sua migliore amica Ginny.

    -Hermione! Non hai idea di quello che ti sto per dire!- le disse la rossa con tono ansioso.

    -Cosa? Dai che ho fretta!- le rispose scontrosa la riccia

    -O be allora te lo dico in un altro momento...- continuò Ginny con aria offesa.

    -Uff! ok Ginny dimmi! Sono curiosissima di sapere quello che vuoi dirmi!- esordì Herm in tono falsamente eccitato.

    -Okok! Be...insomma...ecco...-

    -Ginny!-

    -Ecco... tuusciraiconZabini!- le disse velocemente

    -Che? Non ho capito un accidenti-

    -Be... insomma , domani esci con Blaise Zabini!- urlò questa volta, destando gli sguardi degli studenti nel corridoio.

    -Io? CHE COSA?! Stai scherzando, vero?- esclamò lei incredula.

    -Certo che no! Perché dovrei? A te piace no?-

    -Certo! Ma cosa?come?Quando??- rispose la grifona in preda al panico.

    -Herm...sono giorni che mi parli di lui, non ne potevo più!Quindi gli ho parlato di te!-

    -Ginny!O Merlino! E lui cosa ha detto?- continuò con tono ansante.

    -Beh ecco...c'è un piccolo problemino, ma piccolo, tranquilla..- rispose l'amica facendosi piccola e arrossendo.

    -Cosa Ginny, dimmi?- le chiese Hermione preoccupata.

    -Beh..Io nono ho parlato direttamente con lui perchè..insomma volevo approfittarne della situazione per be ecco..ma non mi uccidere...per provarci con Malfoy!-

    -Ginny! Dimmi che stai scherzando tu hai parlato di me e Blaise a quell'idiota furetto?-

    -Be non proprio diciamo che l'appuntamento è fissato, ma Blaise non sa con chi uscirà!-

    -Ginevra Wealsey! Cosa accidenti hai combinato?! Come faccio ad uscirci se non sa che sarò io, appena mi vedrà scapperà! E poi che senso ha parlare di me con Malfoy per provarci?!-

    -Su Hermione,lo sia che mi piace da un sacco!Da quando ho dimenticato Harry non penso che a lui! Con quel suo sorriso,quei capelli perfetti, quel fisico ...- rispose la rossa con aria sognante.

    -Ok ok basta non andare oltre , non so come faccia a piacerti un idiota del genere.. Comunque andiamo spiegami i dettagli...- la interruppe Hermione prendendola a braccetto ed incamminandosi verso la biblioteca.


Nello stesso istante una scena simile stava avendo luogo nella Sala Comune dei Serpeverde, dove Malfoy e Blaise stavano discutendo dell'accaduto:- Idiota!Io dovrei uscire con una che non so nemmeno chi sia?- urlò infuriato il moro fissando l'amico con aria assassina.

    -Idiota lo dici a qualcun' altro, comunque non ci vedo niente di male,dai, un po' di brivido del rischio!- rispose Draco sorridendo.

    -Sì certo! Se poi è una cessa ,questa misteriosa ragazza, te la prendi tu!-

    -Quanto sei permaloso! Sono mesi che non esci con nessuna, da quando..-

    -Shh! Abbiamo detto che non ne avremmo parlato!in ogni caso hai ragione è ora che Blasie Zabini si rimetta sul mercato!- replicò l'altro interrompendolo.

    -Ok scusa, comunque ci sto!-

    -Ci stai cosa,scusa?-

    -Se non ti piace me la prendo io, me l'ha suggerita la Weasley, quindi se è come lei, non sarebbe male...-

    -Si certo come no!-

    - Non c'è problema!basta che sia scopabile e non peggio dell'anti-sesso Granger!-

    -A volte sei disgustoso, anti-sesso??-

    -Sì, la Zannuta è meno eccitante di Paciock che balla in perizoma la lap dance.-

    -Ma vuoi farmi sboccare,oggi? Non farmi pensare a quella festa..- disse Blaise storcendo il naso.

    -Sì, in effetti, eravamo tutti fuori, tranne la solita Granger..- rispose con aria assorta il biondo.

    -Non ne sarei così sicuro...Dicono ci sia stato qualcosa tra lei e Weasley...- replicò Blaise con aria maliziosa

    -Ma fammi il favore!Quella ragazza è più santa di una suora di clausura!-

    -Bo se ne sei convinto...Secondo me, invece la ragazza sotto sotto ci sa fare!-

    -Sì Certo! Piuttosto la Weasley...-

    -Ti piace?-

    -Non c'è male...-

    -Si non è affatto male la ragazza, peccato abbia una famiglia così patetica..Spero la sua amica sia all'altezza.-

    -Alla fine hai deciso che ci esci, bastardo di uno Zabini!tante storie e poi...- disse Draco sfottendolo.

    -E già! Purtroppo i Malfoy fanno sempre centro!Ma ricordati il patto,se la tipa non mi aggrada, è tua!-

    -Ma che ragazzo superficiale!- rispose il biondo Serpeverde ridendo.

    -Certo certo, solo perchè non mi faccio qualsiasi cosa che cammini e abbia le tette!-

    -Amico, io scelgo sempre merce ci prima classe!e non farmi parlare oltre di te che sarei troppo bastardo.-

    -Malfoy,zitto, andiamo a pranzo dai...-

Blaise concluse così il discorso con l'amico pensando che finalmente sarebbe arrivata la rinascita di Zabini, senza nemmeno minimamente immaginarsi ciò che sarebbe successo in un futuro abbastanza prossimo.


Da una parte totalmente diversa, un ragazzo moro e occhialuto correva verso la biblioteca.

    -Hermione! Ci sei?- urlò Harry.

    -Arrivo Harry!- gli rispose lei in rimandò.

    -Ciao..! Cosa hai combinato qui per un'ora?-

    -Niente stavo cercando un libro..-

    -A! vedo che non ti sei ancora “ritrasformata”!- esclamò lui notando che era ancora come nella lezione di Trasfigurazione.

    -Già, nemmeno tu..!- le rispose lei indicandogli i capelli.

    -Eh?Cosa?!Ma l'avevo tolta...- rispose Harry sbiancando per lo spavento all'idea dell'abominevole ciocca fucsia.

    -Tranquillo, stavo scherzando!- lo rincuorò Hermione scoppiando a ridere.

    -Bastarda!La vicinanza di Ron ti fa male!- le disse abbracciandola.

    -Andiamo su, Casanova.-

    -Casanova?!-

    Certo non hai notato come ti guardava il ragazzo di Corvonero nel tavolo di fianco al nostro! Per non parlare di quando è entrato Piton...!-

    Hermione, che orrore! Sei proprio perfida oggi! Be se vuoi sapere io ho notato qualcuno che guardava te invece...-

    -Chi Ron? Si , l'avevo notato anche io...-

    -A parte Ron, che ormai si sa è un fan della nuova “Hermfleur”, io ho visto Blaise Zabini...- le sussurrò mentre si sedevano a tavola tra i Grifondoro.

    -B-blaise?- balbettò Hermione arrossendo violentemente.

    -Già Herm, e sembra non essere l'unico.- le disse indicando la tavolata dei Serpverde dove Blaise e Draco la stavano fissando.

    Infatti alla sopracitata tavolata i due amici stavano discutendo su chi fosse la nuova ragazza Grifondoro seduta vicino al loro peggior nemico e a Ginny.

    -É proprio figa, amico, se è lei la misteriosa amica, hai un culo! Spero non ti piaccia così me la frego io.- esclamò Draco.

    -Magari... ma non mi sembra il tipo da mandare in giro le amiche a chiedere appuntamenti.-

    -Guarda si sta già alzando dove andrà?- disse il biondo osservandola.

    Hermione infatti, stufa degli sguardi,astiosi da parte delle ragazza e incantati da parte dei ragazzi, di mezza Hogwarts corse in bagno per risistemarsi.

Al suo ritorno si risedette vicino ad Harry che le disse:- Sai una cosa? ti preferisco così!-

    -Grazie Harry!- rispose Hermione abbracciandolo.

    -E a me, non mi abbracci? Lo penso anche io,viva la vera Hermione con i nodi nei capelli e denti grossi.- esclamò Ron con il solito tatto.

    -Certo, Ron lo so che lo pensi...- fece lei di rimando avvicinandosi per abbracciarlo per poi dargli un schiaffo all'ultimo secondo.

    -Ahi! Hermione..sei proprio bastarda!-

    -Non ti piacevo tanto al naturale? Allora prendimi così- le disse lei ridendo in rimando all'amico.

Contemporaneamente i due Serpeverde stavano comprendendo a poco a poco la situazione...

    -Blaise guarda! La fighetta se ne è andata è la sfigata Babbana ha preso il suo posto, adesso vado a dirgliene quattro.- disse Malfoy a Blaise.

    -Ehm.. . Draco, non vorrei spaventarti, ma credo proprio che la Granger e la fighetta siano la stessa persona.-

    -Ma cosa dici! Anti-sesso non le assomiglia nemmeno lontanamente.- riprese lui scettico.

    -Draco guarda bene il viso della Granger...-

    Un silenzio improvviso invase la zona in cui stavano i due,mentre Draco realizzava il tutto prendendo un'aria sempre più sbigottita per poi aprire la bocca due o tre volte senza proferire parola, ma solo per produrre un urlo che scosse tutta la tavolata.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La_pApErOtTiNa_93